CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    anche io vorrei sapere dell infrarosso... è possibile comandare qualsiasi tipo di televisore come nell Htc one o solo le televisioni smart tv di samsung???
    Possedendo il note 10.1 potete chiedere a me
    Allora puoi comandare quasi tutte le tv ma serve internet perchè deve scaricare i codici comunque ora si collega anche a sky!

2.  
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco75 Visualizza il messaggio
    Credo purtroppo per HTC che Samsung allargherà ancora la sua fetta di mercato..
    Questo fino a che non uscirà il Nokia Nexus (magari... vi immaginate un display clearback LCD e fotocamera da 41mpx.. Quello si che sarebbe una rivoluzione...)
    Dubito che nokia si riprendera mai e comunque htc non è ancora pronta per il successo , credo che insieme a samsung ci sara motorola col nexus , ma dunito che google si innemichera samsung!

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aspettiamo la redenzione di telefonino.NET e poi parleremo e giudichiamo o apprezziamo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non per offendere i recensori di telefonino.net, ma io non ho ancora visto un terminale prendere meno di 7, non espongono i difetti anche quando sono più che palesi! Non servono quasi a nulla quelle recensioni a parer mio, mi sembra di ricordare che avevano affermato che il wildfire era un ottimo smartphone...si è visto.....

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete se la porta infrarossi permetterà di comandare tutte le televisioni come htc one, oppure funziona solo per le smart tv di samsung????

spero che qualcuno gentilmente mi risponderà.... grazie anticipate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi accodo a chi pensa che l'S4 non sia altro che un S3 plus, se la Samsung avesse voluto l'effetto "wow" avrebbe dovuto avere secondo me queste caratteristiche:
    1) Android 5
    2)Materiali non plasticosi (che che se ne dica è importante)
    3)Schermo da 4.5 pollici
    4)Avrebbe dovuto avere una ricezione Tel/wifi) a prova di bunker ( anche se in quest'ultima "Kicca" non si hanno certezze in merito)

Finisco col dire che 4/8 core sono abbondanti per non dire inutili, se Samsung lavorasse su l'ottimizzazione software, non servirebbero questi "chip"
    Ultima modifica di tass80; 15-03-13 alle 19:53

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Dubito che nokia si riprendera mai e comunque htc non è ancora pronta per il successo , credo che insieme a samsung ci sara motorola col nexus , ma dunito che google si innemichera samsung!
    se nokia decide di passare ad android, diventerà un momopolio, e gli altri produttori non lo permeteranno, comunque in nokia non lo escludono in un prossimo futuro

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se la porta infrarossi permetterà di comandare tutte le televisioni come htc one, oppure funziona solo per le smart tv di samsung????

spero che qualcuno gentilmente mi risponderà.... grazie anticipate
    la porta infrarossi funziona con tutte le tv, basta avere i codici, quindi la porta infrarossi del S4 funziona su tutte le tv, a patto di avere i codici

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tass80 Visualizza il messaggio
    Mi accodo a chi pensa che l'S4 non è altro che un S3 plus, se la Samsung avesse voluto l'effetto "wow" avrebbe dovuto avere secondo me queste caratteristiche:
    1) Android 5
    3)Schermo da 4.5 pollici
    4)Avrebbe dovuto avere una ricezione Tel/wifi) a prova di bunker ( anche se in quest'ultima "Kicca" non si hanno certezze in merito)

Finisco col dire che 4/8 core sono abbondanti per non dire inutili, se Samsung lavorasse su l'ottimizzazione software, non servirebbero questi "chip"
    eh ma l'ha fatto eccome, citatemi qualche altro produttore che ha implementato lo smart stay e lo smart scroll? queste sono implementazioni software, sembrano fesserie ma provando lo smart stay su S2 è utilissimo

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Mi accodo a chi pensa che l'S4 non sia altro che un S3 plus, se la Samsung avesse voluto l'effetto "wow" avrebbe dovuto avere secondo me queste caratteristiche:
    1) Android 5
    3)Schermo da 4.5 pollici

Si, android 5 così dovevano aspettare l' I/O, molto meglio così, alla fine è il linea con la concorrenza, per alcuni aspetti è migliore di HTC One, per altri è peggiore. Semplicemente non è eccezionale come ci si aspettava...

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

1) Android 5
    3)Schermo da 4.5 pollici

difficile avere un sistema operativo che verrà presentato a maggio..si sono limitati a mettere l'ultima versione software disponibile (4.2.2) mentre la concorrenza è ancora ferma a software precedenti......

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

1) Android 5
    3)Schermo da 4.5 pollici

scusa ma i punti 3 e 4 sono veramente ridicoli.. soprattutto il punto 4 dove non dipende dal telefono ma dalla trasmissione delle onde radio
    il punto 2 mantiene la linea di s3, note 2, note 10.1, note 8 e quindi scontato
    il punto 1 era logico..

per non parlare dell'effetto wow che ce l'hanno solo i possessori di iphone nei loro sogni erotici

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio