Vabbe prova su amazon.it.. Comunque dovrebbe farlo da solo il cambio valuta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbe prova su amazon.it.. Comunque dovrebbe farlo da solo il cambio valuta
grazie ancora la mia dovrebbe essere questa
Allegato 118296
qualcuno puo confermare? grazie..
In apertura di thread..primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3653418
(su GIUSTA e CORRETTA richiesta dell'utente ludroboy)
si è creato una sorta di "vademecum" per evitare le solite domande che da un pò di post vengono continuamente ripetute..prezzi..recensioni..link acquisto...ecc...
Per evitare il ripetersi di tutto ciò...invito TUTTI a leggere il primo post...prima di chiedere/postare dubbi/domande.
Lascio chiuso per un pò..dando tempo di leggere il contenuto.
Ciao ragazzi,
vi espongo la mia necessità, per i giri in bici molto lunghi, diciamo 10 e più ore tra partenza e arrivo, la batteria originale non regge tutto il viaggio utilizzando runtastic per il tracking (gps, bluethoth per fascia cardio, sempre attivi), inoltre ci vorrei fare anche foto/video, qualche messaggio e telefonata. Volevo pertanto acquistare una batteria maggiorata di capacità nettamente superiore, tipo da 4000mha in su, ovviamente anche aumentando lo spessore del cell, tanto nel supporto da bici ho spazio a sufficienza. Consigli in merito senza spendere una fortuna?
Avrei trovato questa della Anker a un prezzo accettabile. Conoscete altri prodotti simili?
http://www.amazon.it/Anker-Batteria-...words=anker+s4
purtroppo devo constatare che dopo pochi mesi di servizio la mia polarcell è quasi morta.
Pochi giorni fa ha cominciato a durare sempre meno, una o due volte mi ha anche aperto il popup batteria "rimossa" e da li ha cominciato a spegnersi! ho pensato a ricalibrarla e stamattina durante il processo di ricalibrazione mi dava, da spento, il segnale della batteria e un triangolo giallo!
ora non so che fare passare a una zerolemon?
La mia è durata circa un annetto poi ha iniziato a calare drasticamente la resa (meno di 2 ore di schermo). adesso mi sono appena arrivate le zerolemon in questi giorni inizializzo la prima. Se vuoi cambiarla ti consiglio di prenderle da amazon uk con 10 euro circa in piu ne hai 2 con anche il caricabatterie doppio.
Hai chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5940193
Il crossposting è vietato dal regolamento.
A quel prezzo la vedo dura che siano superiori alle polarcell..... Insomma anche ste polarcell a sto punto penso avranno una composizione chimica più potente ma che col tempo si deteriora più velocemente dell'originale.
Alla fin fine l'originale è la migliore di tutte. Peccato costi sui 20€ una vera (non quelle senza scatola che son imitazioni).
ragazzi che mi dite di questa?
Anker 5200mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4
Mi serve per i giri in bici di una giornata intera, le opinioni sono positive dicono dura circa 2 volte l'originale
ok, si l'avevo già vista, ma non riesco a verificarne le dimensioni, temo che lo spessore finale sia eccessivo per entrare nel portatelefono da bici... oltre al fatto che costa decisamente di più della anker da 5200 il cui spessore totale è compatibile con il portacellulare ;)
Una domanda, ma utilizzando 2 batterie diverse tutti i giorni rischio di rovinarle? Nel ultimo periodo utilizzavo sia la polarcell che quella originale(iniziavo la giornata con la polar e verso mezzo giorno quando era ormai scarica inserivo quella originale al 100%) dopo circa un mesetto la polarcell se andata a far benedire non dura piu niente. Adesso mi sono appena arrivate le zerolemon e non vorrei che usandole allo stesso modo si possano rovinare. Leggendo i post sulla calibrazione ecc mi è venuto il dubbio, È possibile danneggiarle con un uso cosi?
Buongiorno ragazzi, dove potrei acquistare in Europa, la zerolemon 7500 mha?
Grazie
L'unico modo per acquistare è dal sito www.zerolemon.com che successivamente ti riconduce l'acquisto con Amazon.
Arriva solo dagli Stati Uniti, è lì che si trova il produttore,quindi niente Europa,
l'attesa per la consegna non è eccessiva come si pensa (se è questo che ti turba) e non vi sono ulteriori costi di dogana...
In caso dovresti trovare un seconda mano..
Dato che ancora si fanno le stesse domande...con le ovvie risposte....invito a leggere DI NUOVO il mio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5964288
ZEROLEMON 3000mAh VS. POLARCELL 2900mAh
http://i57.tinypic.com/b5scva.jpg
http://i60.tinypic.com/6f34g9.jpg
Buon pomeriggio, nell'ultima settimana il clima della mia Regione è stato piu fresco
e ne ho approfittato per effettuare un altro testa a testa tra le 2 batterie piu discusse
senza rischiare di surriscaldare troppo l'hardware.
Test effettuato nelle stesse modalità, stesso smartphone, luminosità 50%, inizio test
con batterie cariche al 100%.
Leggero miglioramento per entrambe rispetto all'ultimo test che le vedeva coinvolte,
ma con stessi identici distacchi. La ZEROLEMON si riconferma ancora una volta come
la Batteria con la maggior durata a parità di dimensioni dell'originale.
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda: Se ordino la batteria da 7500 mAh da amazon us, arriverà approssimativamente entro il 15 settembre perchè poi dovrò partire all'estero??
Inoltre parlando di autonomia/prezzo meglio quelle da 3000 o da 7500 mAh??
Dovrò togliere la scocca quando dovrò ricaricare la batteria, oppure potrò tranquillamente usare l'alimentatore samsung in dotazione? (Mi interessa saperlo anche per quelle da 3000 mAh) Grazie.
Ragazzi vorrei farvi una domanda... Ho la polarcell da circa 15 giorni e sono soddisfatto della durata! Ma mi è capitato che 2 giorni la batteria è durata meno... Cioe tipo come quella originale.. Nn so se dipende da come lo carico, cioe da acceso forse carica meno? Calibrarla di nuovo non so.. L ho caricato da spento per una settimana di fila.. Grazie in anticipo
Arrivata la scorsa settimana la Anker da 5200mah, testata ieri durante un bel giro in bici, partenza ore 9.00 rientro ore 19.30, tutto il tempo con gps, bluethooth, 3g attivi, alle 19.30 avevo ancora il 61% di batteria, direi eccezionale calcolando che con la batteria normale alle 16 circa ero al 10% e mi toccava spegnere tutto... Sono andato a dormire a mezzanotte con ancora il 51% di batteria, direi che si è comportata oltre le mie aspettative. Promossa a pieni voti ed era soltanto la prima ricarica, non immagino quanto durerà dopo qualche ciclo ;)
Ciao ragazzi ma per comprare qualche batteria maggiorata per il mio s 4 che devo fare ??? consigli su una da 2800 o da 3000 ??
PS: se metto una batteria più grande si possono creare danni al telefono ???
Assolutamente no, nessun danno! Comunque per quanto riguarda l amperaggio dipende dalla batteria.. Qui si è andato sul sicuro con la polarcell da 2900 mah e la Zerolemon da 3000 ma senza nfc. Entrambe hanno le stesse dimensioni dell originale(mezzo millimetri più spesse forse) e quindi entrano con la cover stock!
EDIT:
Vai in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
e trovi i link delle batterie.. In caso le polarcell sono su ebay e le Zerolemon su amazon ma vengono dall america e ci vuole un bel po per arrivare.. La polarcell mi è arrivata in 3 giorni!
ragazzi la polarcell è totalmente piatta nella parte frontale o un filo più gonfia? perché la mia lo è ma non ricordo se è sempre stata così. E da qualche mese nonostante ottimizzazioni di ogni tipo mi fa 3 ore di schermo e negli ultimi 3 giorni anche meno
Il degrado delle polarcell più o meno dopo quanti mesi le poeta a durata inferiore all'originale
Quante ore di schermo acceso hai fatto? Hai tenuto spento wifi e Internet la maggior parte del tempo?
ZeroLemon » ZeroLemon Samsung Galaxy S4 7500mAh Extended Battery + Black Extended TPU Protection Case
Zerolemon 7500 mah con nfc; qualcuno ha mai testato questo prodotto?
Ciao
Ho comprato le zerolemon con caricabatteria da 3000 mi serve un aiuto. Ho comprato anche l adattatore per il caricabatterie da amazon. Nell' adattatore leggo before using make sure the voltage 6a 125v-250v va bene prima che faccio danno?
Certo che va bene, ti dice che in ingresso accetta da 125 a 250v
Ciao ragazzi, sto per acquistare una zerolemon, vorrei sapere più o meno quanto sono i tempi di consegna? Grazie
EDIT:
ho guardato su amazon.co.uk per l acquisto della zerolemon, pero nella descrizione mi dice che la spedizione è gratuita mentre quando vado all acquisto mi inserisce 5 sterline in piu, qualcuno sa il perche?
Io le ho prese da amazon inghilterra martedì e mi da come data consegna domani quindi se così fosse una settimana
@ TUTTI
Come già detto in prima pagina....primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
trovate tutte le info utili....proprio per evitare le solite domande/risposte.
RICORDO INOLTRE..che per le applicazioni di monitoraggio qui..siete OT.
Chiedete nell'apposita sezione.
Grazie
Auron solo per l inghilterra sarà gratuita
EDIT:
Mi sono arrivate le zerolemon. Sto provando il caricabatterie e mi sembra ottimo. Volevo sapere cosa succede se carico contemporaneamente il cellulare e la batteria...riesce a caricarli entrambi? E nel caso alla stessa velocità? Grazie
Scusate ma la polarcell danno anche l'alimentatore ?