CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io credo che a livello di batteria non avremo miracoli, altrimenti lo avrebbero sbandierato durante la presentazione del cellulare presentandola come una feature innovativa!
    A livello di materiali continuo a ritenere il policarbonato la scelta migliore, non capisco questa ossessione per l'alluminio anodizzato. Il policarbonato è leggero, resistente e offre un ottima trasparenza alle onde radio.
    Casomai il problema è di design: guardate il Lumia 920 per esempio, ha la scocca in policarbonato eppure non da la sensazione di essere "plasticaccia" come alcuni Samsung.
    Una scocca monoblocco in policarbonato OPACO sarebbe secondo il mio parere un ottimo compromesso.

2.  
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco75 Visualizza il messaggio
    Io credo che a livello di batteria non avremo miracoli, altrimenti lo avrebbero sbandierato durante la presentazione del cellulare presentandola come una feature innovativa!
    A livello di materiali continuo a ritenere il policarbonato la scelta migliore, non capisco questa ossessione per l'alluminio anodizzato. Il policarbonato è leggero, resistente e offre un ottima trasparenza alle onde radio.
    Casomai il problema è di design: guardate il Lumia 920 per esempio, ha la scocca in policarbonato eppure non da la sensazione di essere "plasticaccia" come alcuni Samsung.
    Una scocca monoblocco in policarbonato OPACO sarebbe secondo il mio parere un ottimo compromesso.
    Cerca un altro paragone , il 920 lo trovo bruttissimo sembra che abbia una cover permanente , secondo me qualcuno pensava che avesse una cover e non riuscendo a toglierka lo ha portato in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Cerca un altro paragone , il 920 lo trovo bruttissimo sembra che abbia una cover permanente , secondo me qualcuno pensava che avesse una cover e non riuscendo a toglierka lo ha portato in assistenza
    Mi sorge un dubbio.. Sono l'unico a trovare ottimo il design(solo quello) dei lumia 800 e 920 ?

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    LOL grandissimo!

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sulla base del Soc e delle 2 cpu l'exynos è sicuramente più potente, essendo un octacore, seondo me nel singolo processore siamo li, lo snapdragon forse un po meglio, ma nel complessimo è superiore l'exynos
    In base a cosa quest affermazione? Non è una critica, è una curiosità

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    LOL grandissimo!

Penso in base ai ghz totali 1,6x8 e1,9x4
    Ecco il sito da cui farlo , aspetto un thanks
    È facile http://lmgtfy.com/

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Dopo essermi letto qualche papiro su xda ho scoperto che se la gpu dell S4 avesse lo stesso clock di quella dell iphone 5, su glbenchmark andrebbe a circa 45fps, mentre la adreno 320 circa a 40. Vi tengo aggiornati

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

LOL grandissimo!

Se moltiplichi il clock per i core vedrai perche é meglio l'exynos
    Poi comunque 8 è superiore a 4, non ci vuole un tecnico informatico, poi comunque tanto dipenderá dall'ottimizzazione che faranno i produttori, samsung preferirá ottimizzare gli exynos

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se moltiplichi il clock per i core vedrai perche é meglio l'exynos
    Poi comunque 8 è superiore a 4, non ci vuole un tecnico informatico, poi comunque tanto dipenderá dall'ottimizzazione che faranno i produttori, samsung preferirá ottimizzare gli exynos

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Speravo in considerazioni un po più sofisticate rispetto a "8 è superiore a 4", che tra l altro come detto in altri 1000000 post precedenti, l exynos 5 non ha 8 core che lavorano simultaneamente ecc ecc
    Come dati di fatto, posso dirti che dal lato GPU sarà migliore quella dell' S4 anche se di poco. Per il processore si vedrà, ho letto che come architettura la krait alla fine è inferiore all A15...boh...

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Speravo in considerazioni un po più sofisticate rispetto a "8 è superiore a 4", che tra l altro come detto in altri 1000000 post precedenti, l exynos 5 non ha 8 core che lavorano simultaneamente ecc ecc
    Come dati di fatto, posso dirti che dal lato GPU sarà migliore quella dell' S4 anche se di poco. Per il processore si vedrà, ho letto che come architettura la krait alla fine è inferiore all A15...boh...

Si ma se hai bisogno di piu potenza entrano in funzione tutti e 4 anche se alla fine exy e snap probabilmente saranno molto simili come caratteristiche

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

È ufficiale photsphere non è di android 4.2 ka dei nexus , ma samsung ya creato la sua versione(samsung orb) che verra implementato con android 5.0 probabilmente luglio

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio