sulle caratteristiche del telefono sul sito mediaworld vengono riportate tutte ma davvero tutte le caratteristiche ma la radio no...mi sà che non c è...
sulle caratteristiche del telefono sul sito mediaworld vengono riportate tutte ma davvero tutte le caratteristiche ma la radio no...mi sà che non c è...
Alberto96 (07-04-13)
Ciao a tutti,stamattina ho chiesto a samsung italia su facebook se la radio fm è presente o meno e mi hanno risposto che non è presente,nemmeno sulla versione 3g...
Quindi dubbi confermati ufficialmente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rinunciare all' S4 per la mancanza della radio è il colmo!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
No no guarda che mi hai frainteso o forse mi sono spiegato male io. Il mio post era totalmente critico sul fatto che la radio non ci sarà. Anche per me è un problemone visto che la uso giornalmen te per almeno 7 ore consecutive. Intendevo che è il colmo dovere rinunciare ad acquistare S4 perché manca la radio nel senso che mi dispiacerebbe troppo!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
purtroppo la penso come voi .... io la radio la uso spesso perchè dormo fuori casa per lavoro e mi tiene compagnia e essere costretto a usare app del market che usano la rete dati per ascoltare la radio mi fa innervosire visto il costo del telefono.
Ho un S3 quindi diciamo pure che l'S4 non m'interessa più di tanto, ma dato l'uso della radio che giornalmente faccio; se avessi avuto un S2 e avessi voluto fare il salto, a sto punto, mi sarei rivolto verso altre soluzioni!!!