CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 555 primaprima ... 44444494534542543544545546554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJ249810 Visualizza il messaggio
    A me non funziona più l'applicazione camera, si apre e tutto ma non fa scattare foto. stessa cosa per la galleria, si apre ma non mi mostra le immagini, solo le cartelle. nemmeno da whatsapp appaiono. Cosa posso fare?
    Vai in recovery "tasto Power +volume su" dovrebbe bastare un wipe cache, magari mentre che ci sei fai anche wipe data (con wipe data perdi le applicazioni e le devi riscaricare) se è un problema prova solo cache se non va ti tocca farli tutti e due!
    Edit, scusa ho sbagliato il quote

Martian ho risposto sopra non so perché mi quota il post sbagliato
    Vai in recovery "tasto Power +volume su" dovrebbe bastare un wipe cache, magari mentre che ci sei fai anche wipe data (con wipe data perdi le applicazioni e le devi riscaricare) se è un problema prova solo cache se non va ti tocca farli tutti e due!
    Ultima modifica di royy7; 11-05-15 alle 17:54
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco ad andare in recovery :/

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Tieni premuto volume su e Power.. E una questione di tempo magari troppo! Riprova deve andare per forza
    Comunque rispondevo a martian non a te
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me non funziona più l'applicazione camera, si apre e tutto ma non fa scattare foto. stessa cosa per la galleria, si apre ma non mi mostra le immagini, solo le cartelle. nemmeno da whatsapp appaiono. Cosa posso fare? (Senza eliminare le mie applicazioni quindi senza wipe...)
    Impostazioni - altro - memoria - dati della cache.
    Fai un tap sopra e cancella i dati
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartianB Visualizza il messaggio
    No non avete capito il mio problema: io ho aggiornato a lollipop, il telefono è stato tanto tempo alla scritta samsung ma alla fine si è acceso, funzionata PERFETTAMENTE con lollipop, il problema c'è stato dopo il primo riavvio... da li mi è andato in bootloop... prima che lo riavviassi funzionava con lollipop... soluzioni?
    Unica soluzione fare un wipe data e vedere se riparte....altrimenti wipe e flash del firmware con odin
    A me non funziona più l'applicazione camera, si apre e tutto ma non fa scattare foto. stessa cosa per la galleria, si apre ma non mi mostra le immagini, solo le cartelle. nemmeno da whatsapp appaiono. Cosa posso fare? (Senza eliminare le mie applicazioni quindi senza wipe...)
    Quando si fa un aggiornamento del genere è sempre meglio fare i wipe e fare un backup di tutto
    Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    1) Nella schermata di blocco, oltre alla fotocamera che già c'è, non si possono inserire altri widget che avevo come broser, telefono e whatsapp?
    2) E' possibile rimuovere Sfinder e ConnessioneRapida dal menu a tendina?
    3) La tastiera Samsung ora è per forza bianca o c'è un modo per rimettere il tema nero?
    Grazie
    Per aggiungere i widget tieni premuto sulla schermata e vedrai che in baddo comparira la voce widget.....per sfinder dovrebbe esserci l'opzione nelle impostazioni......con lollipop è tutto bianco devi vedere se trovi un tema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problema risolto, ho fatto un reset totale di tutto il telefono... ho perso tutti i dati purtroppo, ma almeno ora mi funziona il telefono ed ho finalmente questo maledettissimo lollipop...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per aggiungere i widget tieni premuto sulla schermata e vedrai che in baddo comparira la voce widget.....per sfinder dovrebbe esserci l'opzione nelle impostazioni......con lollipop è tutto bianco devi vedere se trovi un tema
    Nella schermata di blocco non esce nulla per aggiungere i widget...non intendevo nella schermata normale io...
    Per sfinder non trovo nulla nelle impostazioni...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento, ogni volta che riavvio, i permessi per l'accesso alle notifiche spariscono e devo rimetterli a mano. A qualcuno capita?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento, ogni volta che riavvio, i permessi per l'accesso alle notifiche spariscono e devo rimetterli a mano. A qualcuno capita?
    sì, è un bug di lollipop

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Effettuato l'aggiornamento a lollipop alle 14 e ora mi visualizza ancora la scritta samsung e si riavvia in continuo...cosa devo fare???? (((

Pagina 544 di 555 primaprima ... 44444494534542543544545546554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio