CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190
Discussione:

[INDICE][INFO] Reference Thread, Specifiche Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Primo E secondo Post Aggiornati


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    secondo me il Samsung s4 dato anche il costo non indifferente ,dovevano farlo in una sola versione non in alcuni stati a 4 core e in altri a 8 core, o entrambe le versioni, il mio ha una settimana esatta, da quanto ho capito a 4 core, non 8,ma ne sono entusiasta ugualmente e velocissimo, la cosa peggiore e che magari tra un mese o 2 o tra un anno il Samsung s4 lo faranno solo a 8 core, e chi era convinto di avere il top si ritrova già con un cellulare vecchio, per via del CPU a 4 core, anche se ripeto va come una scheggia, io me lo tengo ben stretto , non mi interessa quanti core ha, ma di sicuro non tutti la pensano come me, alcuni utenti ci rimangono male, mica te lo regalano....... il Samsung s4....secondo me dovevano farlo solo a 4 core, o altrimenti solo con 8, non 2 versioni , e poi chissà perché l Italia e sempre la più svantaggiata, x esempio le fiat che vengono vendute in Germania o in america sono meglio rifinite e con più accessori che da noi, idem fa Ford, alfa, Opel ecc. , evidentemente noi italiani possiamo accontentarci ad avere di meno pur pagando uguale.. se non di più... in certi casi

  4. #183
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    secondo me il Samsung s4 dato anche il costo non indifferente ,dovevano farlo in una sola versione non in alcuni stati a 4 core e in altri a 8 core, o entrambe le versioni, il mio ha una settimana esatta, da quanto ho capito a 4 core, non 8,ma ne sono entusiasta ugualmente e velocissimo, la cosa peggiore e che magari tra un mese o 2 o tra un anno il Samsung s4 lo faranno solo a 8 core, e chi era convinto di avere il top si ritrova già con un cellulare vecchio, per via del CPU a 4 core, anche se ripeto va come una scheggia, io me lo tengo ben stretto , non mi interessa quanti core ha, ma di sicuro non tutti la pensano come me, alcuni utenti ci rimangono male, mica te lo regalano....... il Samsung s4....secondo me dovevano farlo solo a 4 core, o altrimenti solo con 8, non 2 versioni , e poi chissà perché l Italia e sempre la più svantaggiata, x esempio le fiat che vengono vendute in Germania o in america sono meglio rifinite e con più accessori che da noi, idem fa Ford, alfa, Opel ecc. , evidentemente noi italiani possiamo accontentarci ad avere di meno pur pagando uguale.. se non di più... in certi casi
    Quoto
    Anche se i 4 core in piu migliorano solo autonomia e consumi..... le prestazioni sono praticamente uguali perché i processori non vanno mai in contemporanea

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Quoto
    Anche se i 4 core in piu migliorano solo autonomia e consumi..... le prestazioni sono praticamente uguali perché i processori non vanno mai in contemporanea

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    ho visto vari confronti su you tube, usando il cell normalmente sono uguali come velocita, 8 core sono migliori come giustamente mi fai notare autonomia, e consumi, facendo benchmark con antutu pero il Samsung gt i9500 8 core totalizza max. 29645, mentre il gt i9505 4 core totalizza max. 25483,

  6. #185
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    ho visto vari confronti su you tube, usando il cell normalmente sono uguali come velocita, 8 core sono migliori come giustamente mi fai notare autonomia, e consumi, facendo benchmark con antutu pero il Samsung gt i9500 8 core totalizza max. 29645, mentre il gt i9505 4 core totalizza max. 25483,
    Infarti non è abissale come distacco. Contando che quei test sono fatti su un telefono "vergine" sono puramente indicativi...... da quel che so io non guadagna molto in performance perchè il procio lavora diversamente. Mi pare siano piu di supporto.....

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Infarti non è abissale come distacco. Contando che quei test sono fatti su un telefono "vergine" sono puramente indicativi...... da quel che so io non guadagna molto in performance perchè il procio lavora diversamente. Mi pare siano piu di supporto.....

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    in poche parole meglio tenerselo stretto il nostro 4 core io sono sempre del idea che alla fine si e no riusciamo ad usare il 2% di tutta questa potenzialità del s4, 4 core... in pochissimi saranno stati in grado di sfruttare anche il Samsung s3 al 100%, ps provato antutu allora.. al primo tentativo e arrivato a 26380, al secondo 24790, terzo tentativo 23550
    e andato calando, forse perché li ho fatti tutti a raffica, aspettavo 5 minuti e ripetevo il test ,comunque sono risultati eccezzionali!! ho letto che Samsung a rilasciato un nuovo aggiornamento per diminuire l eccessivo consumo della batteria , tu ne sai qualcosa??? e vera la notizia?? ho provato con gli aggiornamenti automatici del s4 ma non trova nulla,
    una curiosità i permessi di root e come l amministratore di Windows?? non sono molto esperto del sistema android, sono indeciso se attivarlo root o meno...ma non so come fare, ho e meglio lasciare che faccia tutto da solo android x non fare danni???

  8. #187
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    in poche parole meglio tenerselo stretto il nostro 4 core io sono sempre del idea che alla fine si e no riusciamo ad usare il 2% di tutta questa potenzialità del s4, 4 core... in pochissimi saranno stati in grado di sfruttare anche il Samsung s3 al 100%, ps provato antutu allora.. al primo tentativo e arrivato a 26380, al secondo 24790, terzo tentativo 23550
    e andato calando, forse perché li ho fatti tutti a raffica, aspettavo 5 minuti e ripetevo il test ,comunque sono risultati eccezzionali!! ho letto che Samsung a rilasciato un nuovo aggiornamento per diminuire l eccessivo consumo della batteria , tu ne sai qualcosa??? e vera la notizia?? ho provato con gli aggiornamenti automatici del s4 ma non trova nulla,
    una curiosità i permessi di root e come l amministratore di Windows?? non sono molto esperto del sistema android, sono indeciso se attivarlo root o meno...ma non so come fare, ho e meglio lasciare che faccia tutto da solo android x non fare danni???
    Qui siamo ot però si, i permessi sono una cosa simile ma un po piu complicata. Guarda nei topic in rilievo della sezione tip and trick.
    Dei firmware dell's4 non ne so molto. Chiedi nel thread off topic, so solo che una o due settimane fa è stata rilasciata una nuova versione per risolvere i lag e che ora va meglio.....

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #188
    c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    414
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ....ma solo fino al 31 maggio, giusto?
    Esattamente.

    Regolamento articolo 8

    La registrazione dell’IMEI e degli altri dati relativi al Prodotto Promozionato ai fini della partecipazione alla
    presente Operazione dovrà avvenire entro le ore 23.59.59 del 31 Maggio 2013. L’attivazione della Polizza dovrà
    avvenire entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto del Prodotto Promozionato.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato c0x per il post:

    Gege98 (12-05-13),N1m0Y (11-05-13)

  11. #189
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. #190
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ho visto in quei ultimi post si parlava dell assicuraziobe kasko...intanto ho fatto la exclusive..conviene fare anche la kasko proposta dal negoziante. Non ha franchigie e protegge anche il miniko graffio e ti danno cell nuovo. .40 euro
    Non è il posto giusto, anche gli altri hanno fatto ot
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (01-06-13)

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy