E chi ha mai detto niente! A parte che su Androidworld hanno mostrato come i rumor siano discordanti tra di loro, e poi di rumor si tratta, quindi non è affatto detto nemmeno che X phone esisterà!
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Originariamente inviato da mezi
Gli 8 core sono disposti 4+4. 4 costituiti da Arm Cortex A15 che servono per le azioni più pesanti e 4 Arm Cortex A7 per le azioni più semplici in modo da risparmiare batteria quindi i numeri non centrano sono stati molto intelligenti potenza bruta e risparmio energetico quello che tutti chiedevano. Per quanto riguarda la qualità costruttiva è stata migliorata rispetto al galaxy s3 ( che comunque lo schermo a me non si è mai rigato ) che devo ammettere, quel policarbonato era soggetto a crepature ma veniva cambiato gratuitamente perché Samsung ha ammesso l'errore di produzione. Comunque la plastica è la cosa migliore e lo dico da possessore di Nexus 4 perché anche se ho la pellicola e la cover ho il terrore che mi cada e si frammenti il vetro posteriore :S
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS
Io uso i cellulari allo stesso modo essendo la stessa persona...il mio comunque era un modo per dire che samsung ha prodotto un nuovo modello a costo quasi zero dato che è un cellulare con praticamente la scocca del s3 e l' interno (a parte il processore) del note 2. Potevano sforzarsi e spendere qualcosa in più per renderlo anche qualitativamente di qualità dato che lo pagheremo non meno di 700 euro. D'altronde era solo la richiesta di tutti (o quasi) i possibili acquirenti. O volete dire che nessuno di voi avrebbe gradito una migliore qualità costruttiva del prodotto.
Inviato dal mio HTC EVO 3D
A me pare tutto nuovo.. dal display che è aumentato di dimensioni.. alla forma che seppur di poco è cambiata e il peso che nonostante l'aumento di tutto (anche batteria) è diminuito.. certo che se non si vuole ragionare le differenze non si vedono..
Dopo che piace o non piace è tutta un'altra storia..
Cambiava così tanto se la scocca era in alluminio? Quello che contiene sarebbe stato uguale..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nessuno però si è accorto che il retro è fatto a stile S2, seppur arrotondato e con la fotocamera in altra posizione
l'user friendly è da anni che lo utilizza Audi per le sue macchine e in quel campo nessuno parla, samsung ha adottato la stessa strategia, se per le macchine passasse quello che dite allora chi non fa il paraurti di carbonio è deficente
per il discorso cpu, il SoC exynos 5 è nettamente più potente del qualcomn (lasciate perdere i bench) e non solo, consuma di mento (meno nanometri per tutti e due i processori) ed è più performante, basta vedere gli 8 core per pc, hanno le medesime caratteristiche, consumando meno corrente
svegliatevi, secondo voi samsung non sente la crisi mondiale ? quando avremmo i soldi che germogliano in tasca avrete la prossima serie galaxy fatta di platino e con la cover in carbonio![]()
Si, peccato che come prezzi Samsung propone gli stessi degli altri produttori, nonostante essi usino materiali più nobili! Se producessero un auto col paraurti in carbonio allo stesso prezzo di una che lo ha in plastica, io sinceramente la preferirei LOL xD. E poi, sicuro che l Exynos 5 sia più potente dello snap600? Come fai a dirlo, visto che per ora non ci sono confronti dettagliati? Io tendo a pensarla come te, più che altro perché gli Exynos sono sempre 10 passi avanti agli altri (vedi tegra 3 e Exynos 4), ma anche perché il 5 è più nuovo dello snap, comunque aspetto confronti con ansia
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ma avrà il multitasking?