Possedendo il note 10.1 potete chiedere a me
Allora puoi comandare quasi tutte le tv ma serve internet perchè deve scaricare i codici comunque ora si collega anche a sky!
Non per offendere i recensori di telefonino.net, ma io non ho ancora visto un terminale prendere meno di 7, non espongono i difetti anche quando sono più che palesi! Non servono quasi a nulla quelle recensioni a parer mio, mi sembra di ricordare che avevano affermato che il wildfire era un ottimo smartphone...si è visto.....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
ragazzi sapete se la porta infrarossi permetterà di comandare tutte le televisioni come htc one, oppure funziona solo per le smart tv di samsung????
spero che qualcuno gentilmente mi risponderà.... grazie anticipate![]()
Mi accodo a chi pensa che l'S4 non sia altro che un S3 plus, se la Samsung avesse voluto l'effetto "wow" avrebbe dovuto avere secondo me queste caratteristiche:
1) Android 5
2)Materiali non plasticosi (che che se ne dica è importante)
3)Schermo da 4.5 pollici
4)Avrebbe dovuto avere una ricezione Tel/wifi) a prova di bunker ( anche se in quest'ultima "Kicca" non si hanno certezze in merito)
Finisco col dire che 4/8 core sono abbondanti per non dire inutili, se Samsung lavorasse su l'ottimizzazione software, non servirebbero questi "chip"
Ultima modifica di tass80; 15-03-13 alle 19:53
se nokia decide di passare ad android, diventerà un momopolio, e gli altri produttori non lo permeteranno, comunque in nokia non lo escludono in un prossimo futuro
la porta infrarossi funziona con tutte le tv, basta avere i codici, quindi la porta infrarossi del S4 funziona su tutte le tv, a patto di avere i codici
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
scusa ma i punti 3 e 4 sono veramente ridicoli.. soprattutto il punto 4 dove non dipende dal telefono ma dalla trasmissione delle onde radio
il punto 2 mantiene la linea di s3, note 2, note 10.1, note 8 e quindi scontato
il punto 1 era logico..
per non parlare dell'effetto wow che ce l'hanno solo i possessori di iphone nei loro sogni erotici