beato te Lieodis che sai come si faccia ad andare in recovery e fare tante altre cose ,per me sarebbe già utile capire cosa vuol dire andare in recovery e a che serva grazie se mi vorresti aiutare![]()
beato te Lieodis che sai come si faccia ad andare in recovery e fare tante altre cose ,per me sarebbe già utile capire cosa vuol dire andare in recovery e a che serva grazie se mi vorresti aiutare![]()
Dopo tanti post e confronti tra le ne esperienze, conviene fare l'aggiornamento a kit kat ora oppure meglio aspettare che rilascino una release più stabile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se sei proprio alle prime armi, non ti resta che leggere tutte le guide della sezione modding. La recovery è una modalità del sistema che serve per istallare varie cose e per un certo tipo di manutenzione. C'è anche nei telefoni nuovi ma non permette di istallare altre rom. Degli amici molto competenti riescono a modificarla e così riusciamo a mettere tutte le rom che ci sono in giro.
Non scherzo se ti dico di non fare nulla fino a che non hai letto le guide in evidenza nella sezione modding.
Se si sbaglia si possono anche fare danni seri.
Io ho ml6 4.3 e ho addirittura disattivato gli aggiornamenti.
Ho solo il root fatto con vroot per non flaggare il knox e messo exposed.
Ultima modifica di leodis; 06-04-14 alle 18:32
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
boss62 (06-04-14)
Buonasera,
A seguito dell aggiornamemto del terminale a KK (brand Tim) ho notato un incredibile consumo dei dati (circa 100 mega al giorno) da parte della voce "sistema operativo android"
Ora ovviamente disattivando l app "play service" il problema si interrompe ma altrettanto ovviamemte il.sistema da una serie di errori di tutte le app Google...
Avete per caso qualche soluzione da suggerirmi?
Il problema ho notato che si è presentato a diverse persome su diversi terminali e versioni firmware ma nessuno è mai riuscito a dare una soluzione...anche il ripristino dati di fabbrica sembrerebbe non risolvere ma io personalmente nom l ho ancora provato..
Sto per impazzire...cosi il terminale è inutilizzabile!
Confido nel vostro aiuto!
Vi allego anche uno screenshot..
problema com.android.phone. Ho S4 mai root, no brand, dopo l'aggiornamento è comparso questo errore. Ho già provato con hard reset, anche da recovery. Ho comprato anche la microsim nuova wind. Non risolvo. Ho l'impressione che sia qualche applicazione che sincronizza dati....avete informazioni?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
padellabianca (07-04-14)
beh come si può vedere il play store ha scaricato 40 mega e non 400 come la voce sistema operativo android...
ovviamente l'opzione degli aggiornamenti sotto copertura wi fi è attivata salvo che io decida di aggiornare sotto 3g...
anhce le verie sincronizzazioni sono a posto...
credo sia proprio qualche incompatibilità dovuta al cambio di firmware...
ora parrebbe e dico parrebbe risolta la cosa avendo tolto la batteria per 15 minuti come consigliatomi da un'operatrice tim (la disperazione mi ha portato addirittura ad ascoltare un suo consiglio)
comunque in varie discussioni sia di questo che di altri forum è un problema che si presenta a diverse persone e trovo assurdo che google non offra un servizio di assistenza....
senza poterlo risolvere il telefono diventa inutilizzabile...
p.s. se qualcun altro conosce il reale motivo di questo problema potrebbe ricevere la beatitudine ;-)
Una volta il problema me l'ha dato l's3 di mia moglie. Tolta la sim e rimessa ed è andato a posto.
Ciao.[/QUOTE]
Gia tolta e rimessa non so quante volte niente, oggi vado alla vodafon come mi han o gia consigliato, e provo con una nuova sim...speriamo bene..
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
Allora ieri ho sostituito la sim con una nuova, pomeriggio andava con la vecchia, ma lo cambiata ugualmente la sim, la sera metto S4 in modalita offline... come ho tolto la modalita offline. ..dopo 5 minuti e ricomparso nuovamente lo stesso identico mex,😢 me lo a fatto solo stamattina alle 4.30, x ora funziona....non so cosa posso essere, ho notato comunque che lo fa solo di mattina pomeriggio s4 funziona benissimo😊 ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
Aggiornamento ieri mi e apparso solo una volta il solito mex, , stamattina 7 volte..ma solo se lo metto in tasca , se lo lascio sul tavolo va benissimo, magari sono le tasche un strette dei jeans. .. la sim e nuova..puo dipendere da android 4.4? ? Non mi a mai dato simili problemi tenendolo in tasca, non so che pensare, 😕
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Ciao, da stamattina il mio s4 continua a darmi il messaggio android.process.media è stato arrestato, non ho aggiornato ancora al kitkat, e non riesco a risolvere il problema in nessun modo. Potete aiutarmi per favore?
GRazie.