Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
io ti consiglierei di valutare bene prima di spendere circa 40 euro,perchè con circa 30 euro puoi prendere la coppia da 3000 mah con caricatore da muro,che come ti ha già detto mike78 ,vanno benissimo ed io confermo al 100%,ci faccio ogni giorno quasi 4 ore di schermo con un restante 20-25% ancora di carica
Quote:
Patybello
scusa,puoi indicare qual'è la zerolemon da 7500 mah che aumenta di poco lo spessore?
la zerolemon da 7500 mah che conosco io,raddoppia lo spessore e diventa davvero un mattoncino inguardabile
so bene ma fidatevi 40 euro è esattamente il triplo per quelle da 3000 mah,e non è c'è una che aumenta di poco dico soltanto che quella che hai visto te e tutti quanti visto che ne esiste solo una sembra che diventi un mattone ma non lo è perche l ho vista di persona e messa accanto a un ifogn 5 risulta un pelo piu spesso forse 3 mm in piu,e rispetto alla cover stock da maggiore ergonomia e sicurezza contro cadute,e poi è meno sbatti dover aver due batterie o altro,ne son sicuro dell acquisto visto che ho un buono sconto di amazon da 65 euro :D
-
1 allegato(i)
Quote:
imax95
so bene ma fidatevi 40 euro è esattamente il triplo per quelle da 3000 mah,e non è c'è una che aumenta di poco dico soltanto che quella che hai visto te e tutti quanti visto che ne esiste solo una sembra che diventi un mattone ma non lo è perche l ho vista di persona e messa accanto a un ifogn 5 risulta un pelo piu spesso forse 3 mm in piu,e rispetto alla cover stock da maggiore ergonomia e sicurezza contro cadute,e poi è meno sbatti dover aver due batterie o altro,ne son sicuro dell acquisto visto che ho un buono sconto di amazon da 65 euro :D
Io non so le misure dell'iphone ma dovrebbe essere spesso circa cone s4 originale senza batteria maggiorate... Mi fido di quello che dici visto che hai avuto modo di provarlo... Io e penso anche patybello ci riferiamo alle foto della inserzione e visto così sembra che quasi raddoppi lo spessore... Poi sui gusti non si discute, nel fatto di protezione un po' dubito visto che non ci puoi montare nessuna cover e cadendo pesa di più e si fa più male secondo me ... Sicuramente è più protetta la fotocamera posteriore dai graffi quando lo appoggi sul tavolo... Comunque i nostri sono solo consigli e tu ovviamente sei libero di fare come ti pare;)
-
guarda,io conosco questa zerolemon da 7500 mah :
Samsung Galaxy S4 - 7500mAh ZeroLemon Battery Review - YouTube
ad essere sincero non mi sembra proprio lo spessore di un iphone 5 , ma nemmeno di un iphone prima serie , più che altro mi sembra un motorola microtac degli inizi anni '90 . a me sembrano più di 3 mm , e anche se fossero solo 3 mm , ti assicuro che non sono pochi su un telefono.
poi , per carità,ognuno ha i suoi gusti,le proprie esigenze,e sopratutto spende i propri soldi come vuole,siamo qui per darci consigli e scambiare opinioni ;)
-
Questa da 7500mAh della zerolemon potrebbe interessarmi. Mo ci penso.
-
Spero di non essere Ot. Per acquistare la zerolemon da 7500 meglio ebay o amazon?
-
il venditore dovrebbe essere lo stesso, almeno, per la coppia delle 3000 ricordo che era lo stesso,valuta se ci sono differenze sul prezzo, per i tempi di spedizione non dovrebbe cambiare niente...
edit
sulla baia c'è la 7500 mah venduta dalla Francia,ed ho notato che le 3000 non si trovano,ci sono solo le 2650 mah con nfc
-
Quote:
Patybello
il venditore dovrebbe essere lo stesso, almeno, per la coppia delle 3000 ricordo che era lo stesso,valuta se ci sono differenze sul prezzo, per i tempi di spedizione non dovrebbe cambiare niente...
edit
sulla baia c'è la 7500 mah venduta dalla Francia,ed ho notato che le 3000 non si trovano,ci sono solo le 2650 mah con nfc
Infatti stavo valutando quello francese.
-
Ciao a tutti
ho acquistato la polarcell su sito ebay da venditore tedesco per s4 circa 4 gg fa e l'ho caricata circa 3 volte.
ho notato però che affiancando l's4 con polarcell da 2900 e l's3 che posseggo con la batteria originale da 2100, entrambe i cellulari si scaricano allo stesso modo, anzi, sembra duri leggermente di più quella dell's3. la polarcell si scarica più velocemente o comunque circa pari alla 2100 quando invece dovrebbe durare un po di più
che posso fare?
consigli?
grazie
-
Ciao a tutti , qualcuno di voi potrebbe darmi una risposta in merito a questa domanda? http://www.androidiani.com/forum/sam...ttery-kit.html ...
mi scuso con i mod. per aver sbagliato a postare.Grazie mille a tutti.
-
Ragazzi confermate che la polarcell non "segna" la cover posteriore?
-
Quote:
Masami
Ragazzi confermate che la polarcell non "segna" la cover posteriore?
Ha stesse dimensioni dell'originale non segna nulla tranquillo ;)
-
Ciao, ho preso anche io la Polarcell da 2900 su ebay :)
Posto gli screen alla terza scarica.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/u2asybav.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/mu5yvu4y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/e8yve4aq.jpg
Rispetto all'origine Samsung, la durata non è aumentata tantissimo, circa 20 minuti di schermo in più.
Però questa si scarica più costantemente fino alla fine, mentre l'originale resisteva meglio da 100 a 50 per poi calare un po' più velocemente ;)
-
Polarcell da 2900 due mesi poco più di vita durava anche 3 giorni, ora dura neanche un giorno anche dopo un wipe.. L'ho cestinata nel bidone delle batterie morte... Sapevo che era una cacchiata... Prenderò una samsung e mi acconterò.. Ciao
-
Mi trovo bene con la polarcell...dura un pò di più,come già detto non fa miracoli ma nel mio caso va bene e ci faccio dalle 9 di mattina fino all una e mezza c.a. di notte ;)
-
Quote:
mikelino72
Polarcell da 2900 due mesi poco più di vita durava anche 3 giorni, ora dura neanche un giorno anche dopo un wipe.. L'ho cestinata nel bidone delle batterie morte... Sapevo che era una cacchiata... Prenderò una samsung e mi acconterò.. Ciao
Sarebbe interessante sapere se anche qualcun altro ha notato la stessa cosa.
-
No ad oggi nessun calo di prestazioni
-
Quote:
Patybello
No ad oggi nessun calo di prestazioni
Da quanto la usi?
-
Da circa 4 mesi, ma non tutti i giorni perché alterno polarcell, zerolemon ed originale
-
dove mi conviene comprare la polarcell? come mi devo comportare con la prima ricarica?
-
Quote:
LAndroid
dove mi conviene comprare la polarcell? come mi devo comportare con la prima ricarica?
La batteria la trovi qui
http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
Per come iniziare leggi la prima pagina di questo topic.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
;)
-
Con la Polarcell ho fatto 4 ore di schermo acceso praticamente solo 3g. A capire come fare screenshot li posteri pure io.
-
Quote:
Mr_Chuck
Con la Polarcell ho fatto 4 ore di schermo acceso praticamente solo 3g. A capire come fare screenshot li posteri pure io.
Premi tasto home più accensione oppure attivandolo le air gesture sfiorando col palmo della mano, comunque il primo esempio è più semplice.
-
Quote:
mike78
Premi tasto home più accensione oppure attivandolo le air gesture sfiorando col palmo della mano, comunque il primo esempio è più semplice.
Perfetto. Grazie
-
Quote:
mike78
grazie tante ;)
-
Ciao Ragazzi ! Vorrei prendere una batteria maggiorata per il mio GS4, su ebay ho trovato la ''FEIPUSI 3000 mah''
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi l'ha provata? Grazie
-
Quote:
Zachdj93
Ciao Ragazzi ! Vorrei prendere una batteria maggiorata per il mio GS4, su ebay ho trovato la ''FEIPUSI 3000 mah''
No, è pessima sono le solite batteria cinesate con valori mAh fasulli.
Se vuoi andare sul sicuro ci sono le Zerolemon, polarcell, Anker e mugen.
-
Ciao gatsuuu, ho anche la polarcell da 2900! Ho fatto 10 cicli di carica ma è tale all'originale! Anzi forse peggio!!
-
Ciao
Quote:
Zachdj93
Ovviamente non hai letto nemmeno un pagina... Ti faccio io un riassunto prendi questa
http://www.ebay.it/itm/390616563288
;)
-
Quote:
Zachdj93
Ciao gatsuuu, ho anche la polarcell da 2900! Ho fatto 10 cicli di carica ma è tale all'originale! Anzi forse peggio!!
Hai scritto nello stesso mio momento... Si trovano tutti bene forse la tua è difettosa mandala indietro...
-
È difettosa :( ?? Penso valga la pena prenderne un altra! A mandarla indietro non penso convenga!
-
Quote:
Zachdj93
È difettosa :( ?? Penso valga la pena prenderne un altra! A mandarla indietro non penso convenga!
Ti assicuro che seguo il forum dall'inizio e la maggior parte non ha avuto problemi qualcuno si ma un paio soltanto che ricordi io... Comunque non fanno miracoli durano qualcosa in più dell'originale... Io sinceramente ho le zerolemon ma ho visto confrontandomi con chi usava le polarcell che non c'era differenza e visto che le polarcell hanno nfc e arrivano dalla Germania quindi in breve tempo rispetto le zerolemon che arrivano dagli usa, ti ho consigliato queste per questi motivi .. Prova a sentire il venditore se te ne manda un'altra se gli dici che dura meno dell'originale o almeno uno sconto ;)
-
Grazie Mike per le tue delucidazioni!!:) Questo è quanto sono riuscito a fare con la polarcell:
Sempre wifi, messaggistica, Fb, whatsapp, ho scaricato un paio di app su playstore,un po di giochi, sfondi da zedge, un paio di video su youtube…un uso medio intenso! Che ne pensate? Mi aspetto forse troppo !!!rotfl
https://www.dropbox.com/s/hw1lxg5nds...8-00-50-12.png
https://www.dropbox.com/s/k2vmjsttzu...8-00-49-47.png
-
Quote:
Zachdj93
È un ottimo risultato! Non penso che con l'originale facevi di più... Comunque tempo fa qui su questo topic confrontandoci avevamo notato delle grosse differenze di durata tra tlefoni con firmware diversi, praticamente i brandizzati consumano di più... Poi ci sono tanti fattori comunque il no brand Italia sembrava durare un po' di più, io ho quest'ultimo e 5 ore di schermo le ho sempre fatte anche in 3g, adesso ho fatto anche il root con alcune ottimizzazioni ma il consumo è lo stesso... Alla fine non è difettosa allora ;)
Qui una guida per ottimizzare la batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
-
Ciao Ragazzi!! Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il link dove acquistare la Zerolemon da 3000 mah? Graziee !!
-
Quote:
Zachdj93
Ciao Ragazzi!! Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il link dove acquistare la Zerolemon da 3000 mah? Graziee !!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Zachdj93
Se vuoi o chi volesse io ho una batteria della anker da 5200.. causa mi hanno inviato 2 batterie per sbaglio ahah ottima batteria in uso da una settimana direi meglio di quelle quasi pari alla stock..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Zachdj93
Mah, più che difettosa penso che tu abbia un battery drain, causato da qualche wakelock o app non pienamente compatibile.
Controlla i consumi della batteria su impostazioni-->batteria magari fai uno screen.
-
Quote:
Zachdj93
http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-1x-...item43c3e47f11
Al tempo che l'ho presa io con gli stessi soldi te ne davano due, comunque come ti avevo detto non cambia molto dalla polarcell che hai ;)
-
Grazie mike78 come sempre presente =) Gatsuuu come faccio a capire se c'è un battery drain?