CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 191 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma prendila originale,no?Se ti serve solo una batteria in +....e ti elimini incertezze grane...e possibili esplosioni. -_-

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    ma quindi queste zerolemon 3000mah al momento si trovano solo su amazon usa e ebay usa...e con una spesa di 30euro si comprano due batterie e caricatore?

    c'è mica a meno? tipo una sola batteria? e quanto si spenderebbe di differenza?
    grazie per le risposte.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un guscio originale x S2,se non ci picciotti mentre carica ti fa qualcosa + di un 80% circa di carica...ed è meno ingombrante del guscio x Iphone 4...
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Tieni presente una cosa che queste cover battery si attaccano alla usb hanno la stessa funzione delle batterie portatili di emergenza praticamente quando la attacchi e come avere il cellulare in carica non è come sostituire la batteria originale con una più grossa che ti da più durata ma è una carica continua appesa al cellulare... Io personalmente una cosa del genere la attaccherei in casi estremi anche perché non so quanto bene faccia alla batteria originale vabbe che sono al litio senza memoria ma io non la stresserei più di tanto... Poi secondo me queste batterie di emergenza massimo ti ricaricano un 30/40% se di buona qualità e di forte amperaggio in uscita... Io ne avevo ptesa una u paio di anni fa avevo speso poco ma non riuscivo a ricaricare nemmeno il 2% su un motorola razr.... Il bello del samsung rispetto anche al rivale htc one è proprio la batteria amovibile così anche se ne prendi un'altra originale o non anche di pari amperaggio con un suo caricatore te la puoi portare appresso così raddoppi la durata... Poi se uno non arriva a sera sempre per uso intensivo con l'originale allora ci vuole una
    maggiorata con relativa cover... Se leggi l'ultima decina di post vedi che si sta parlando delle zerolemon da 3000mah che sembra siano le migliori tra le non originali e stiamo aspettando anche i test di un gentile utente che le ha acquistate...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viespo Visualizza il messaggio
    Mhhh...no qui il problema è che bisognarebbe proprio cambiare tecnologia ma se hanno qualcosa in cantiere son 10 anni che non lo tirano fuori...!C'è un'azienda che diceva di poter mettere il doppio o il triplo dei Mah a parità di dimensioni ma son mesi che han postato la notizia e non si sa ancora niente;fidatevi di uno che respiracorrente da tutta la vita;Se un cinese ti vende una batteria a 8 euro la Samsung non è una ladra a 30,è che probabilmente quella non vale uguale(non lamentiamoci,con il mio caro 3210 x passare ad una batteria al litio mi chiesero un 150-160.000 lire,mi venne quasi un infarto e decisi di sbattermene perchè tanto mi durava 2-3 giorni anche la mia standard)Adesso quella mia maggiorata originale S2 l'ho pagata 35 euro compreso di cover....Non sono ladri,sulle batterie,sono gli altri che fanno batterie di cacca.Sto seriamente pensando di prendere un S4...ma ragazzi,7000Mah di una batteria di cui non siete sicuri,è avere una bomba in tasca,occhio!Esplosioni e ustioni a causa delle batterie son sempre + frequenti proprio perchè tanti come voi si fa fregare dal risparmio di 20-30 euro...e buttate via un cell da 700 + vi fate male x risparmiare su una cosa che vi dura anni?....Al giorno d'oggi dura + la batteria dello smartphone ...di solito ogni paio d'anni si cambia il telefono,una volta si cambiava la batteria e basta!!Che se vi scoppia il cell in tasca ustione sulla gamba ma se vi scoppia in faccia ....siete rovinati!non oso pensare al botto di 5-9000Mah,già un 700mah di un lettore mp3 di mio padre ha fatto un effetto petardo notevole...!
    ---
    quello che tu stai dicendo era vero. peccato per la quotatura del precedente messaggio. la tecnologia va avanti per cui sono convinto anche io che più si va avanti e più ci saranno batterie più potenti a minor spazio. e lo si capisce benissimo dal fatto che i vecchi telefoni erano cabine telefoniche spessi 3 volte i nostri con uno schermo di un pollice. ora sono grossi e sottili ma con uno schermo da 5pollici..non è la stessa cosa. e così saranno le batterie e tutto il resto. vuoi un paragone più lampante? anni fa avevano costruito una memoria artificiale da 256mega che era più grosso di un uomo e pesava un sacco. ora ci sono micro sd da 64gb grosse come un'unghia


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viespo Visualizza il messaggio
    Ma prendila originale,no?Se ti serve solo una batteria in +....e ti elimini incertezze grane...e possibili esplosioni. -_-
    la zerolemon è una marca conosciuta. non vedo perchè dovrebbe esplodere. e comunque ricordiamo che samsung e tutte le aziende vivono su i soldi degli utenti. vendono i caricatori esterni, i caricatori per le automobili. se mettessero una batteria subito potente parte di questi oggetti non sarebbero più venduti. poi voglio dire se non vi fidate di queste batterie basta non rispondere a questi topic sulle batterie invece che infangare altri marchi. come i fan apple che si iscrivono ad androidiani per disturbare o viceversa. mah!!
    comunque resto in attesa di chi ha acquistato queste batterie da 3000 se si ricaricano normalmente con il cavo. e per normalmente intendo con la stessa velocità o se ci vogliono 8ore per ricaricarla con il cavo...e soprattutto la durata.
    Grazie


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non infango nessuno e non ho detto che Zerolemon sia una batteria difettosa(tra l'altro non vedo perchè chiunque debba prendersi la briga di costruire una batteria che non sia sicura,anche se succede);semplicemente volevo far riflettere su certe batterie che si comprano a 10 euro senza alcuna garanzia se non il numero di Mah che stampano fuori....soprattutto in fede del fatto che ad uno smart da 700 euro uno dovrebbe anche tenerci un pò e son sempre + frequenti casi di batterie difettose;Anche io sarei curioso di sapere come te se durano qualcosa di + sti 3000Mah, ma vorrei che 1 si ricaricassero DENTRO all'S4 (quello esterno vien sempre comodo,ma vorrei che se si sta scaricando si possa attaccare direttamente alla corrente il cell)e 2 avere il parere di qualcuno che come me lo sfrutta tanto,uno che NON arriva a sera con la batteria attuale...Ultimo commento;Samsung sulla serie S fa SEMPRE uscire una batteria maggiorata,e si solito anche il guscio,ma tantissimi preferiscono risparmiare 10-15 euro e prendere certe cinesate che funzionano male (ho provato 2 gusci di un mio collega ed alla fine anche lui ha preso il mio originale,dopo aver visto che i Mah stampati effettivamente erano solo un'invenzione)...per cui Samsung può fare batterie di ogni amperaggio,ma tanti x risparmiare 5-10 euro comprano anche ad occhi chiusi.
    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    la zerolemon è una marca conosciuta. non vedo perchè dovrebbe esplodere. e comunque ricordiamo che samsung e tutte le aziende vivono su i soldi degli utenti. vendono i caricatori esterni, i caricatori per le automobili. se mettessero una batteria subito potente parte di questi oggetti non sarebbero più venduti. poi voglio dire se non vi fidate di queste batterie basta non rispondere a questi topic sulle batterie invece che infangare altri marchi. come i fan apple che si iscrivono ad androidiani per disturbare o viceversa. mah!!
    comunque resto in attesa di chi ha acquistato queste batterie da 3000 se si ricaricano normalmente con il cavo. e per normalmente intendo con la stessa velocità o se ci vogliono 8ore per ricaricarla con il cavo...e soprattutto la durata.
    Grazie

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    posto le mie considerazioni riguardo la polarcell da 2900 mah con nfc
    circa 10 giorni fa ho ordinato dalla baia,sia la polarcell made in germania da venditore tedesco,sia la coppia delle zerolemon da 3000 mah senza nfc da venditore usa.
    la polarcell è arrivata in 2 giorni,le zerolemon credo che siano ancora in alto mare.
    tolgo subito il dubbio a chi chiede se una batteria superiore a 2600 mah si riesca a ricaricare normalmente tramite il telefono senza estrarla dallo stesso: SI SI SI e ancora SI,non vedo per quale motivo una batteria non dovrebbe ricaricarsi tramite il telefono ( a patto che questo non abbia difetti e non ricarichi nemmeno batterie inferiori ),cambiano solo i tempi di ricarica in base alla capienza della batteria ed ai mah erogati dal caricatore,quindi è solo una leggenda metropolitana imho.
    300 mah in più non faranno miracoli,ma posso confermare che fanno un minimo di differenza e di seguito posto alcuni esempi che ho potuto fare in questi giorni,e si intendono con ricarica completa della notte ed accensione alle 6e30 (del mattino ovviamente) luminosità sempre in automatico a metà e connessione 3G sempre attiva:
    uso medio-moderato tutto il giorno,la sera alle 23e30 la batteria originale al 40-45% circa,la 2900 al 55-60% circa.
    uso medio-intenso nella gran parte della mattinata,la sera alle 23e30 la batteria originale al 5-10% circa,la 2900 al 25-30% circa.
    visione di tv in streaming col wifi,la batteria originale scende dell' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,la 2900 scende ogni 6 minuti circa.
    dal 100% allo spegnimento nell'arco dell'intera giornata,la batteria originale mi fa mediamente 1 ora e 50 minuti o 2 ore di schermo,la 2900 mi supera di pochissimo le 3 ore.
    Al momento soddisfattissimo della scelta senza aver perso l'nfc (che tra l'altro non ho mai usato),appena arriva e appena potrò,posterò le differenze tra la polarcell e la zerolemon.
    Spero di aver tolto qualche dubbio e di aver fatto cosa gradita

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

    Aleale1990 (25-06-14),federico9292 (08-08-13),kessa92 (07-08-13),omarkudsi92 (07-08-13)

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello
    posto le mie considerazioni riguardo la polarcell da 2900 mah con nfc
    circa 10 giorni fa ho ordinato dalla baia,sia la polarcell made in germania da venditore tedesco,sia la coppia delle zerolemon da 3000 mah senza nfc da venditore usa.
    la polarcell è arrivata in 2 giorni,le zerolemon credo che siano ancora in alto mare.
    tolgo subito il dubbio a chi chiede se una batteria superiore a 2600 mah si riesca a ricaricare normalmente tramite il telefono senza estrarla dallo stesso: SI SI SI e ancora SI,non vedo per quale motivo una batteria non dovrebbe ricaricarsi tramite il telefono ( a patto che questo non abbia difetti e non ricarichi nemmeno batterie inferiori ),cambiano solo i tempi di ricarica in base alla capienza della batteria ed ai mah erogati dal caricatore,quindi è solo una leggenda metropolitana imho.
    300 mah in più non faranno miracoli,ma posso confermare che fanno un minimo di differenza e di seguito posto alcuni esempi che ho potuto fare in questi giorni,e si intendono con ricarica completa della notte ed accensione alle 6e30 (del mattino ovviamente) luminosità sempre in automatico a metà e connessione 3G sempre attiva:
    uso medio-moderato tutto il giorno,la sera alle 23e30 la batteria originale al 40-45% circa,la 2900 al 55-60% circa.
    uso medio-intenso nella gran parte della mattinata,la sera alle 23e30 la batteria originale al 5-10% circa,la 2900 al 25-30% circa.
    visione di tv in streaming col wifi,la batteria originale scende dell' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,la 2900 scende ogni 6 minuti circa.
    dal 100% allo spegnimento nell'arco dell'intera giornata,la batteria originale mi fa mediamente 1 ora e 50 minuti o 2 ore di schermo,la 2900 mi supera di pochissimo le 3 ore.
    Al momento soddisfattissimo della scelta senza aver perso l'nfc (che tra l'altro non ho mai usato),appena arriva e appena potrò,posterò le differenze tra la polarcell e la zerolemon.
    Spero di aver tolto qualche dubbio e di aver fatto cosa gradita

    Saresti così gentile da postare il link di queste polarcel? Comunque hai un consumo un po' alto io con la batteria originale telefono originale ita no brand con luminosità utomatica a +5 nessun risparmio energetico e nessuna app di risparmio energetico connessione dati sempre attiva con due account Google sincronizzati whatshapp l'unica cosa che ho fatto è disattivare le app di samsung che non uso e la geolocalizzazione e io mediamente accendo il cel alle 5 o alle 7:30 dipende il turno e arrivo a sera verso le 11 con la batteria dal 2 al 10% dipende dalke giornate ma di schermo ci faccio dalle 3 ore e un quarto anche 4 ore un giorno ho fatto un record di 5 ore di schermo però collegato sempre in wifi io pensavo consumasse di più invece leggendo sul tread dei consigli sulla batteria si dice il contrario ed è vero... Io infatti vorrei comprare una batteria in più solo per emergenze (magari un viaggio) anche se non è maggiorata l'importante è che abbia un suo caricatore dedicato per averla pronta... Sto seguendo questo topic giusto per capire se c'è qualcosa di buono senza dover per forza prendere il kit originale e spendere di più...



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    w w w. e b a y .it/itm/PolarCell-Akku-Samsung-Galaxy-S4-S4-LTE-GT-i9500-GT-i9505-EB-B600BE-S-IV-NFC-/390616563288?pt=DE_Handy_PDA_Akkus&hash=item5af28f be58

    questo è il link della batteria da me acquistata.purtroppo il mio s4 è un brand 3 e ancora ho il firmware xxubmea ,credo dipenda da questo il mio consumo alto,però le differenze che ho postato ci sono ugualmente a vantaggio della 2900 ,poi se uno ha già dei consumi bassi con la batteria originale,con la 2900 o 3000 non può essere che ancora migliore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    mike78 (07-08-13)

  12. #139
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello
    w w w. e b a y .it/itm/PolarCell-Akku-Samsung-Galaxy-S4-S4-LTE-GT-i9500-GT-i9505-EB-B600BE-S-IV-NFC-/390616563288?pt=DE_Handy_PDA_Akkus&hash=item5af28f be58

    questo è il link della batteria da me acquistata.purtroppo il mio s4 è un brand 3 e ancora ho il firmware xxubmea ,credo dipenda da questo il mio consumo alto,però le differenze che ho postato ci sono ugualmente a vantaggio della 2900 ,poi se uno ha già dei consumi bassi con la batteria originale,con la 2900 o 3000 non può essere che ancora migliore

    Ok grazie! In effetti se c'è la possibilità di prenderla con più amper con lo stesso ingombro è meglio visto che dopo un tot di ricariche le batterie perdono in durata... Ciao :-)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    posto le mie considerazioni riguardo la polarcell da 2900 mah con nfc
    circa 10 giorni fa ho ordinato dalla baia,sia la polarcell made in germania da venditore tedesco,sia la coppia delle zerolemon da 3000 mah senza nfc da venditore usa.
    la polarcell è arrivata in 2 giorni,le zerolemon credo che siano ancora in alto mare.
    tolgo subito il dubbio a chi chiede se una batteria superiore a 2600 mah si riesca a ricaricare normalmente tramite il telefono senza estrarla dallo stesso: SI SI SI e ancora SI,non vedo per quale motivo una batteria non dovrebbe ricaricarsi tramite il telefono ( a patto che questo non abbia difetti e non ricarichi nemmeno batterie inferiori ),cambiano solo i tempi di ricarica in base alla capienza della batteria ed ai mah erogati dal caricatore,quindi è solo una leggenda metropolitana imho.
    300 mah in più non faranno miracoli,ma posso confermare che fanno un minimo di differenza e di seguito posto alcuni esempi che ho potuto fare in questi giorni,e si intendono con ricarica completa della notte ed accensione alle 6e30 (del mattino ovviamente) luminosità sempre in automatico a metà e connessione 3G sempre attiva:
    uso medio-moderato tutto il giorno,la sera alle 23e30 la batteria originale al 40-45% circa,la 2900 al 55-60% circa.
    uso medio-intenso nella gran parte della mattinata,la sera alle 23e30 la batteria originale al 5-10% circa,la 2900 al 25-30% circa.
    visione di tv in streaming col wifi,la batteria originale scende dell' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,la 2900 scende ogni 6 minuti circa.
    dal 100% allo spegnimento nell'arco dell'intera giornata,la batteria originale mi fa mediamente 1 ora e 50 minuti o 2 ore di schermo,la 2900 mi supera di pochissimo le 3 ore.
    Al momento soddisfattissimo della scelta senza aver perso l'nfc (che tra l'altro non ho mai usato),appena arriva e appena potrò,posterò le differenze tra la polarcell e la zerolemon.
    Spero di aver tolto qualche dubbio e di aver fatto cosa gradita
    si sa, non si possono paragonare le durate delle batterie con altri cellulari visto che ormai ci sono decine e decine di opzioni che influiscono sulla batteria. ma si possono fare i paragoni sullo stesso cell. e in pratica si percepisce un 10% di aumento in più di carica circa. su carta quelle da 3000mha dovrebbero dare 15%. ma anche un 10% mi va più che bene. adesso in pratica conviene cercare la batteria che conviene di più in prezzo. se possibile se qualcuno cerca una zerolemon metta il link così può aiutare decine (se non centinaia) di lettori grazie

    io ho trovato queste:

    zerolemon 3000mah 1 batteria+caricatore senza NFC 25.53€ spedita
    w w w. e b a y .com/itm/ZeroLemon-1x-Samsung-Galaxy-S4-3000mAh-Battery-Worlds-Fastest-Battery-Charger-/310710387105?pt=US_Cell_Phone_PDA_Batteries&hash=i tem4857c841a1


    PolarCell 2900mah 1 batteria con NFC 14,90€ spedita
    w w w. e b a y .it/itm/PolarCell-Akku-Samsung-Galaxy-S4-S4-LTE-GT-i9500-GT-i9505-EB-B600BE-S-IV-NFC-/390616563288?pt=DE_Handy_PDA_Akkus&hash=item5af28f be58
    (grazie a Patybello)
    Ultima modifica di kessa92; 07-08-13 alle 20:18


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    federico9292 (01-10-13)

Pagina 14 di 191 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy