Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zach93
Grazie Mike! La batteria sul caricatore Zerolemon impiega 10 minuti per essere carica con il les blu acceso
E allora non cambia nulla 10 minuti di carica non sono nulla se metti in confronto che da scarica ci vogliono anche 8 ore con questo caricatore ;)
-
Ciao, sarei tentato di prendere la zerolemon 7500 ma l'audio così si perderebbe venendo coperto l'altoparlante dalla batteria? Non si sente niente?
Inoltre per chi la ha.. Il wifi e ricezione sono ok?
Adesso la 7500 è NFC?
Grazie
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho comprato 2 settimane fa la polarcell, e devo dire che mi da dei alti e bassi, giorni dura molto altri molto poco quasi peggio Dell originale, faccio quasi sempre arrivare la batteria sotto il 15% , e lascio caricare fino al 100% , ho provato a ristabilirla in questi giorni usando il quick start, e farla caricare al 100% , ma nulla, continua, cosa posso fare? Da cosa sono causati questi alti e bassi?
-
non è mai capitata a nessuno una cosa simile non vorrei dire ca.... ma potrebbe anche esse la batteria difettosa ma ripeto non ti fidare di me e aspetta altri commenti
-
Arrivata oggi la mia polarcell, ho gia visto che la carica scende piu lentamente, a vista d'occhio (forse dopo 8 mesi la mia originale iniziava a non essere piu al max...) pero anche a voi e' leggermente piu spessa dell'originale? quasi non si chiudeva la cover, ed e' rimasta un minimo bombata tanto che il cell non è stabile sul piano... sono un po deluso da sta cosa...
-
si se leggi nel post ci sono altri utenti che hanno avuto lo stesso "probelma" però non credo sia un grosso problema
-
Salve a tutti,
cercando in rete batterie potenziate ho trovato questa http:// www. chinabuye. com /3030mah-rechargeable-li-ion-polymer-battery-for-samsung-galaxy-s4-i9500-golden
Qualcuno l'ha acquistata o ne conosce la validità? Se è buona ne comprerei qualcuna x me e alcuni amici.
-
Quote:
JoJo2000
Salve a tutti,
cercando in rete batterie potenziate ho trovato questa http:// www. chinabuye. com /3030mah-rechargeable-li-ion-polymer-battery-for-samsung-galaxy-s4-i9500-golden
Qualcuno l'ha acquistata o ne conosce la validità? Se è buona ne comprerei qualcuna x me e alcuni amici.
A funzionare funziona, ma è una batteria da 2600 mAh se non meno.
-
a quel punto conviene tenere l'originale....
-
Ciao a tutti!
Devo cambiare la batteria del mio smarthphone e mi parte di capire, per quello che ho potuto leggere, che consigliate in larga parte la polarcell da 2900maH. Confermate?
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Devo cambiare la batteria del mio smarthphone e mi parte di capire, per quello che ho potuto leggere, che consigliate in larga parte la polarcell da 2900maH. Confermate?
Si, oppure zerolemon da 3000mah
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Meglio la ZeroLemon, con 26 euro ne compri ben due ed in più hai il caricabatterie da tavolo,
-
Quote:
jcoax
Meglio la ZeroLemon, con 26 euro ne compri ben due ed in più hai il caricabatterie da tavolo,
Hai un link? E poi, risulta più cicciotta? Si chiude bene poi il guscio posteriore o da problemi? Grazie mille.
-
Quote:
matt62
Hai un link? E poi, risulta più cicciotta? Si chiude bene poi il guscio posteriore o da problemi? Grazie mille.
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00CXZ...ireless&sr=1-1
Arriva in due settimane dall'ordine, le batterie ti confermo che sono leggermente più grosse, leggera difficoltà nel chiudere la cover, ma comunque utilizzabile tranquillamente.
Aumento di autonomia di 15%,circa mezz'ora in più di schermo attivo.
La stessa "problematica" della batteria più ciccona lo fa anche la polarcell
-
buongiorno a tutti! sto cercando qualcosa di particolare per il mio s4... mi sembra banale ma nessuno le fabbrica... o almeno nessuno tra quelli che ho visto io fino ad ora...
Sto cercando una batteria maggiorata ma non troppo parlo di qualcosa sui 3500 circa...
per ovviare allo spessore rimuoviamo la chiusura postreriore del s4 e applichiamo una cover, con invaco, coprente anche gli angoli dello smartphone...
sto cercando qualcosa del genere... non so se esiste gia e nemmeno se si possa realizzare, chiedo a tutti voi in quanto mi pare che abbiate piu conoscenza di me... aspetto notizie, grazie :)
-
scusate ma le zerolemon solo su amazon.com e quindi con spese di dogana?
-
Quote:
seaandmore
scusate ma le zerolemon solo su amazon.com e quindi con spese di dogana?
... Bella domanda! Non capisco perchè non ci siano per il mercato EU.
-
Quote:
matt62
... Bella domanda! Non capisco perchè non ci siano per il mercato EU.
ZeroLemon È di produzione americana, per le spese doganali potete stare tranquilli, non vi alcuna spesa aggiuntiva, l'ho testato personalmente ed altri utenti possono confermare, se andate indietro potete leggere ed avere conferma!!
-
La miglior batteria maggiotata acquistabile su amazon con NFC e dimensioni originali?
-
Quote:
agarasa
La miglior batteria maggiotata acquistabile su amazon con NFC e dimensioni originali?
Se ti spulci la discussione puoi constatare che le uniche batterie consigliate sono la ZeroLemon (3000mha) e la polarcell (2900maH), entrambi hanno pressoché la stessa dimensione dell'originale se non leggermente più grosse, utilizzabili comunque con la cover originale.
La ZeroLemon non ha NFC mentre la polarcell lo ha....
-
Scusate ragazzi ho cercato di leggere varie pagine del theard ma ho molta confusione... io cerco una batteria piu forte che duri di più ma che abbia la stessa grandezza di quella originale.... quale mi consigliate???
-
Quote:
Peterd80
Scusate ragazzi ho cercato di leggere varie pagine del theard ma ho molta confusione... io cerco una batteria piu forte che duri di più ma che abbia la stessa grandezza di quella originale.... quale mi consigliate???
Ciao! Ho acquistato la polarcell a fine novembre... mi trovo abbastanza bene..il telefono mi accompagna anche a nanna con ancora un pò di carica se non lo stresso troppo ;)
-
Quote:
Bomberina23
Ciao! Ho acquistato la polarcell a fine novembre... mi trovo abbastanza bene..il telefono mi accompagna anche a nanna con ancora un pò di carica se non lo stresso troppo ;)
Quant'è forte a livello di mah????
-
Quote:
Peterd80
Quant'è forte a livello di mah????
Ciao! È di 2900 mah ;)
-
Quote:
Bomberina23
Ciao! È di 2900 mah ;)
Be io lo uso abbastanza x lavoro. .. vorrei una batteria che mi arrivi a fine giornata senza soffrire tanto. .. cioè x 20 di sera vorrei avere magari ancora un 30 %... ma originale samsung non c'è niente di meglio di quella da corredo???
-
Quote:
Peterd80
Be io lo uso abbastanza x lavoro. .. vorrei una batteria che mi arrivi a fine giornata senza soffrire tanto. .. cioè x 20 di sera vorrei avere magari ancora un 30 %... ma originale samsung non c'è niente di meglio di quella da corredo???
Ci arrivi ma non aggiornare ad android 4.4.2 per ora... io l ho fatto e la batteria scende molto.
Fine OT
-
Quote:
Bomberina23
Ci arrivi ma non aggiornare ad android 4.4.2 per ora... io l ho fatto e la batteria scende molto.
Fine OT
Si infatti sto leggendo. .. solo che il nuovo 4.4.2 e molto più bello.... l'originale 2600 mah con il nuovo Android che dura 3 ore??? In ogni caso mi consigli questa batteria???
-
Quote:
Peterd80
Si infatti sto leggendo. .. solo che il nuovo 4.4.2 e molto più bello.... l'originale 2600 mah con il nuovo Android che dura 3 ore??? In ogni caso mi consigli questa batteria???
Te la consiglio...ce l ho da novembre... sennò c è la zerolemon anche essa consigliata in questo 3ad ;)
-
Quote:
Bomberina23
Te la consiglio...ce l ho da novembre... sennò c è la zerolemon anche essa consigliata in questo 3ad ;)
Cmq leggendo sempre nel forum ho letto che entrambi le batterie sono leggermente più spesse delle originali??? Quindi la cover esterna come va???
-
Quote:
Peterd80
Cmq leggendo sempre nel forum ho letto che entrambi le batterie sono leggermente più spesse delle originali??? Quindi la cover esterna come va???
A me personalmente si era creato un bozzetto...gli altri dicevano di no...
-
Quote:
Bomberina23
Quesyo fatto non mi piace...
-
Quote:
Peterd80
Quesyo fatto non mi piace...
Aspetta i commenti di qualcun altro e magari anche di chi ha la zerolemon ;)
-
Quote:
Peterd80
io uso le polarcell e si sono leggermente più spesse,
sinceramente non creano problemi con la cover esterna, devi solo stare un'attimo più attento alla chiusura, in quanto devi forzare leggermente di più la cover quindi le linguette subiscono una pressione maggiore e c'è più rischio che si rompono, ma devo dire che in tutti questi mesi non è mai successo niente.
in genere faccio fare un giro di una settimana a batteria ( polarcell, originale, polarcell) e sinceramente spesso utilizzo direttamente il caricabatteria del cellulare.
Quote:
Bomberina23
per mia fortuna non ho riscontrato nessun problema fino ad oggi. ;)
-
Quote:
enorme641
io uso le polarcell e si sono leggermente più spesse,
sinceramente non creano problemi con la cover esterna, devi solo stare un'attimo più attento alla chiusura, in quanto devi forzare leggermente di più la cover quindi le linguette subiscono una pressione maggiore e c'è più rischio che si rompono, ma devo dire che in tutti questi mesi non è mai successo niente.
in genere faccio fare un giro di una settimana a batteria ( polarcell, originale, polarcell) e sinceramente spesso utilizzo direttamente il caricabatteria del cellulare.
per mia fortuna non ho riscontrato nessun problema fino ad oggi. ;)
Da quello che ho letto ho capito che inserendo la batteria si crea dietro la cover una sorta di rialzo brutta magari anche da vedere....
-
Ma non è niente vero, io le ho avute tutte e 2 (non ho più l's4) e garantisco che non si crea nessun rialzo e non c'è nessun problema di chiusura cover.
-
Quote:
Patybello
Ma non è niente vero, io le ho avute tutte e 2 (non ho più l's4) e garantisco che non si crea nessun rialzo e non c'è nessun problema di chiusura cover.
Quoto in pieno io avevo zerolemon era 0.5mm più spessa ma la cover chiudeva giusta a filo lo stesso senza lasciare bozze... P. S. Ciao Patybello cosa hai preso? Io sono passato a note 3 da 2 settimane ;):D scusate o.t.
-
Quote:
Patybello
Quote:
mike78
Quoto in pieno io avevo zerolemon era 0.5mm più spessa ma la cover chiudeva giusta a filo lo stesso senza lasciare bozze... P. S. Ciao Patybello cosa hai preso? Io sono passato a note 3 da 2 settimane ;):D scusate o.t.
Quote:
Peterd80
Da quello che ho letto ho capito che inserendo la batteria si crea dietro la cover una sorta di rialzo brutta magari anche da vedere....
Confermo anche io e aggiungo che se avessi almeno letto le ultime pagine della discussione avresti trovato tutte le risposte e ti renderesti conto che in realtà questo non lo si può considerare minimamente un problema......
-
Ahahah,ciao amico mio:) anche io da 10 giorni, niente più problemi di batteria e sistemazioni varie... Scusate l'out
-
Quote:
Patybello
E tra le due quale consiglieresti per prestazioni??? Cmq alla fine ho capito che vanno bene... almeno spero....
-
Quote:
Peterd80
E tra le due quale consiglieresti per prestazioni??? Cmq alla fine ho capito che vanno bene... almeno spero....
3000 è maggiore di 2900 ;)