Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
sono originale..uso nova launcher, primo ciclo di carica con la zerolemon da 3000 arrivati ieri e caricata la prima per 12 ore come da istruzione e messa subito ,è un no brand ITA con questo aggiornamento
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMGA
CSC:I9505ITVBMH1
Praticamente uguale al mio però non uso launcher alternativi sono al secondo ciclo di ricarica e al momento sono al 75% con 1:45 di schermo acceso sempre in 3g .. Voglio fare i 5/6 cicli di carica come descritto e poi tra qualche giorno posterò i miei screenschot comunque per ora sono ottime ;)
-
Quote:
mike78
Praticamente uguale al mio però non uso launcher alternativi sono al secondo ciclo di ricarica e al momento sono al 75% con 1:45 di schermo acceso sempre in 3g .. Voglio fare i 5/6 cicli di carica come descritto e poi tra qualche giorno posterò i miei screenschot comunque per ora sono ottime ;)
con questa media vai per le 7 ore di schermo :)
luminosità sempre auto a +5 ?non hai usato per niente il wifi? non per sapere i fatti tuoi :P ma 1 ora e 45 di schermo cosa hai fatto?
better battery stats mi da una percentuale alta col kernel wakelocks
-
2 allegato(i)
Quote:
mike78
Ummm. ..direi che siamo sulla stessa barca no?;) che ne pensi? Va bene?
-
Quote:
Patybello
con questa media vai per le 7 ore di schermo :)
luminosità sempre auto a +5 ?non hai usato per niente il wifi? non per sapere i fatti tuoi :P ma 1 ora e 45 di schermo cosa hai fatto?
better battery stats mi da una percentuale alta col kernel wakelocks
Si sempre luminosità automatica a +5 ho fatto solo la prima mezz'ora appena acceso in wifi l'ho usato principalmente per rispondere qui con Tapatalk 4 poi un po' di ebay meteo subidroid una chiamata di 5 minuti e tante mail (al mattino con tutti i siti che sono inscritto es. Groupon glamoo le notifiche di Androidiani ecc. Mi arriverà minimo un 20 mail!) non gioco mai solo qualche volta candy crush saga :D P. S. Non trovo un app con quel nome betterbattery volevo provare anch'io
-
Quote:
lucystar74
Ummm. ..direi che siamo sulla stessa barca no?;) che ne pensi? Va bene?
Ottimo lucy fantastica questa polarcell ;) una curiosità hai provato nfc per vedere se veramente ce l'hanno a differenza delle zerolemon... Vabbe che non lo uso ma non si sa mai per quel prezzo magari ne prendo una anch'io arriva anche velocemente :D
-
Quote:
mike78
Ottimo lucy fantastica questa polarcell ;) una curiosità hai provato nfc per vedere se veramente ce l'hanno a differenza delle zerolemon... Vabbe che non lo uso ma non si sa mai per quel prezzo magari ne prendo una anch'io arriva anche velocemente :D
Bene!!! Sono felice di avere dei buoni consumi. .. si si. .ho provato nfc appena l'ho inserita nel telefono con l's3 di mia figlia... funziona perfettamente ;)
-
mi servirebbe un consiglio, ho comprato l'extended battery pack della samsung da 9000mAh come ricarica d'emergenza per il galaxy s4...
ad oggi dopo 4 cicli completi di carica e scarica, non riesce a caricare il cellulare più di 2 volte...
se il carica batterie è da 9000mAh e la batteria del cellulare è da 2600mAh, dovrei riuscire a fare 3 cariche complete e 1 a metà più o meno...
premetto che siccome lo sto utilizzando la notte (proprio per far stabilizzare la batteria) il telefono è spento, non viene utilizzato e poi lo stacco al risveglio la mattina...
nella scatola c'è la data di produzione che indica aprile 2013 quindi la batteria è nuova...
secondo voi devo chiedere la sostituzione ad Amazon o aspetto ancora per vedere se la situazione cambia???
-
mi avete convinto, acquisterò anche io un polarcell visto il prezzo abbordabile e la mia batteria che sta dando i numeri
dove si trova a miglior prezzo?
-
Quote:
LAndroid
mi avete convinto, acquisterò anche io un polarcell visto il prezzo abbordabile e la mia batteria che sta dando i numeri
Io l`ho presa prima su ebay a 14,90 spedita dalla germania ;) credo sia il prezzo migliore
-
Quote:
LAndroid
Che io sappia si trova solo su ebay e tutti l'hanno presa li ecco il link
http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
-
X la batteria è molto significativa la rete cellulare. Se esco e attivo la rete cellulare (mod aereo off) anche senza 3g, la batteria ciuccia da matti. è allucinante la differenza da 3g alla mod aereo on e wifi.
Quindi secondo me i consumi sono nella norma. Comunque per autilizzare al meglio la batteria si potrebbe togliere qualsiasi tipo di localizzazione cell e usare la luminosità automatica a -5.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dimenticato. Ho anche notato che se si usa il telefono per decine di minuti di fila si scarica prima. X esempio se giocate 1ora di fila la batteria si consuma prima che fare 6 volte 10 minuti con intervalli di 15-20 minuti. Questo per il riscaldamento. I fattori per la batteria sono almeno una 50ina buona.
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei risultati al primo ciclo con la zerolemon : s4 con garanzia EU , nova launcher , luminosità settata a poco più della metà , ¾ del tempo in WiFi e il restante in 3G. Circa 30 minuti di schermo in più della batteria Samsung .
-
Leggevo da un po' questo thread e mi convincevo sempre più di prendere una polarcell ( per l'nfc ) ma non mi serviva... arrivavo da mattina a sera con 4h di schermo.
Ma da qualche giorno a questa parte ne faccio appena due ore.. e per lo più il telefono si spegne al 5/6% il che indica un problema alla batteria ( almeno lo spero :confused: )
Maledetta batteria Samsung... per cambiarla dovrei lasciare telefono e tutto in assistenza!
Alla fine ho ordinato la Polarcell.. come arriva lascio il mio parere ;)
Ciao ragazzi :rolleyes:
-
Per chi ha detto che la zerolemon faticava ad entrare ora gli do ragione. La prima batteria andava benissimo. La secondo non entrava!! Ho schiacciato un po gli adesivi e allora è entrata. Ma molto più a forza. Dopo un po di metti/togli è diventata come l'altra. Probabilmente anche ad altri è successo cosi. Tra l'altro ci sono rimasto malissimo e ho pensato al peggio. Non entrava di tanto all'inizio!! Incredibie
Inviato dal mio v972 usando Androidiani App
-
Eccoci con gli screen..dopo un giorno di test con le zerolemon con prima carica ecco i risultati raggiunti con la maggior parte di connessione wifi e scermo in auto+5 uso abbastanza spinto(anzi un po spremuto da web,facebook,mail,chiamate e soprotutto dall'app di androediani)
http://i41.tinypic.com/2aersoz.png
http://i40.tinypic.com/2jdjafq.png
-
2 allegato(i)
Quote:
danielebmw320
Eccoci con gli screen..dopo un giorno di test con le zerolemon con prima carica ecco i risultati raggiunti con la maggior parte di connessione wifi e scermo in auto+5 uso abbastanza spinto(anzi un po spremuto da web,facebook,mail,chiamate e soprotutto dall'app di androediani)
http://i41.tinypic.com/2aersoz.png
http://i40.tinypic.com/2jdjafq.png
Ottimo risultato io con le tue caratteristiche ma no Facebook e un ora solo in wifi alla seconda ricarica i miei risultati di ieri sera sono questi.. P. S. Ma quei servizi Google sono la localizzazione attiva?
-
Quote:
mike78
Ottimo risultato io con le tue caratteristiche ma no Facebook e un ora solo in wifi alla seconda ricarica i miei risultati di ieri sera sono questi.. P. S. Ma quei servizi Google sono la localizzazione attiva?
buoni anche le tue dai....credo di si perchè sotto quella voce ci sono tutti risultati by google!!
adesso ho messo la seconda batteria con la prima ricarica vediamo se si replica la cosa anche se oggi non credo di usarlo come ieri!!
-
Quote:
danielebmw320
buoni anche le tue dai....credo di si perchè sotto quella voce ci sono tutti risultati by google!!
adesso ho messo la seconda batteria con la prima ricarica vediamo se si replica la cosa anche se oggi non credo di usarlo come ieri!!
Io la seconda per ora non la uso voglio ottimizzare questa e tra una settimana posterò gli screenschot... Se togli la localizzazione ti dura di più :D(mitiche BMW;))
-
Quote:
mike78
Io la seconda per ora non la uso voglio ottimizzare questa e tra una settimana posterò gli screenschot... Se togli la localizzazione ti dura di più :D(mitiche BMW;))
io voglio portarli subito ad ottimizarli cosi ne ho due gia pronti..per quanto riguardo la localizazione ho diverse app che la usano e non mi va di attivare-disattivare sempre!
OT(per BMW lo tenuta 5 anni sono stati i 5 anni piu belli della mia vita dopo quelli passati con una Delta integrale)...fine OT
-
Per chi ha comprato le zerolemon o altre batterie con caricatore da muro dall'estero come avete fatto per caricarle ? Con l'adattatore ?
-
Quote:
XxmentxX
Per chi ha comprato le zerolemon o altre batterie con caricatore da muro dall'estero come avete fatto per caricarle ? Con l'adattatore ?
Si con l'adattatore ce ne avevo uno a casa era di un caricatore di un cinafonino che avevo preso anni fa... Se vuoi prenderlo online è questo http://www.ebay.it/itm/310641429514?...84.m1423.l2649
Oppure penso tipo ai bricocenter trovi quelli multipli per tutte le prese mondiali... Poi si potrebbe stagnare due fili attaccati a una spina italiana ma diventa un po' pericoloso ;)
-
Quote:
XxmentxX
Per la prima carica delle zerolemon ho usato il caricatore da parete con un adattatore , poi ho fatto i cicli di carica/scarica col telefono ricaricando con l'alimentatore samsung ;)
-
Quote:
bartek
Per la prima carica delle zerolemon ho usato il caricatore da parete con un adattatore , poi ho fatto i cicli di carica/scarica col telefono ricaricando con l'alimentatore samsung ;)
Si è vero che si può caricare anche da cellulare ma il bello i questo kit è proprio il caricatore così ti puoi caricare la batteria di riserva mentre usi il cellulare ;)
-
Quote:
mike78
Si è vero che si può caricare anche da cellulare ma il bello i questo kit è proprio il caricatore così ti puoi caricare la batteria di riserva mentre usi il cellulare ;)
Motivo x cui l ho preso anche io..
Ma x scaricare solo con il cellulare è possibile?
-
L'ho chiesto perche vorrei acquistare questo kit : Check this out on Amazon:
Anker® 2 x 2600mAh Li-ion Batteries for Samsung Galaxy S4, GT-I9500, GT-I9505, with NFC/Google Wallet + Anker® Travel Charger [18-Month Warranty]
http://www.amazon.co.uk/dp/B00CCY9O8..._am_gb?ie=UTF8
Secondo voi è sicuro come acquisto ?
-
Quote:
XxmentxX
Anker® 2 x 2600mAh Li-ion Batteries for Samsung Galaxy S4, GT-I9500, GT-I9505, with NFC/Google Wallet + Anker® Travel Charger [18-Month Warranty]
Penso di si.. La anker è una marca che già qualcuno ha preso x altre batterie e si è trovato bene..
-
Quote:
ivan10grazie
Penso di si.. La anker è una marca che già qualcuno ha preso x altre batterie e si è trovato bene..
Ma se le prendo dagli USA col cambio spenderei meno, dovrei pagare anche la dogana ?
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
A quel prezzo prendi le zerolemon da 3000!
-
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Quote:
A quel prezzo prendi le zerolemon da 3000!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Manca NFC però che potresti usarlo con l'originale
-
Quote:
danielebmw320
Manca NFC però che potresti usarlo con l'originale
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci sono 2 varianti con e (senza NFC costano meno)
-
Quote:
XxmentxX
Ma se le prendo dagli USA col cambio spenderei meno, dovrei pagare anche la dogana ?
Io preferisco ebay non me ne intendo di amazon ma dal link sembra spediscano dal regno unito quindi niente dogana e comunque il prezzo è in sterline e sono circa 25 euri:) la marca non la conosco però hanno lo stesso amperaggio dell'originale se vuoi nfc io starei sulle polarcel e poi ti prendi un caricatore tipo questo http://www.ebay.it/itm/390645932974?...84.m1423.l2649
Poi la polarcel http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
E una ma alla fine hai l'originale più questa ....io sto usando le zerolemon e sono contento però se tornassi indietro farei questo abbinamento la seconda batteria penso che farò ora a cambiare telefono prima di usarla ;)
-
Quote:
XxmentxX
Mi sono dimenticato per via della dogana le zerolemon arrivavano dagli usa ma con i pacchetti piccoli difficilmente si paga il dazio io non l'ho pagato e sinceramente non ho capito chi le ha portate pensavo arrivassero per posta ma qul giorno al mattino era passato il postino e nulla poi la sera me le sono trovate in cima al muretto! Boo! Secondo me le ha portate coriere sda che è del gruppo poste :)
-
quoto tutto ciò che ha detto mike,2 batterie (l'originale più la polarcell da 2900 con nfc) difficilmente le scarichi in un giorno,quindi ti consiglio la polarcell ed un caricatore da rete a parte.non ho mai avuto batterie anker,ma in rete ne parlano bene,però se proprio vuoi altre 2 batterie col caricatore da rete io andrei di zerolemon 3000 (sempre se puoi fare a meno del nfc),e comunque ci sono anche le zerolemon da 2600 con nfc,ma siamo sempre li,a quel punto prenderei la polarcell da 2900 o l'originale.
-
il caricatore da rete anker,dalle foto,pare lo stesso identico delle zerolemon,cambia solo il colore. per poterlo usare serve un adattatore che si trova nei negozi di componenti elettronici,ma credo si trovi anche in negozi di materiale elettrico
-
arrivata stamattina la batteria maggiorata con base che ricarica sia il tel che la seconda batteria (ovviamente la batteria samsung e diventata seconda) vi faccio sapere nei prossimi giorni
-
Quote:
mike78
Mi sono dimenticato per via della dogana le zerolemon arrivavano dagli usa ma con i pacchetti piccoli difficilmente si paga il dazio io non l'ho pagato e sinceramente non ho capito chi le ha portate pensavo arrivassero per posta ma qul giorno al mattino era passato il postino e nulla poi la sera me le sono trovate in cima al muretto! Boo! Secondo me le ha portate coriere sda che è del gruppo poste :)
Tra l'altro da denuncia... non s'é mai visto che un corriere molla un pacco sul muretto!!!!
-
Quote:
mike78
a me la portata il postino..
-
Alla fine mi sono deciso e ho preso le 2 zerolemon con caricatore in tutto €27 vi terrò informati...:)
-
Quote:
Jacopazzo99
Tra l'altro da denuncia... non s'é mai visto che un corriere molla un pacco sul muretto!!!!
Non sono sicuro del coriere in teoria dovrebbe essere il postino ma di solito passa solo al mattino e quel giorno a mezzogiorno nella posta c'erano soltanto lettere mentre alla sera c'era il pacchetto in cima al muretto ovviamente non passa per il buco della cassetta e già altre volte la postina mi ha lasciato fuori pacchetti anche sotto la pioggia! Forse sarà passato due volte quel giorno... Pensavo a sda perché tempo fa ho acquistato un paio di scarpe dagli usa con tracciabilita' usps e quando sono arrivate in Italia sono state consegnate da sda... :)