Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Quindi in Italia arriverà la 1.6 GHz?e per avere la 1.9ghz?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scusa ma a che serve il clock a 1.9 ghz ?, il clock centra poco con la potenza della cpu
per avere quello da 1.9 quadcore (non octacore) devi comprarlo in america e qui in italia non funzionerebbe
scusa ma a che serve il clock a 1.9 ghz ?, il clock centra poco con la potenza della cpu
per avere quello da 1.9 quadcore (non octacore) devi comprarlo in america e qui in italia non funzionerebbe
Mi spieghi la differenza tra octa e snap600?cioè quel e il migliore?
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Mi spieghi la differenza tra octa e snap600?cioè quel e il migliore?
sulla base del Soc e delle 2 cpu l'exynos è sicuramente più potente, essendo un octacore, seondo me nel singolo processore siamo li, lo snapdragon forse un po meglio, ma nel complessimo è superiore l'exynos
sulla base del Soc e delle 2 cpu l'exynos è sicuramente più potente, essendo un octacore, seondo me nel singolo processore siamo li, lo snapdragon forse un po meglio, ma nel complessimo è superiore l'exynos
Ce l exynos e quello che monta il note 2 giusto?
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!