CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 555 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non capisco.. si parlava di super migliorie per questo nuovo aggiornamento.. l'unica cosa che noto è un netto peggioramento di tutto, lag che prima non avevo. ho fatto un cache wipe ma niente da fare.. quando si deciderà android a rilasciare un software che rispetti le caratteristiche tecniche così avanzate di un s4??.. è come Felipe Massa che guida una red bull.. Apple mi fa schifo in tutto e per tutto, hanno delle componenti hardware indietro di un anno, ma nonostante questo è più fluido.. non me lo riesco a spiegare.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Sarò stato fortunato.. ma non ho fatto nessun reset e tutto funziona alla perfezione😊😊😊.e passato dalla 4.2 alla 4.3 senza intoppi..e sempre piu veloce e fluido...oltretutto come gia detto sono passato da 6.5 gb di spazio libero, a 6.9 con la 4.3...le mie aplicazioni ci sono tutte...ciaoo

Inviato dal mio S4-I9505
    Ma guarda nemmeno io avevo problemi dopo aggiornamento no brand Italia 4.3 .
    Ho solo fatto per sfizio i wipe data e cache ' perché non avevo molte cose installate, senza fare il Backup delle applicazioni. Li metto io manualmente.
    Se con la 4.2 ' il telefono era una Ferrari, adesso con la 4.3' facendo i wipe senza il backup,
    il telefono è diventato una Bugatti. .
    Ricordo che questo è l'aggiornamento più importante che Samsung abbia mai dato, se non si fa bene avrai qualche problema in futuro.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenotes Visualizza il messaggio
    io non capisco.. si parlava di super migliorie per questo nuovo aggiornamento.. l'unica cosa che noto è un netto peggioramento di tutto, lag che prima non avevo. ho fatto un cache wipe ma niente da fare.. quando si deciderà android a rilasciare un software che rispetti le caratteristiche tecniche così avanzate di un s4??.. è come Felipe Massa che guida una red bull.. Apple mi fa schifo in tutto e per tutto, hanno delle componenti hardware indietro di un anno, ma nonostante questo è più fluido.. non me lo riesco a spiegare.
    prova un reset di fabbric a e vedi che migliora la situazione....salvati prima tutto

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nonostante l'aggiornamento che ho fatto in modo credo perfetto (da 4.2.2 wipe, odin per 4.3, da 4.3 wipe, app reinstallate una per una) ho constatato pure io un problema con la potenza del wifi. Sembra che ora il segnale sia instabile... sicuramente un problema di firmware.
    Per chi vede lag, garantisco che se fa la procedura come ho fatto io, rimarrà a bocca aperta per il netto miglioramento!
    Via ota è comodo e facile, ma rimangono tutti quegli eventuali problemi che c'erano prima.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che con JB 4.3 si aveva la possibilità di abilitare/disabilitare singolarmente i permessi di ogni applicazione. Non trovo nessun menu per fare questa cosa, non lo trovo io o Samsung ha rimosso questa cosa?
    È un menu nascosto che puoi usare con uno di questi sistemi:
    * se hai Nova Launcher
    * se installi Permission Manager
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    È un menu nascosto che puoi usare con uno di questi sistemi:
    * se hai Nova Launcher
    * se installi Permission Manager
    Ciao dove si trova la possibilità tramite nova launcher

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma solo io ho problemi con kies3 ?

Edit: Ho aggiornato il mio galaxy s4 no brand ita a 4.3 tutto liscio. L'ho collegato a Kies e mi ha chiesto aggiornamento a kies3 che ho fatto. Kies mi vede il cellulare ma mi è sparita la scheda per gestire i contatti. Come faccio adesso a gestire i contatti e la sincronizzazione da pc?

P.S. Prima con kies 2.6 andava bene. Kies3 è velocissimo a riconoscere il cell

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Debrandizai il mio s4 vodafoneun mese fa mettendo il 4.2.2 no brand tutto perfetto andava a meraviglia, settimana scorsa mi arrivo tramite Ota android 4.3 , e mi si è già bloccato una volta obligandomi a togliere la batteria, e inoltre quando provo a schiacciare imposta come nel lettore musicale, il cellulare va sempre in crash, non facendomo impostare suonerie da li, qualcuno sa cosa potrebbe essere... E cosa Mi consigliate di fare...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da izzio95 Visualizza il messaggio
    Debrandizai il mio s4 vodafoneun mese fa mettendo il 4.2.2 no brand tutto perfetto andava a meraviglia, settimana scorsa mi arrivo tramite Ota android 4.3 , e mi si è già bloccato una volta obligandomi a togliere la batteria, e inoltre quando provo a schiacciare imposta come nel lettore musicale, il cellulare va sempre in crash, non facendomo impostare suonerie da li, qualcuno sa cosa potrebbe essere... E cosa Mi consigliate di fare...

hai gia fatto un wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi mi intrometto per chiedevi un consiglio ... mio cugino ha un s4 e ha lamentato un probelma dopo l'aggioramento di android fatto ieri (premetto che io non so di cosa sto parlando):

Dice che prima dell'aggiornamento per scrivere i messaggi aveva la anche la tastiera 3x4 e ora invece ha solo la tastiera qwerty ... mi sapete dire dire un modo er rimettergli la tastiera 3x4?
    grazie a tutti!

Pagina 155 di 555 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio