...ma quindi mi ha fatto installare due volte lo stesso pacchetto? O sono due aggiornamenti uno successivo all'altro? Fammi capire...
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio S4 no brand ita dalla prima versione 4.4.2 all'ultima uscita poco tempo fa. Prima e dopo aver aggiornato ho eseguito un reset totale formattando anche il contenuto del cellulare eseguendo un'installazione pulita. Non ho mai eseguito alcun tipo di operazione di modding ed ho aggiornato con kies. Adesso però il cellulare delle volte mentre è acceso mi da la scritta "Samsung" come se si stesse riavviando anche se poi torna alla schermata di blocco senza che io debba inserire alcun pin. O alcune volte sblocco il cellulare e il touch non funziona quindi sono costretto a ribloccarlo col tasto laterale per poi sbloccarlo di nuovo e funziona tutto alla grande come prima. Come mai mi sta dando tutti questi problemi?
miticofuro (19-07-14)
Luminosità automatica, sempre connesso in wifi o connessione dati 3G (la stessa copertura 3G e comunque non ottimale nella mia zona e spesso passa in edge), inoltre quando sono a casa a piano terra il segnale è completamente assente (vedi aree rosse del diagramma). Posizionamento attivo in risparmio energetico. Per il resto molto internet e Tapatalk, whatsapp, qualche chiamata, due account email sempre sincronizzati (gmail push, email di samsung ogni 15 min)....
Questo il grafico sempre di ieri portandolo al 2% residuo per prova anche se non ci arrivo mai...
![]()
Andreitos97 (07-07-14),Bomberina23 (07-07-14),tale90 (07-07-14)