straquoto ogni singola arola....sono del tuo steswso avviso per questo aspetterò exynos tanto fin a qunado lte diventi una tecnologia in italia avrò cambiato altri 10000000 cellulari!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
appunto,la versione snapdragon dovrebbe essere la migliore per il modding,a me pero' la cosa che frena e' il fatto che forse il team cyano non sviluppera' romio su s2 e s3 sempre usato quelle,le samsung provate ma tolte sempre dopo un po',mettici che la versione snapdragon e' poco superiore al n4 che ho,sono molto indeciso
ovviamente uno smartphone android senza fare modding e' noia![]()
Ultima modifica di ryk; 12-04-13 alle 11:32
Anch'io sono propenso per l'octacore e in giro vedo solo snapdragon 600.... ma .... arriva quando l'octa? perchè se mi sparano l'octacore a 799 .... 800 euro per uno smartphone sono veramente troppi.
Straquoto...
Preferisco l'innovazione della cpu piuttosto che l'LTE dato che prevede anche un costo aggiuntivo a settimana(almeno per H3G) e finalmente dopo il primo Galaxy S rivediamo la Power SGX,che secondo me è una GPU straordinaria...Speriamo solo non arrivi troppo in ritardo questa versione i9500 sennò farà la fine dell'S3 LTE (4G),quindi pochissimo supportato perché arrivato troppo in ritardo.![]()
Gege98 (13-04-13)
Ciao ragazzi, non ho letto tutte le pagine, vorrei sapere quello che uscira a fine mese, quale dei due processori è?
GT I9500 - Exynos 5 Octa @ 1,6 GHz senza LTE
GT I9505 - Qualcomm Snapdragon 600 @ 1,9 GHz con LTE
Quale sarebbe il migliore? Grazie.
Originariamente inviato da FeniceOscura
A prescindere dalla versione snapdgragon o octa, sta di fatto che comunque anche la con la versione Snap resta il più potente in commercio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Non riesco a capire, anche se la domanda potrebbe essere banale e la risposta scontata, ma il led di notifica? Non ne parla nessuno... Ma c'è giusto?
La radio Fm? Confermato che non c'è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4