mai rotta ex possessore di s3 malato di modding mai rotta o lineata o nulla adesso possessore di note 2 malato di modding anche qui mai lineato o altro quindi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Quest'anno se la giocheranno samsung ed htc, hanno fatto 2 telefoni di pari livello, ricordiamoci che il one monta un quadcore, mentre l'exynos e un octacore, improponibile un confronto hardware
Le implementazioni software fanno la diferenza
Il one ha di pregio i materiali e la sense, nella parte notifiche e di informazioni, l'S4 ha tutto il resto
Poi i benchmark non servono ad un tubo, fanno solo leggere un punteggio, sui pc ho fatto dei punteggi bassi di bench eppure giocavo a dei giochi che non ci dovevano girare, vale uguale per i telefoni
Fare 30.000 punti e il telefono lagga nelle home o nel menu perche non ottimizzato e farne 22.000 ed essere sempre usabile ed ottimizzato io scelgo il secondo
Purtroppo al one manca lo slot sd e la batteria removibile e la scocca unibody in alluminio lo sfavoriscono ( se cade) comunque il livello è comunque alto
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ragazzi aspettiamo la redenzione di telefonino.NET e poi parleremo e giudichiamo o apprezziamo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Sarà ma spendere 700euro per un telefono è una follia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Però da quello che ho capito vanno solo 4 core e non 8.. in base alle operazioni che devono fare si alternano i 4 core..
Quindi oer avere un quad core a 1.6ghz preferusco prendermi l'htc o il nexus 4
Poi se ho scritto una cavolata ditemelo
Inviato dal mio GT-i9001 Ehndroix II con Tapatalk 2
Ultima modifica di AleMiloLP; 15-03-13 alle 16:45
Il GS4 è un terminale eccezionale, se ci pensiamo bene il "salto hardware" che c'è tra s3 e s4 è abbastanza paragonabile a quello che ci fu tra s2 e s3. Non c'è però nulla di rivoluzionario, chi aveva speculato sulla eventuale presenza di uno schermo flessibile o simili si sbagliava..
Devo dire che non mi è piaciuto il design che hanno scelto, troppo simile ai cloni cinesi low cost dell s3 e abbastanza anonimo.
In conclusione,Samsung ha fatto quello che doveva fare senza strafare, presentando quello che senza dubbio sarà uno dei migliori device android del 2013, ma chi attendeva qualcosa di rivoluzionario nel panorama android dovrà attendere un altro evento, e quell'evento sarà Android 5.0, che probabilmente sarà presentato a giugno assieme al fantomatico Motorola X Phone.
tutti con questi materiali!!!! ma quando prima nokia era dominatrice del mercato tutti i cell erano in plastica e nessuno si lamentava!solo adesso tutti col vetro o alluminio,io non lo capisco sono materiali con cui vanno fatte altre cose non cellulari!100000 volte meglio s4
Che poi costano anche di piu alluminio e vetro soprattutto perche si graffiano facilmente e costanomdi piu a cambiarli