CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    scusa ma i punti 3 e 4 sono veramente ridicoli.. soprattutto il punto 4 dove non dipende dal telefono ma dalla trasmissione delle onde radio
    il punto 2 mantiene la linea di s3, note 2, note 10.1, note 8 e quindi scontato
    il punto 1 era logico..

    per non parlare dell'effetto wow che ce l'hanno solo i possessori di iphone nei loro sogni erotici
    Alt!!.......perchè i punti 3 e 4 sarebbero ridicoli? Iniziamo con ordine:
    Il punto "3" è Puramente soggettivo; ho sia un S2 che un S advance e "4, 4,3" pollici mi sembrano il limite massimo per la portabilità,( io addirittura ho scritto 4,5 pollici)
    Il punto "4" proverò a spiegarlo pur non essendo un ingegnere delle telecomunicazioni.
    Io intendevo che la Samsung avrebbe dovuto investire nella ricerca di un "ibrido" tra una sorta di amplificatore e un ripetitore , con l'ausilio di antenne ""all'avanguardia"" il tutto """avrebbe""" potuto migliorare esponenzialmente la ricezione ( ovviamente è un po avveniristica come cosa , ma ho enfatizzato il concetto per render l'idea)






    Ps; So che le leggi del becero denaro ( marketing) la fanno da padrone, e che i miei auspici non sono attuabili, ma avrei tanto desiderato che questo smart avesse avuto delle innovazioni, anche nella parte "telefonica" , perchè alla fine lo smart è anche un telefono o no?
    Ultima modifica di tass80; 16-03-13 alle 10:32

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il punto 3 è ridicolo perché è impossibile che facciano un telefono più piccolo del precedente!

    Tapatalkato da Galaxy S3

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Il punto 3 è ridicolo perché è impossibile che facciano un telefono più piccolo del precedente!

    Tapatalkato da Galaxy S3
    Ok , ma tu sai cosa significa "auspicio soggettivo" ?........Io lo avrei preferito di quelle dimensioni , non ho detto che la Samsung sia andata ""controtendenza"", ripeto é un gusto personale.

  5. #134
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano Oggero Visualizza il messaggio
    E per un Exynos Octa, una fotocamera da 13 megapixel, un display FULL HD. Comunque non è detto che con i Porting funzioni bene il telefono e comunque io non lo comprerò subito prima mi gusterò molto Android 5 sul mio Nexus 4 dopo di che quando S4 costerà sui 500 o se lo trovo usato anche meno, lo comprerò
    P.S. Comunque è più logico il passaggio da S3 a S4 che quello fatto da persone come me da S2 a S3
    secondo me invece è piu logico passare da s2 a s4!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    barikke74 (16-03-13)

  7. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    secondo me invece è piu logico passare da s2 a s4!!!
    Ahahahah be sicuramente meglio ancora da S a S4
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tass80 Visualizza il messaggio
    Ok , ma tu sai cosa significa "auspicio soggettivo" ?........Io lo avrei preferito di quelle dimensioni , non ho detto che la Samsung sia andata ""controtendenza"", ripeto é un gusto personale.
    e allora attendi S4 mini

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano Oggero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io volevo esprimere il mio parere dicendo che è prematuro criticare questo Galaxy S4; prima di tutto perchè l'anno scorso un sacco di persone all'inizio criticavano S3 poi si sono ricredute e ora ha venduto 50 milioni di unità, secondo perchè a parte l'aspetto che concordo sia molto simile al Note 2 ( che comunque anche qua sono stati bravi perchè hanno messo un display più grande in minori dimensioni e peso che non è una cosa da poco ) questo galaxy S4 ha fatto un Grande passo in avanti rispetto al suo predecessore sia dal punto di vista hardware, sia dal punto di vista software rendendolo a mio parere un altro terminale neanche paragonabile a S3 o comunque decisamente inferiore perchè vi posso assicurare che prima avevo S3 ed ora sono passato a Nexus 4 e i 2gb ram ma sopratutto CPU con gli ARM CORTEX A15 portano il telefono ad un altro livello. Quindi in poche parole io mi ritengo molto soddisfatto di questo Galaxy S4
    Mega-quotone , condivido anch'io tutta la tua analisi riga per riga, ricordo perfettamente come la gente criticasse asprqmente l s3 per il design e dimensioni e poi.. Boom di vendite!

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Si ma non so se vi siete resi conto (per chi dice che il display da 4,99 non è gestibile) la Samsung è riuscita a far stare lo schermo da 5 pollici su un dispositivo che prima ne montava uno da 4,8 perchè infine le dimensioni sono quelle dell's3 se non più fino
    quindi secondo me cercano sempre di fare lo schermo sempre più grande (con limiti ovviamente XD) e penso che un limite sia già i 5 pollici, su un dispositivo delle giuste dimensioni..
    Per il punto 1 citato...dai XD come fa ad avere Android 5.0 XD che Google dovrà ancora metterlo a punto XD

  11. #139
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    molti di quelli che ora criticano S4 saranno i primi a comprarlo, io penso che questo S4 sia dedicati di più agli odierni possessori di un S2 o di un S1, che dopo 2 o 3 anni vogliono cambiare il propio telefono

  12. #140
    Androidiano L'avatar di barikke74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho un S3 e avrei voluto cambiarlo con L'S4 .....avrei voluto ma non lo faró a meno che non costi la metá e lo critico a ragion veduta perchè per chi ha un S1 o S2 c'è l'S3 o il Note2 che tra un pó costeranno moolto meno, non c'era bisogno di sfornare questo...le alternative c'erano giá e per il display metteteli vicini e ditemi se per cosí poco ne vale la pena. ...ma questo é il mio modesto parere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



    Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy