Grazie, speravo di evitare, sono pigro ma mi sa che è l'unica...
È capitato solo a me?
Aggiornato a 5.0.1, tutto filato liscio. Come si toglie il contapassi e il meteo dalla schermata di blocco? Si deve necessariamente disattivarli o c'è un metodo che mi sfugge? Ciao
Ultima modifica di Savato; 12-05-15 alle 07:44
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Aggiornato via Smart switch, atteso i 5 minuti con schermata con scritta Samsung (lo ammetto...ho sudato freddo), telefono partito , un pò lentino. Riavviato in recovery, fatto un Wipe Cache.
riavviato senza problemi, ora è un missile. Non ho dovuto praticamente risettare quasi nulla. Aggiornate un pò di applicazioni (tra cui Play Store).
In due giorni, telefono sicuramente più reattivo, per ora durata batteria nella norma. Mi piace molto la nuova interfaccia e le notifiche nella schermata di blocco.
L'unica cosa che non mi piace molto è che per accedere alle impostazioni bisogna per forza andare nella lista delle App.
Se può essere d'aiuto per personalizzare la schermata di blocco e togliere meteo e contapassi:
impostazioni-->dispositivo-->schermata blocco-->informazioni aggiuntive
Ma su Lollipop non ci dovevano essere gli sfondi predefiniti di Lollipop ?? O sono solo su S6 ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Non è flaggata la rete intelligente.
Addirittura stanotte mi si è bloccato il Router? La connessione non funzionava più su nessun dispositivo di casa.
Ho provato a spegnere l'S4' e il Ruoter si è ripreso infatti tutte le lucine sono diventati verdi come di solito quando la connessione è ok.
Quindi il problema è l' S4', che da ieri quando ho aggiornato a lollipop, mi blocca la linea adsl.
Mi ricordo che l'anno scorso quando ho aggiornato a kitkat' mi era successa la stessa cosa. Non ricordo come avevo risolto.
Cosa potrei fare ?
Già riassociato più volte.
Ho provato a cambiare indirizzo ip' manuale, pensando che andava in conflitto con altri dispositivi connessi in casa, ma non cambia niente.
Pensi che con un reset fabbrica o Wipe data da recovery, potrei risolvere?
Ma non mi faccio pace perché con questo S4' ad ogni aggiornamento ho sempre il problema del Wifi ?
Vediamo.