CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 555 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Chiedo qui, anche se non ho ancora aggiornato:
    Vorrei sapere da chi ha aggiornato a 4.4.2 facendo PRIMA dell'aggiornamento un reset di fabbrica o wipe data, quando si ri-installa whatsapp trova i backup nella SD esterna o si perdono? Vorrei evitare di fare un pasticcio...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Antutu è inutile.
    per ora sembra aver ragione, ha dei lag e rallentamenti che prima non aveva. Gia fatto wipe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi anche io ho testato con antutu e con il 4.3 mi dava oltre 29000, poi ho fatto un po di test. Col 4.4.2 mi dava prima 28100, poi 24000 e poi addirittura 16000... com'è possibile? Ci dev'essere per forza qualcosa che non va. Il telefono lagga ancora pesantemente, può essere colpa di qualche app che magari non è compatibile e va in conflitto col il sistema operativo?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato a kitkat..ma il pulsante fisico, schiacciato una volta, non mi manda più nella schermata Home e non fa nulla..non ditemi che hanno tolto questa funzione..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato a kitkat..ma il pulsante fisico, schiacciato una volta, non mi manda più nella schermata Home e non fa nulla..non ditemi che hanno tolto questa funzione..

ma se clicchi due volte vai su svoice?

se si, clicca su s voice, fai finire la registrazione e poi da impostazioni togli la spunta alla prima cella, dove ti permette di aprirlo col tasto Home...
    Ultima modifica di kmd; 05-03-14 alle 10:58

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razor97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho testato con antutu e con il 4.3 mi dava oltre 29000, poi ho fatto un po di test. Col 4.4.2 mi dava prima 28100, poi 24000 e poi addirittura 16000... com'è possibile? Ci dev'essere per forza qualcosa che non va. Il telefono lagga ancora pesantemente, può essere colpa di qualche app che magari non è compatibile e va in conflitto col il sistema operativo?
    antutu appena il telefono scalda, da i numeri... a casaccio; dovresti far la prova quando è "freddo"...

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    antutu appena il telefono scalda, da i numeri... a casaccio; dovresti far la prova quando è "freddo"...
    antutu non serve, a quanto poi ho letto in giro hanno tolto lo script che permetteva di "truccare " i benchmark. . .
    Io sono con la FNAD rootata e con Custom Recovery, va tutto bene tranne che sul lato batteria, non che mi duri poco..riesco a fare 5 orette di schermo attivo ma "sistema andorid e sitstema operativo android" mi consumano un botto! ma a quanto leggo..meglio tenermela...

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio

è capitato anche a me, aggiornando via OTA la versione tedesca. Io ho risolto con il ripristino di fabbrica.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    antutu non serve, a quanto poi ho letto in giro hanno tolto lo script che permetteva di "truccare " i benchmark. . .
    Io sono con la FNAD rootata e con Custom Recovery, va tutto bene tranne che sul lato batteria, non che mi duri poco..riesco a fare 5 orette di schermo attivo ma "sistema andorid e sitstema operativo android" mi consumano un botto! ma a quanto leggo..meglio tenermela...
    non scrivere su questo 3d ma nell'apposita sez. https://www.androidiani.com/forum/mo...rmware-49.html.... ieri mi son preso un bel rimprovero dai moderatori , comunque 5 orette come dici tu non le ho mai fatte, già arrivare a 4 è un sogno!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, stamattina ho aggiornato, via ota, il mio Nobrand ITA alla 4.4.2, al primo riavvio il telefono pareva morto...Dopo l' accensione della schermata di blocco, il display si è spento e non voleva più accendersi...Alla fine è partito, ma aveva S-VOICE in crash, ho chiuso l' applicazione ho riavviato nuovamente il dispositivo e, stavolta, prima di partire ha ottimizzato altre 9 applicazioni...Adesso pare vada alla grande veloce e reattivo, mi sono sparite alcune icone di app varie, poco male, le ho rimesse, invece è sparita definitivamente l' icona "Aggiornamento software" è successo anche a voi? Infine, molto carina l' icona trasparente della fotocamera sulla schermata di blocco, basta sfiorarla e si avvia, comoda...Ah, un' ultima cosa: il led rosso di ricarica pare sia molto più fioco di prima, ma forse questa è una mia impressione.
    Ultima modifica di scatolino; 05-03-14 alle 11:10

Pagina 327 di 555 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio