Ho notato anch'io che si consuma prima. Di solito all'accensione consumava 2 punti percentuali e riuscivo ad arrivare dopo 4 ore al 91%. Ora arrivo al 81!! Dopo altre 5 ore arrivavo al 87!! Ora arrivo al 77!!! Aggiornamento devastante!!
Segnalo un bug...ricevo il messaggio pop up "Il sistema touchwiz home è stato arrestato"... In più internet stock anche a me crasha in continuazione..e come se non bastasse la batteria ha una durata ridicola. E tutto questo dopo 3 reset due installazioni pulite da odin della stessa 4.3!mi sono stancato di sti lag..
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
anerandros (22-11-13)
Ok magari il pop up non è un bug ma gli altri li lamentano in molti da ciò che leggo.. In più ho già fatto un wipe cache due giorni fa ma non è cambiato nulla ecco perché l'ho definito lag.. Poi sarà quello che è fatto sta che con la 4.2.2 non avevo problemi di questo genere..![]()
Confermo anche io, la batteria dura notevolmente meno. Spesso mi capita che perda il segnale internet e se provo a chiamare mi dice " non registrato alla rete". Alcune volte basta metterlo in modalità offline e torna tutto apposto, altre devo riavviare completamente.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack