CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 191 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di federico9292

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

sei un grande : l'utilizzo, i dati precisi delle ore, e la serietà del tuo post meritano un sentito GRAZIE a te che mi sono deciso a... non prendere una batteria più capiente xD mi spiego subito : si può benissimo comprare una batteria originale Samsung e caricarla. è un "quadratino" molto piccolo, facile da portarsi appresso. inoltre, garantisce non un 10% in più, ma un altro 90-100 % di carica. sostituirla completamente, si... una seconda batteria, si... con tutta la robaccia inutile che si portano in borsa le ragazze, penso che un quadratino che ti salva in particolari situazioni, sia fantastico... senza andare a cercare la batteria più conveniente, meno conveniente, cambiare cover, ecc ecc... via, una seconda batteria ed il problema è risolto... io farò così!
    Ultima modifica di federico9292; 08-08-13 alle 12:31

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quoto dai non è male l idea così si anno 7 8 ore di schermo acceso

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

ma infatti qui si sta parlando proprio di questo,credo che a nessuno piace mettere una batteria di dimensioni maggiori che rovina l'estetica del telefono rendendolo un mattone.le batterie di cui stiamo parlando in particolare,ovvero le zerolemon da 3000 e polarcell da 2900 hanno le stesse ed identiche dimensioni dell'originale da 2600,ma decisamente un prezzo più conveniente.per me la soluzione migliore è appunto una delle due da tenere sempre nel telefono,e l'originale di scorta in tasca o nel marsupio in caso di necessità.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

kessa92 (08-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

A sì anche così si può fare la rottura e solo quella di aprire ogni volta la scocca del s4 per cambiare batteria...

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    sei un grande : l'utilizzo, i dati precisi delle ore, e la serietà del tuo post meritano un sentito GRAZIE a te che mi sono deciso a... non prendere una batteria più capiente xD mi spiego subito : si può benissimo comprare una batteria originale Samsung e caricarla. è un "quadratino" molto piccolo, facile da portarsi appresso. inoltre, garantisce non un 10% in più, ma un altro 90-100 % di carica. sostituirla completamente, si... una seconda batteria, si... con tutta la robaccia inutile che si portano in borsa le ragazze, penso che un quadratino che ti salva in particolari situazioni, sia fantastico... senza andare a cercare la batteria più conveniente, meno conveniente, cambiare cover, ecc ecc... via, una seconda batteria ed il problema è risolto... io farò così!
    il problema è che una polarcell da 2900mah costa uguale o meno della originale samsung da 2600mah e considerando la zerolemon da 3000mah con 11€ in più si ha anche il caricatore esterno. il caricatore originale+batteria originale samsung costa 40€!!!
    Extra Battery Kit Caricatore da tavolo + Batteria per Galaxy S4 I9505 2600mAh | eBay

ora hanno appena aggiunto il nuovo kit 2 batterie zerolemon al costo minore che quella con una sola batteria da 3000mah
    ZeroLemon 2x Samsung Galaxy S4 3000mAh Battery+World's Fastest Battery Charger | eBay

zerolemon samsung galaxy s4 | eBay

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

ho appena acquistato anche io le batterie zerolemon. 2 batterie più caricatore a 24.76€ con caricatore sono regalate. mi basta la recensione della polarcell per essere sicuro del funzionamento delle batterie. tra 26 ago. e 5 set. la data di arrivo.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Ragazzi datemi un vostro parere... Come ho già detto a me la durata della batteria originale mi basta ne vorrei una in più con caricatore solo per emergenze... Aspettando una bella recensione sulle zerolemon mi sono fatto una piccola ricerca e ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/190864918841?...84.m1423.l2649
    Secondo voi è veramente originale a quel prezzo? Ne ho trovate diverse così tra i 10/15€ alla fine costa anche meno della polarcell... Poi per caricarla ci sono un mare di caricatori universali vi posto il link di uno tra i tanti
    http://www.ebay.it/itm/270940207859?...84.m1423.l2649
    La mia domanda qui è che ce la faccia a ricaricare una batteria di di questo amperaggio? Qualcuno ha mai provato una cosa simile? In ucita fa soltanto 300mah e 500mah nell'uscita usb che visto che è un uscita non si può attaccare il caricatore originale e sfruttare la sua potenza... Sicuramente ci metterà magari qualche ora a ricaricare però l'importante è che ci riesca....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi datemi un vostro parere... Come ho già detto a me la durata della batteria originale mi basta ne vorrei una in più con caricatore solo per emergenze... Aspettando una bella recensione sulle zerolemon mi sono fatto una piccola ricerca e ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/190864918841?...84.m1423.l2649
    Secondo voi è veramente originale a quel prezzo? Ne ho trovate diverse così tra i 10/15€ alla fine costa anche meno della polarcell... Poi per caricarla ci sono un mare di caricatori universali vi posto il link di uno tra i tanti
    La mia domanda qui è che ce la faccia a ricaricare una batteria di di questo amperaggio? Qualcuno ha mai provato una cosa simile? In ucita fa soltanto 300mah e 500mah nell'uscita usb che visto che è un uscita non si può attaccare il caricatore originale e sfruttare la sua potenza... Sicuramente ci metterà magari qualche ora a ricaricare però l'importante è che ci riesca....

Io non mi fiderei... Io compro solo quelle con blister....

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobarat
    Originariamente inviato da mike78

Io non mi fiderei... Io compro solo quelle con blister....

Con blister c'è questa

http://www.ebay.it/itm/281128733067?...84.m1423.l2649
    Ma il prezzo ovviamente lievita... Infatti è un po' strano un prezzo così basso però il venditore ha dei buoni feedback... Quello che mi domando io se fanno batterie false perché non fanno anche la confezione falsa!? Mah! Mi sa che resto sulle zerolemon o la polarcell con uno di quei caricatori universali e se qualcuno ha avuto esperienza con questi caricatori se fosse così gentile da darmi un parere ne sarei grato... Ricordo tempo fa di averne preso in mano uno in un negozio di cinesi e non mi aveva dato una buona impressione....

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho visto su ebay Batteria Alta Capacità 2800mah Per Samsung Galaxy S4 I9500... che ne dite?

Pagina 15 di 191 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio