CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 191 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per ora non si è gonfiata ancora tanto.. E non c'è un rigonfiamento che incida sulla scocca posteriore.. Speriamo riesca a durare così per qualche altro giorno..

Le polarcel le compriamo su ebay dal venditore tedesco.. È lo stesso cui si rivolgono tutti..da quanto raccontato sembra che i problemi con l originale non si sono mai verificati con le polarcel..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quinto ciclo cona polarcell...arrivo a 13h..ma senza neanche un utilizzo sfrenato...deluso...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

C e ne sono due di venditori tedeschi... entrambi a 12.90 euro... ma dove vengono prodotte queste polarcell??

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,ho letto qualche post,quanto costa una zerolemon? a quanto pare per ora sono le migliori
    graziee

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho letto qualche post,quanto costa una zerolemon? a quanto pare per ora sono le migliori
    graziee
    C'era un kit molto conveniente.
    2 batterie zerolemon 3000mah + caricabatterie, il tutto a circa 25 euro ss comprese.
    Controlla sulla baya e sulle amazzoni.
    Ultima modifica di persecause; 13-10-13 alle 08:21
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Androidiano L'avatar di element106

Smartphone
    galaxy s2, s4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quelche pagina fa un utente ha detto che le zerolemon non sono un granche e poi perdi NFC...... non so quanti lo usano ma può sempre tornare utile. cmq la polarcell come la zerolemon non hanno una durata doppia rispetto alla batteria originale in quanto mantengono le stesse dimensioni se volete una batteria che duri il doppio dovrete anche cambiare cover posteriore... insomma non aspettatevi che la polarcell o la zerolemon durino 2 giorni... sono solamente batterie costruite meglio e hanno quel 10% in più di durata rispetto all'originale STOP
    Ultima modifica di element106; 13-10-13 alle 10:55

8. Il seguente Utente ha ringraziato element106 per il post:

Alfredus (13-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,oggi mi son messo d'impegno a vedere le reali differenze tra batteria originale 2600 mah made in Korea, PolarCell 2900 mah con nfc e Zerolemon 3000 mah senza nfc...tutte e 3 cariche dal 100 % ed il test è stato effettuato chiaramente sullo stesso telefono,nello stesso ambiente e posizione e sempre con lo stesso cronometro
    luminosità settata a metà con auto attiva,avvio del telefono ed il test lo iniziavo dopo 10 minuti per far assestare il sistema dopo l'avvio.
    programma tv in streaming,per la precisione TG Norba 24 :

Test in 3G con operatore H3G segnale al massimo:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 2 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 2 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 3 minuti ,non sbagliava mai,ogni 3 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 3 minuti circa,a volte 2 minuti e 30 , a volte 3 minuti , a volte 3 minuti e 30 , 3 e 15 , 2 e 45...quindi meno stabile rispetto alle altre...test fino al 90%

Test in WiFi:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 4 minuti ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,a volte 4 minuti , a volte 4 minuti e 30 , a volte 5 minuti , 4 e 15 , 4 e 45...quindi meno stabile anche in questo caso rispetto alle altre...test fino al 80%

in ogni caso,le PolarCell e le Zerolemon vanno comunque meglio dell'originale.
    Spero di aver fatto cosa gradita e tolto ulteriori dubbi a chi ha intenzione di acquistare suddette batterie
    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    allora,alla fin fine,stiamo parlando di 2600 mah 2900 mah e 3000 mah,ovvero una differenza di 300 o 400 mah,quindi non parliamo di batterie super maggiorate che raddoppiano l'autonomia del telefono...vediamola in questo modo che forse per alcuni utenti è più chiaro:

originale 2600 mah : si parte da 100 % dopo averlo staccato dalla carica

polarcell da 2900 mah : ovviamente anche qui si parte col 100 % , ma è come se fossimo partiti col 112 % con l'originale

zerolemon da 3000 mah : è come se fossimo partiti col 115 % con l'originale

prima di scrivere le percentuali,ho fatto i conti con la caclolatrice

ora valutate con l'originale quanto fate col 12 % o col 15 % di batteria , ed avrete gli stessi risultati in più con le batterie maggiorate

se con l'originale arrivate alle ore 22 con l' 1 % , con la zerolemon arriverete col 16 %

se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere così
    Mi sono permesso di riquotare queste perle di saggezza così ognuno può trarre le proprie conclusioni di nuovo grazie a patybello :thumbup:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

Patybello (13-10-13),robertogl (19-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Eppure io con quella batteria ci faccio due giorni tranquilli...... tutto dimostrato da screenshoot!

Forse erano un m***da quelle che hai provato tu o ottima (e fortunato quella che provai io) ma di certo sono soddisfatto!!!
    si sei stato moooolto fortunato tu dato che i commenti negativi a quel venditore ebay erano decine su decine...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da element106 Visualizza il messaggio
    quelche pagina fa un utente ha detto che le zerolemon non sono un granche e poi perdi NFC...... non so quanti lo usano ma può sempre tornare utile. cmq la polarcell come la zerolemon non hanno una durata doppia rispetto alla batteria originale in quanto mantengono le stesse dimensioni se volete una batteria che duri il doppio dovrete anche cambiare cover posteriore... insomma non aspettatevi che la polarcell o la zerolemon durino 2 giorni... sono solamente batterie costruite meglio e hanno quel 10% in più di durata rispetto all'originale STOP
    un filo più spessa lo è la zerolemon rispetto l'originale;anche nel peso ci sono un 5\6 gr di differenza,a testimonianza che probabilmente le mha in più sono reali.per me che non ho avuto mai esigenza dell'nfc fino ad ora vanno benissimo e ripeto 16h di uso intenso davvero,sennò anche 19\20h a fronte delle 12h(con lo stesso uso) dell'originale.le polarcell penso siano all'incirca equivalenti, ma con in più nfc.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ho visto che parlate di zerolemon. Vorrei sapere se questa è buona: http://www.amazon.co.uk/warranty-Zer...s=zerolemon+s4
    State parlando di 3000 mAh. Questa è da 7500. Non mi interessa l'aspetto esteriore o il design. Mi interessa la durata della batteria. Utilizzando questa batteria quanto potrebbe durare lo smartphone?
    scusa la domanda ma...che te lo sei comprato a fare un telefono da 7,9 mm di spessore se poi lo devi andare ad inficiare?compravi un nexus4 a sto punto.

Pagina 73 di 191 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio