CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 191 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di omarkudsi92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Giusto per la cronaca...a quando è dato l'arrivo della spedizione?? nel senso quanto ci mettono ad arrivare??
    Non si sa bene, di solito se ordini dagli USA ti arriva la raccomandata a casa con il pacco in giacenza. Sto ancora aspettando
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92
    Originariamente inviato da kessa92
    Giusto per la cronaca...a quando è dato l'arrivo della spedizione?? nel senso quanto ci mettono ad arrivare??
    Non si sa bene, di solito se ordini dagli USA ti arriva la raccomandata a casa con il pacco in giacenza. Sto ancora aspettando

    Io ho ordinato una volta dagli usa un obbiettivo pet mio nipote con spedizione economica ed è arrivato con il postino e purtroppo con spese doganali adesso non ricordo quanto pochi mesi fa ho preso sempre su ebay da un venditore usa un piaio di scarpe running con pacco tracciabile con usps e quando è arrivato in Italia è stato preso in carico e consegnato da sda per fortuna senza costi doganali e in 8giorni ... Comunque ho fatto diversi acquisti anche in cina e con spedizione economica ci vuole sempre un mese e arriva per posta poi per via della dogana va a fortuna..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivate ieri le zerolemon da 3000 mah dopo un mese,ho fatto fare il primo ciclo di carica da 12h alla prima batteria (c'era scritto sulla confezione).
    L'unica pecca per ora è che ho dovuto togliere le etichette delle batterie altrimenti non ci stavano dentro.Per adesso dopo il primo ciclo di carica,molto indicativo,con rom Revolution hd 3.0 e kernel stock sto 50min schermo con consumo del 12%.Secondo me ne è valsa la pena...2013-08-06 16.59.44.jpg2013-08-06 16.59.56.jpg

  5. #124
    Androidiano L'avatar di rafzinger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SM-N9005 + N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonz83sa Visualizza il messaggio
    Arrivate ieri le zerolemon da 3000 mah dopo un mese,ho fatto fare il primo ciclo di carica da 12h alla prima batteria (c'era scritto sulla confezione).
    L'unica pecca per ora è che ho dovuto togliere le etichette delle batterie altrimenti non ci stavano dentro.Per adesso dopo il primo ciclo di carica,molto indicativo,con rom Revolution hd 3.0 e kernel stock sto 50min schermo con consumo del 12%.Secondo me ne è valsa la pena...2013-08-06 16.59.44.jpg2013-08-06 16.59.56.jpg
    Attendo fiducioso. Le ho prese il 23 luglio, quindi presumo che arriveranno il 23 agosto come da Amazon indica una info veloce: quanto tempo di ricarica ci impiega rispetto alla batteria originale? Grazie

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonz83sa Visualizza il messaggio
    Arrivate ieri le zerolemon da 3000 mah dopo un mese,ho fatto fare il primo ciclo di carica da 12h alla prima batteria (c'era scritto sulla confezione).
    L'unica pecca per ora è che ho dovuto togliere le etichette delle batterie altrimenti non ci stavano dentro.Per adesso dopo il primo ciclo di carica,molto indicativo,con rom Revolution hd 3.0 e kernel stock sto 50min schermo con consumo del 12%.Secondo me ne è valsa la pena...2013-08-06 16.59.44.jpg2013-08-06 16.59.56.jpg
    quando ricaricherai la batteria, puoi dirci per favore se il caricatore originale samsung riesce a caricarla come la batteria originale? grazie


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Attendo anche io le tue informazioni preziose per proseguire con l ordine

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Presa io a 60 euro su ebay,compresa spedizione..
    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Quel prodotto esiste della Samsung e il codice prodotto è proprio quello dell'originale, pertanto quello che stanno dicendo che ti stanno vendendo è un prodotto originale. Se poi il negozio sia affidabile questo è un altro discorso, anche se sinceramente a colpo d'occhio sembrerebbe di sì.
    Immagino avrai capito che è un battery extender e che quindi in realtà serve a ricaricare la tua batteria e non è una batteria sostitutiva.
    Comunque il prezzo mi sembra altino, io comprerei più tranquillamente o su amazon.it, la trovi a 60 euro spedita oppure sui 38 euro su ebay dove pagando con Paypal se dovessero esserci problemi di originalità chiedi il rimborso se nell'annuncio hanno dichiarato che era originale.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mhhh...no qui il problema è che bisognarebbe proprio cambiare tecnologia ma se hanno qualcosa in cantiere son 10 anni che non lo tirano fuori...!C'è un'azienda che diceva di poter mettere il doppio o il triplo dei Mah a parità di dimensioni ma son mesi che han postato la notizia e non si sa ancora niente;fidatevi di uno che respiracorrente da tutta la vita;Se un cinese ti vende una batteria a 8 euro la Samsung non è una ladra a 30,è che probabilmente quella non vale uguale(non lamentiamoci,con il mio caro 3210 x passare ad una batteria al litio mi chiesero un 150-160.000 lire,mi venne quasi un infarto e decisi di sbattermene perchè tanto mi durava 2-3 giorni anche la mia standard)Adesso quella mia maggiorata originale S2 l'ho pagata 35 euro compreso di cover....Non sono ladri,sulle batterie,sono gli altri che fanno batterie di cacca.Sto seriamente pensando di prendere un S4...ma ragazzi,7000Mah di una batteria di cui non siete sicuri,è avere una bomba in tasca,occhio!Esplosioni e ustioni a causa delle batterie son sempre + frequenti proprio perchè tanti come voi si fa fregare dal risparmio di 20-30 euro...e buttate via un cell da 700 + vi fate male x risparmiare su una cosa che vi dura anni?....Al giorno d'oggi dura + la batteria dello smartphone ...di solito ogni paio d'anni si cambia il telefono,una volta si cambiava la batteria e basta!!Che se vi scoppia il cell in tasca ustione sulla gamba ma se vi scoppia in faccia ....siete rovinati!non oso pensare al botto di 5-9000Mah,già un 700mah di un lettore mp3 di mio padre ha fatto un effetto petardo notevole...!
    ---
    Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    Su questo non sono d'accordo: scommetti che l'S5 avrà un batteria da 3500 nello stesso spazio? fanno i passettini da formica per avere sempre qualcosa da venderti...

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami ma se devo togliere la cover x caricarla...tanto vale comprare un'altra samsung originale da 2600Mah ed finita lì,no???Te le carichi dentro al cell al solito e basta.A volte mi sembra che ici perdiamo (io per primo)talmente tanto nella ricerca di qualcosa che non ci si accorge di complicarsi la vita inutilmente......
    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Ahaha grazie...cmq ho mandato una mail al venditore, giusto per evitare brutte sorprese (anche se non è brutta perché devi avere solo lo sbatti di togliere la scocca ripetutamente).

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne avevo uno di quelli usb esterno con pannellino solare,faceva schifo...ho preso uno zaino con pannello solare e batteria integrata(di marca lo zaino tra l'altro) e si è staccato uno dei due pin nella batteria,ora ho preso il pack esterno samsung da 9000 Mah a 60 euro e così sto tranquillo....Il problema è che spesso sembra di risparmiare invece...ne stiamo BUTTANDO di meno,piuttosto che spenderli BENE.
    Se non sei sicuro al 100& basta andare su qualche produttore conosciuto e stai tranquillo;energizer,mugen,samsung,htc,nokia...chi unque affidabile faccia qualcosa di simile;tanto un carica esterno usb non è vincolato alla marca :-)
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ricordo sono passato un paio di anni si è rotto anche usb e l'ho buttato... Sicuramente quelli che hai linkato tu sono migliori... Comunque se non sbaglio nei negozi tipo mediaworld uniero ecc. Vendono cose simili anche della sony e duracel e il prezzo mi sembra non fosse nemmeno altissimo... Poi in rete trovi anche battery cover dedicate persino con sview e fanno lo stesso tipo di servizio... A mio parere (poi ognuno è libero di fare quello che vuole) conviene sempre una batteria di riserva anche con lo stesso amperaggio dell'originale basta che abbia il suo caricatore dedicato che comunque ho visto sia in rete che nei classici negozi cinesi caricatori universali a pochi euro, così se ne hai bisogno spegni un'attimo il cel metti la nuova batteria e sei pronto oer un'altra giornata e con un minimo ingombro di una batteria che ci sta comodamente in tasca... Invece se ci attacchi quei caricatori il telefono diventa un po' ingombrante e alla fine visto quei link ti costano anche di più paraginando alle due zerolemon più il caricatore... Per finire ultimo vantaggio è che la batteria originale col tempo perde le sue caratteristiche e quindi sei obbligato a prenderne un'altra, prendendo questo kit sei apposto per tutta la vita del telefono... Queste sono le mie impressioni e comevti ripeto a ognuno le sue scelte...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di viespo; 07-08-13 alle 05:14

Pagina 13 di 191 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy