CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 191 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Perché resettare!? Stai a vedere la durata delle batteria se è maggiore dell'originale e il telefono gira senza problemi che fastidio ti da quel dato... Io fossi in te aspetterei qualche giorno ;-)
    Ok mi fido del tuo consiglio... Il telefono non ha nessun problema... Stasera farò il secondo ciclo della nuova batteria... Per ora non mi sembra duri di più della 2600... È acceso da 7 ore e mezza e sono al 55%.. Poi dopo i tre cicli posto le mie impressioni :-).. Grazie mille sei gentilissimo
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ok mi fido del tuo consiglio... Il telefono non ha nessun problema... Stasera farò il secondo ciclo della nuova batteria... Per ora non mi sembra duri di più della 2600... È acceso da 7 ore e mezza e sono al 55%.. Poi dopo i tre cicli posto le mie impressioni :-).. Grazie mille sei gentilissimo
    Ci mancherebbe siamo qui apposta per aiutarci l'un l'altro :thumbup: comunque il dato più significativo sono il tempo di schermo acceso è quello che consuma più batteria ed è quello che devi confrontare rispetto al consumo dell'originale... Se per caso non sai come vederlo basta che ci tappi sopra la voce schermo nel consumo batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    lucystar74 (29-08-13)

  5. #223
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe siamo qui apposta per aiutarci l'un l'altro :thumbup: comunque il dato più significativo sono il tempo di schermo acceso è quello che consuma più batteria ed è quello che devi confrontare rispetto al consumo dell'originale... Se per caso non sai come vederlo basta che ci tappi sopra la voce schermo nel consumo batteria
    Eccoli ;-).... Secondo te??
    Immagini allegate
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  6. #224
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Eccoli ;-).... Secondo te??
    Non è male comunque il consumo è soggettivo ed è dato dal tipo di uso e devi confrontarlo con quello che avevi con l'originale con circa lo stesso modo di usarlo... Comunque secondo me ci vuole di più di tre cicli che la batteria vada a regime massimo... Se non ricordo male il tuo è italia no brand come il mio ricordo di utenti con telefoni brandizzati o garanzia europa a non arrivare nemmeno a tre ore di schermo acceso... Ti dico che il consumo è soggettivo per farti un esempio io con circa lo stesso uso cioè con due account Google sempre attivi whatshapp connessione sempre aperta in 3g nessuna app di risparmio energetico geolocalizzazione spenta schermo automatico a +5 e faccio di media 4 ore di schermo acceso se uso wifi anche di più arrivando al 5/10% di batteria però a volte non mi spiego il motivo ne faccio solo tre oee di schermo... Oggi invece per esempio sta andando alla grande sempre in 3g mai wifi con batteria originale ti posto lo screenschot così vedi da sola;-)
    Immagini allegate

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    lucystar74 (29-08-13)

  8. #225
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    In questo caso non so cosa dirti dipende magari dal tipo di applicazioni usate... Aspetta qualche altro giorno che si stabilizzi poi casomai prova anche l'altra se hai preso il kit di due batterie... Comunque rispetto all'originale hai visto dei miglioramenti in durata?
    si dura di più sicuramente...in caso si abbassi la seconda batteria la ricaricherò prima dell'1%


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ordinate da ebay l' /11/8 sono arrivate oggi zerolemon 3000mha

  10. #227
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    ordinate da ebay l' /11/8 sono arrivate oggi zerolemon 3000mha
    Le ho prese anch'io su ebay proprio 11/08 come te ma la tracciabilita e ferma al 15 e l'arrivo è stimato per il 6/09 :what:

  11. #228
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Posto gli screen di oggi. Sono due giorni che ho la polarcell da 2900... Col mio uso normale (uso per me intenso) non ho mai visto una durata simile... Contenta di averla acquistata :-D :-D
    Immagini allegate
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

    mike78 (31-08-13)

  13. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in effetti per me molto buono lucy...io faccio 12\14 h con un uso medio\intenso .

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sgabillo per il post:

    lucystar74 (31-08-13)

  15. #230
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Posto gli screen di oggi. Sono due giorni che ho la polarcell da 2900... Col mio uso normale (uso per me intenso) non ho mai visto una durata simile... Contenta di averla acquistata :-D :-D
    Ottimo vuol dire che con una carica completa puoi fare anche più di 5 ore di schermo acceso hai visto che i valori del sistema android sono andati apposto... Hai ascoltato il mio consiglio ho hai fatto reset? :what: io sto ancora aspettando il kit zerolemon (saranno sicuramente un buon acquisto) però se tornassi indietro prenderei anch'io la polarcell più un caricatore esterno tipo questi ti posto i link magari ti possono interessare
    http://www.ebay.it/itm/390645932974?...84.m1423.l2649
    http://www.ebay.it/itm/181182213838?...84.m1423.l2649
    http://www.ebay.it/itm/181126072117?...84.m1423.l2649

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    lucystar74 (31-08-13)

Pagina 23 di 191 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy