Ma la versione con l'octa arriverà in Italia dopo come la versione lte del s3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma la versione con l'octa arriverà in Italia dopo come la versione lte del s3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Il clock dei due processori é diverso e quindi S4 é più performante. Ma poi.....che farsene di tanta potenza se poi quella attuale é nettamente sufficiente a gestire tutto ciò che puoi fare con il telefono?
Comunque sono sempre convinto che alla fine tra Snapdragon e Octa non c'é alcuna differenza percettibile perché altrimenti Samsung, distribuendo la versione meno potente nei mercati più ricchie disposti a spendere (Europa e America), si taglierebbe le palline da sola
![]()
E comunque vi ricordo che l'octa sono due processori che lavorano alternati...
Leggete il thread di dieguccio dove è spiegato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=277403
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Vorrei ancora una volta far notare che l'Exynos 5410 è a tutti gli effetti un Quad Core, cioè non ci saranno MAI più di 4 core attivi contemporaneamente. Sono 2 Quad Core che si alternano.
IMHO, lo Snapdragon S600 è meglio, per prima cosa voglio far notare l'elevato clock ( 1,9 GHz ) ed il fatto che un processore del genere, anche se sempre Quad Core, è molto più performante di un Exynos 4412 o uno Snapdragon S4 Pro.
In più, i sorgenti del kernel dell'Exynos sono sempre stati un problema, per esempio mi immagino quando sarà lanciato Android 5.0 ed il team CyanogenMod vorrà sviluppare la CM 11, sulla piattaforma Snapdragon sarà facile ( Qualcomm pubblica sempre subito i sorgenti ), mentre su quella Exynos ci sarà da aspettare.
Senza contare che, nei giochi, lo Snapdragon S600 con l'Adreno 320 è la configurazione meglio ottimizzata perchè la più comune, mentre l'Exynos 5410 con Power VR sarà una configurazione rara e mal ottimizzata.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Gege98 (19-04-13)
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey