http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00CXZ...ireless&sr=1-1
Arriva in due settimane dall'ordine, le batterie ti confermo che sono leggermente più grosse, leggera difficoltà nel chiudere la cover, ma comunque utilizzabile tranquillamente.
Aumento di autonomia di 15%,circa mezz'ora in più di schermo attivo.
La stessa "problematica" della batteria più ciccona lo fa anche la polarcell
The Immortal Galaxy S2 For Life
matt62 (04-03-14)
buongiorno a tutti! sto cercando qualcosa di particolare per il mio s4... mi sembra banale ma nessuno le fabbrica... o almeno nessuno tra quelli che ho visto io fino ad ora...
Sto cercando una batteria maggiorata ma non troppo parlo di qualcosa sui 3500 circa...
per ovviare allo spessore rimuoviamo la chiusura postreriore del s4 e applichiamo una cover, con invaco, coprente anche gli angoli dello smartphone...
sto cercando qualcosa del genere... non so se esiste gia e nemmeno se si possa realizzare, chiedo a tutti voi in quanto mi pare che abbiate piu conoscenza di me... aspetto notizie, grazie![]()
scusate ma le zerolemon solo su amazon.com e quindi con spese di dogana?
La miglior batteria maggiotata acquistabile su amazon con NFC e dimensioni originali?
Se ti spulci la discussione puoi constatare che le uniche batterie consigliate sono la ZeroLemon (3000mha) e la polarcell (2900maH), entrambi hanno pressoché la stessa dimensione dell'originale se non leggermente più grosse, utilizzabili comunque con la cover originale.
La ZeroLemon non ha NFC mentre la polarcell lo ha....
The Immortal Galaxy S2 For Life