Sì fai reset o wipe data...ma non ripristinare da alcun backup ...
Come saprai perdi tutto.....per cui occhio...
Sì fai reset o wipe data...ma non ripristinare da alcun backup ...
Come saprai perdi tutto.....per cui occhio...
Ultima modifica di maverik72; 12-05-15 alle 19:55
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Buonasera a tutti!
spero di postare nella sezione giusta, altrimenti fatemelo presente.
sono a fornire il mio personale feedback e chiedere un vs parere dopo l' installazione di ieri di Lollipop su S4 GT-I9505 no brand con hard reset prima e dopo l' aggiornamento, no Root.
La prima impressione è ottima, il terminale è molto fluido e la grafica in material design è molto gradevole.
Al momento non ho riscontrato alcun genere di bug o problemi, spero che continui così.
Dopo le prime ore di utilizzo ho notato anche io, come tanti altri, che la RAM utilizzata è notevole, con KitKat il consumo di RAM era molto inferiore. Risulta anche a voi?
Non sò se a lungo termine ciò può pregiudicare le prestazioni e fluidità del terminale con l' aggiunta e utilizzo simultaneo di nuove app.
L' hardware dell' S4 è quello che sappiamo, mi chiedo se anche voi avete notato la stessa cosa riguardo alla RAM e se è normale o esiste un metodo per farne utilizzare meno.
Grazie![]()
Ultima modifica di Florence81; 12-05-15 alle 19:52
Ho flashato lollipop via odin e vorrei assicurarmi che sia proprio la versione che è disponibile x il nostro s4 via ota. ..quale parametro devo controllare?la mia versione banda base è I9505XXUHOD7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho un problema con le notifiche whatsapp.Quando mi arriva un messaggio compare una sorta di preview fissa con il testo però se la tolgo con uno swipe laterale o dal bassola notifica del messaggio non compare più nel menù a tendina.Come posso fare per farlo restare nel menu a tenda dopo aver tolto la preview?
In kitkat c'era il widget per la torcia,qui non c'è?
Da tastierino fai *#1234# e posta il risultato...
Comunque dovrebbe essere l'ultimo no brand Ita. ..[/QUOTE]
Ecco qui...che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ecco qui...che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che sei a posto. ..hai l'ultimo firmware lollipop no Brand ita😊
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Milena (12-05-15)
Ho risolto il problema togliendo e rimettendo la batteria
Ultima modifica di Cappuccino89; 14-05-15 alle 15:17 - Motivo: problema risolto
Per quanto riguarda la batteria come vi trovate? Io ho un 9505 no brand ita senza root e da quando ho aggiornato a lollipop la batteria dura molto poco.per fare un esempio, dopo 20 minuti di navigazione è al 50%