Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Alla fine mi sono deciso e ho preso le 2 zerolemon con caricatore in tutto €27 vi terrò informati...:)
Ti troverai bene... Guarda i miei risultati!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
ho provato il primo giorno le zerolemon da 3000mah. un risultato stupefacente. oggi tuttavia sta durando un po meno. secondo me non si dovrebbero scaricare a 1%. io ho sempre letto in giro che le batterie andrebbero caricate quando compare la scritta cioè al 20% o al meno 10%. anche sull'originale ho visto che la prima volta che ero a 4% (tra l'altro compare l'icona con il punto esclamativo :D ) poi una volta caricato la batteria sembrava scaricarsi più in fretta. Scocciatura che scompariva dopo varie cariche/scariche della batteria. forse anche con queste sarà così. anche se nelle info della batteria dice di caricarle sempre dopo la scarica fino al 1%. qualcuno che le ha provate o sa dirmi qualcosa in merito??? vi lascio intanto gli screen
Allegato 78802Allegato 78803
Ciao kessa ho quotato un tuo vecchio messaggio perché me lo ricordavo e adesso ho avuto la tua stessa situazione cn la zerolemon ...Spero che tu stia ancora seguendo il topic... Praticamente il primo e secondo ciclo di ricarica la batteria è durata parecchio però ieri al quinto ciclo con circa lo stesso uso ho fatto quasi un ora di schermo acceso in meno rispetto al secondo... Il risultato è buono lo stesso ed è circa quello che mi aspettavo però è brutto vedere che è peggiorato.... Io volevo sapere da te visto che ormai è da un po' che le usi come si sono stabilizzate se in positivo o negativo :what: Poi volevo confermare quello che avevi scritto qualche post fa rispetto al segnale che è una delle maggiori cause di consumo batteria e volevo aggiungere che oltre ad avere un buon segnale (in parole povere tutte le tacche in 3g /H+) deve anche essere di qualità! Vi porto un esempio di una esperienza fatta proprio domenica scorsa... Praticamente sono andato a una fiera dalle 11 alle 17 in questo paese il telefono mi segnava tutte le tacche in 3g però non riuscivo a nemmeno a scaricare una mail... Non scriveva connessione dati assente ma continuava a caricare qualsiasi applicazione che provavo senza risultati quindi il segnale c'era ma non era veloce in termini di Mbps! Morale della favola in quelle 6 ore mi ha buttato giù un bel 50% di batteria senza fare nulla perché al massimo avrò usato un 15 minuti di schermo, però non avevo staccato la connessione dati così continuando a cercare il segnale mi ha scaricato la batteria:eek: (ricordo che anche a casa mia che wind va a mille un paio di volte mi è capitato che anche se ero in H+ a pieno segnale non riuscivo a connettere quindi chiamai il 155 che mi confermò che nella mia zona non segnalava nessun problema però magicamente il giorno dopo tornava tutto ok) scusate se mi sono dilungato troppo ma mi sembra siano cose utili da sapere ;)
-
Mi accodo!!!!!
Appena comprate 2 zerolemon 3000mah con caricatore sulla baia.
Speriamo arrivino presto.
-
Bene.. Io fino ad adesso con le zerolemon sono sui 27–28ore con 5–6ore di schermo acceso.. Speriamo che durino... ;-)
-
Quote:
danielebmw320
Bene.. Io fino ad adesso con le zerolemon sono sui 27–28ore con 5–6ore di schermo acceso.. Speriamo che durino... ;-)
Ottimo!!!!!!!
OT: dopo quanto tempo dall'acquisto ti sono arrivate le zerolemon?
-
Quote:
persecause
Ottimo!!!!!!!
Io le ho ordinate 11/08 arrivate 04/09;)
-
Quote:
persecause
Ottimo!!!!!!!
22 giorni..
-
Oggi mi è arrivata la polarlite, veloce la spedizione ma temo abbia un problema, infatti mettendola in carica si ferma e il telefono mostra batteria scollegata e semette di caricare, anche a telefono spendo mostra l`icona della batteria con punto esclamativo o_O ho provato a resettare statistiche batteria con il codice *#0228# e tramite battery stats ma non cambia, non carica oltre l`80% o poco più, inoltre sembra essere leggermente piegata nella parte bassa in mezzo.. contatterò il venditore per la garanzia
-
Quote:
kekkooooo
Oggi mi è arrivata la polarlite, veloce la spedizione ma temo abbia un problema, infatti mettendola in carica si ferma e il telefono mostra batteria scollegata e semette di caricare, anche a telefono spendo mostra l`icona della batteria con punto esclamativo o_O ho provato a resettare statistiche batteria con il codice *#0228# e tramite battery stats ma non cambia, non carica oltre l`80% o poco più, inoltre sembra essere leggermente piegata nella parte bassa in mezzo.. contatterò il venditore per la garanzia
a cosa serve il codice *#0228#?
ho provato a farlo subito dopo aver ricaricato il cell e la batteria stava al 100% ma ho atto quik start (mi sembra che si chiami cosi) e mi è scesa al 93%
cosa è successo? è normale?
-
Ciao a tutti io posseggo un galaxy s4 e sinceramente sono molto sorpreso da quanto duri poco la batteria! Infatti tenendo il risparmio energetico attivo, tutte le sincronizzazioni disattivate, tutte le connessioni disattivate tranne il wifi, luminosità schermo automatica a livello -5, con queste impostazioni (quando non usa wifi uso i dati) arrivo a 6/7 ore massimo di autonomia con 2 ore di schermo massimo, non capisco se sia normale oppure la batteria ha qualche problema??.....vorrei prendere una batteria maggiorata, la polarcell è un buon acquisto??
-
Quote:
Davy12
Ciao a tutti io posseggo un galaxy s4 e sinceramente sono molto sorpreso da quanto duri poco la batteria! Infatti tenendo il risparmio energetico attivo, tutte le sincronizzazioni disattivate, tutte le connessioni disattivate tranne il wifi, luminosità schermo automatica a livello -5, con queste impostazioni (quando non usa wifi uso i dati) arrivo a 6/7 ore massimo di autonomia con 2 ore di schermo massimo, non capisco se sia normale oppure la batteria ha qualche problema??.....vorrei prendere una batteria maggiorata, la polarcell è un buon acquisto??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Caspita amico è proprio poco! Con quelle impostazioni dovresti fare minimo un 4 ore di schermo acceso... Se ti leggi una decina delle ultime pagine fai presto e ti fai una idea... Comunque ultimamente qui ci siamo focalizzati sulle zerolemon da 3000mah (che io ho) e le polarcell da 2900 mah queste ultime hanno nfc mentre le zerolemon no... Dalle recensioni sono entrambe buone la polarcell non la vendono con caricatore separato ma volendo ne puoi acquistare uno a parte e comunque io te le consiglio sono spedite dalla Germania e arrivano presto ;) curiosità il tuo è brandizzato o no? È garanzia Italia o europea?
-
Quote:
LAndroid
a cosa serve il codice *#0228#?
ho provato a farlo subito dopo aver ricaricato il cell e la batteria stava al 100% ma ho atto quik start (mi sembra che si chiami cosi) e mi è scesa al 93%
cosa è successo? è normale?
Si è normale, dovrebbe ricalibrare la batteria.
PS: il venditore è molto disponibile e ovviamente mi ha detto di rimandargliela per la sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Originariamente inviato da Davy12
Androidiani App
Caspita amico è proprio poco! Con quelle impostazioni dovresti fare minimo un 4 ore di schermo acceso... Se ti leggi una decina delle ultime pagine fai presto e ti fai una idea... Comunque ultimamente qui ci siamo focalizzati sulle zerolemon da 3000mah (che io ho) e le polarcell da 2900 mah queste ultime hanno nfc mentre le zerolemon no... Dalle recensioni sono entrambe buone la polarcell non la vendono con caricatore separato ma volendo ne puoi acquistare uno a parte e comunque io te le consiglio sono spedite dalla Germania e arrivano presto ;) curiosità il tuo è brandizzato o no? È garanzia Italia o europea?
Infatti ora sto cercando su ebay le polarcell con nfc e faccio che acquistarle;) comunque il mio non è brandizzato ed è garanzia europa penso!
-
Quote:
Davy12
Infatti ora sto cercando su ebay le polarcell con nfc e faccio che acquistarle;) comunque il mio non è brandizzato ed è garanzia europa penso!
Androidiani App
La polarcell ti dura un po' di più sicuramente ma il tuo consumo è proprio eccessivo io ti consiglio di leggere ome ti ho già detto le pagine precedenti li trovi informazioni che ti possono essere utili e anche il link delle polarcell postato più volte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da checcoxmac
Ragazzi mi è arrivata questa all'inizio di agosto, che dire la batteria sembra buona appena inserita la percentuale era di 54%, adesso l'ho fatta scaricare completamente e ricaricata del tutto a telefono spento vi farò sapere quanto mi durerà entro stasera.
Info bafteria: 5400mah 3,8v
-
mi sono errivati ieri questi
mumbi USB Dockingstation Samsung Galaxy S4 Dock / Tischladestation mit EXTRA Akkuladefach: Amazon.de: Elektronik
http://www.amazon.de/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
sono 2 giorni che la uso la batteria dura ogni giorno di piu e piu dell originale vi aggiorno nei prossimi giorni cmq ormai ho 2 batterie percio non rimarro mai a piedi!!!
-
Da due giorni ho ricevuto la batteria esterna/caricatore da 10400 della ravpower...
Voglio scaricarla tutta e ricaricarla, fare subito qualche ciclo..in effetti è un pò difficile perché la prima sera ho capitato l's4 al 50%...ieri sera al 45%...e il caricatore è rimasto come all'inizio a 3 led su 4 accesi...
Da ieri sera ho anche attivato posizione google e gps al cellulare e qualche altra cosetta...ma da stamattina alle 8.30 con uso non eccessivo, ma cmq ridotto ma con un paio di chiamate pure, mi è sceso all'88%....
Il bello è che io ho cercato altre batterie perché per un periodo avevo visto che il cellulare già a sera era al 20/30%...ora invece la stessa batteria orig sembra duri come non mai...forse proprio da quando sto ricaricando con la batteria della ravpower......vediamo stasera come arrivo con gps sempre acceso..mah...stranezze delle batterie..
-
Quote:
note2now
durata oltre le aspettative e siamo solo al 2 ciclo di ricarica
7h 32m di utilizzo vario e sto al 66 percento
-
Io 6h e 20 sto a 76%
utilizzando GPS per un'oretta linea telefonica sempre attiva e wifi acceso solo oggi pomeriggio e un po stamane.
Con la batteria da 5400.
Ma devo comporre quella combinazione di numeri su citati per calibrate la batteria? Oppure è inutile...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
note2now
durata oltre le aspettative e siamo solo al 2 ciclo di ricarica
7h 32m di utilizzo vario e sto al 66 percento
Il dato più significativo della batteria è il tempo di schermo acceso è quello il vero uso del telefono che consuma di più e bisogna guardarlo quando si va sotto al 10% /5% e li si guarda il tempo totale i accensione telefono e le ore di schermo acceso ;)
-
Quote:
mike78
Il dato più significativo della batteria è il tempo di schermo acceso è quello il vero uso del telefono che consuma di più e bisogna guardarlo quando si va sotto al 10% /5% e li si guarda il tempo totale i accensione telefono e le ore di schermo acceso ;)
Cioé come vedo?
-
Quote:
mike78
il 3g no? ammazza in wiki dura il doppio la batteria che in 3g
-
Quote:
ivan10grazie
Cioé come vedo?
Impostazioni /altro /batteria e tappi sopra schermo :)
-
Questo è un thread per consigliarsi su quale batteria comprare, non sul come monitorare i consumi
Per quello c'è il thread apposito
-
Quote:
dieguccio
Questo è un thread per consigliarsi su quale batteria comprare, non sul come monitorare i consumi
Per quello c'è il thread apposito
Avevo fatto solo una domanda.. In altri thread si parla liberamente di altro e con svariati messaggi ot senza che nessuno dica mai niente.. Non pensavo fosse un problema una sola richiesta..
-
Comunque sto a 67% di carica residua ed ho raggiunto 12h e 2min con tempo di accensione schermo 2h e 34 min ovvero ha utilizzato il 54%
-
Quote:
ivan10grazie
Avevo fatto solo una domanda.. In altri thread si parla liberamente di altro e con svariati messaggi ot senza che nessuno dica mai niente.. Non pensavo fosse un problema una sola richiesta..
Quindi se altri sbagliano, tutti possiamo? ;)
Cerchiamo di controllare ovunque, di certo non possiamo fare i cani da guardia
-
Quote:
dieguccio
Quindi se altri sbagliano, tutti possiamo? ;)
Cerchiamo di controllare ovunque, di certo non possiamo fare i cani da guardia
No no.. Xo era solo una breve parentesi..in altri ci sono giorni e giorni di ot.. Tra l altro non avendo chiarito il mio dubbio cercherò altrove la risposta..
-
Quote:
Ragazzi mi è arrivata questa all'inizio di agosto, che dire la batteria sembra buona appena inserita la percentuale era di 54%, adesso l'ho fatta scaricare completamente e ricaricata del tutto a telefono spento vi farò sapere quanto mi durerà entro stasera.
Info bafteria: 5400mah 3,8v
Androidiani App
Sono arrivato a 19h e 32m con schermo acceso per 4h 38m, adesso la percentuale attuale è di 45%
-
Sempre cn quella batteria sono arrivato a 1d 6h e 25min schermo acceso per 6h e 30 min avendo ancora una percentuale di 16%.
finalmente il telefono mi dura 2gg spegnendolo la notte con questa mitica batteria assurdo ho trovato la mia pace finalmente.
L'uso e stato continui whatsapp, Facebook altrettanto, qualche gioco tipo rf2013, Subway surf, pool, mail continue con Gmail e Outlook ovviamente anche internet con Chrome, Androidiani, musica stamattina per un'oretta con power amp, una 20 di min cn GPS ed infine chiamate per 30 min
che dire sono sbalordito.... ^_^
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
checcoxmac
Sempre cn quella batteria sono arrivato a 1d 6h e 25min schermo acceso per 6h e 30 min avendo ancora una percentuale di 16%.
finalmente il telefono mi dura 2gg spegnendolo la notte con questa mitica batteria assurdo ho trovato la mia pace finalmente.
L'uso e stato continui whatsapp, Facebook altrettanto, qualche gioco tipo rf2013, Subway surf, pool, mail continue con Gmail e Outlook ovviamente anche internet con Chrome, Androidiani, musica stamattina per un'oretta con power amp, una 20 di min cn GPS ed infine chiamate per 30 min
Inviato dal mio GT-I9505
con quale batteria?
scusa ma me lo sono perso
-
Vi seguo da tempo, attualmente chi è che ha la batteria (delle stesse dimensioni) ma con consumo piu basso?..fate una classifica no:
Non si potrebbe avere post di ognuno con il nome della batteria, prezzo, mah e durata, cosi se uno vuole scegliere risulta tutto piu chiaro. (magari in prima pagina si puo fare questo)
-
Quote:
Originariamente inviato da LAndroid
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505
con quale batteria?
scusa ma me lo sono perso
La batteria che sto utilizzando è la ezopower ecco il link:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00COJ0..._ce_8?pi=SS115
-
Quote:
checcoxmac
mi sembra ottima, ma non vorrei prendere una batteria che mi aumenti lo spessore del cellulare
-
Quote:
checcoxmac
Ciao, vedo che è una 5400mAh, ok ma lo spessore deve essere notevole, considerato che ti forniscono la cover posteriore che sembra lo scafo di una barca :D.. Hihih
Certo durerà un bel po', ma considerando la modifica estetica all'S4, non piacerà a tutti.. È un compromesso.
-
Purtroppo lo aumenta, ed inoltre diventa anche più pesante però ti dura un botto, quindi se vi serve veramente che il telefono duri 2 gg cn uso intenso prendetela.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
maverikj7
Vi seguo da tempo, attualmente chi è che ha la batteria (delle stesse dimensioni) ma con consumo piu basso?..fate una classifica no:
Non si potrebbe avere post di ognuno con il nome della batteria, prezzo, mah e durata, cosi se uno vuole scegliere risulta tutto piu chiaro. (magari in prima pagina si puo fare questo)
Per stare sulle dimensioni originali qui la maggior parte abbiamo preso o le zerolemon da 3000mah senza nfc o le polarcell da 2900 mah con nfc poi ci sono stati anche altri utenti che hanno preso altre marche ma non ci sono stati più riscontri per poter confrontare... Comunque in sostanza entrambe le batterie che ti ho citato ti aumentano di media un ora in più di schermo acceso rispetto alla originale però ci sono molti fattori che possono influenzare il consumo e sono sia come uno lo usa con le varie applicazioni e settaggi e sembra che il consumo cambi anche dal firmware se è brandizzato o meno se ha garanzia Italia o europea... Comunque un consiglio leggiti veramente almeno le ultime 10/15 pagine ci metti poco e trovi gli screenschot de consumi e tutti i link per l'acquisto ;)
-
Quote:
mike78
Per stare sulle dimensioni originali qui la maggior parte abbiamo preso o le zerolemon da 3000mah senza nfc o le polarcell da 2900 mah con nfc poi ci sono stati anche altri utenti che hanno preso altre marche ma non ci sono stati più riscontri per poter confrontare... Comunque in sostanza entrambe le batterie che ti ho citato ti aumentano di media un ora in più di schermo acceso rispetto alla originale però ci sono molti fattori che possono influenzare il consumo e sono sia come uno lo usa con le varie applicazioni e settaggi e sembra che il consumo cambi anche dal firmware se è brandizzato o meno se ha garanzia Italia o europea... Comunque un consiglio leggiti veramente almeno le ultime 10/15 pagine ci metti poco e trovi gli screenschot de consumi e tutti i link per l'acquisto ;)
Grazieeee provvedero, cmq ho no brand italiano...credo che prendero quella con nfc. Invece chi ha la mumbi?
-
ragazzi eccomi dopo 5 giorni devo dire che questa batteria e una bomba faccio le stesse cose che facevo con l originale e dura un 20/30% in più veramente non credevo infatti su Amazon ha 5 stelle
-
Quote:
note2now
ragazzi eccomi dopo 5 giorni devo dire che questa batteria e una bomba faccio le stesse cose che facevo con l originale e dura un 20/30% in più veramente non credevo infatti su Amazon ha 5 stelle
Che batteria?