Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNismo
Salve a tutti, ho acquistato una polarcell ma non trovo netti miglioramenti. Con la batteria originale facevo circa 2 ore e 30 minuti di schermo acceso, con questa arrivo a fare 3 ore e 15minuti/ 3 ore e 5 minuti insomma intorno alle 3 ore. Secondo voi è normale?
In prima pagina..primo post...ci sono tutti i test possibili e immaginabili..per fare il paragone. (Quarto test..nel tuo caso...)
Come già detto prima di postare e chiedere diamo almeno un'occhiata prima...per capire il tutto....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Quote:
Andoridthebest96
Quanto tempo ha impiegato ad arrivarti, dal giorno dell'ordine?
Io l'ho ordinata il 7 ottobre, spero mi arrivi settimana prossima
-
my 2 cent
ho comprato batteria maggiorata cinesata 5800mAh con relativa retrocover ; 10euro con spedizione gratis dalla spagna
posso dire che dopo tutte le prove mie immaginabili, dopo vari tentativi di cputuner, dopo aver disattivato il possibile ... cioè tutte le cag@te di samsung ecc ecc ,
l'unico modo per fare 4ore e passa di schermo acceso è una batteria del genere sul samsung s4 i9505
cioè il doppio di prima ;
consideriamo che oltre a facebook, tapatalk, email, gmail,
c'è un uso intenso di whatsapp e cioè sono in un gruppo dove mediamente arrivano 300messaggi al giorno ,
quindi il mio samsung s4 è in ricezione da whatsapp di continuo anche se non leggo tutti i messaggi
la consiglio VIVAMENTE finche non scoppia
la consiglio vivamente , assurdo che samsung non venda qualcosa già cosi' e bisogna rivolgersi alle cinesate (spero non mi scoppi in mano)
ho scritto il tempo delle schermo acceso perchè confrontando mi con i colleghi che mi dicono che i loro cell durano giorni ... poi vado a vedere ... magari in 3 giorni hanno fatto 30minuti di schermo acceso ...
-
Quote:
k54
my 2 cent
ho comprato batteria maggiorata cinesata 5800mAh con relativa retrocover ; 10euro con spedizione gratis dalla spagna
posso dire che dopo tutte le prove mie immaginabili, dopo vari tentativi di cputuner, dopo aver disattivato il possibile ... cioè tutte le cag@te di samsung ecc ecc ,
l'unico modo per fare 4ore e passa di schermo acceso è una batteria del genere sul samsung s4 i9505
cioè il doppio di prima ;
consideriamo che oltre a facebook, tapatalk, email, gmail,
c'è un uso intenso di whatsapp e cioè sono in un gruppo dove mediamente arrivano 300messaggi al giorno ,
quindi il mio samsung s4 è in ricezione da whatsapp di continuo anche se non leggo tutti i messaggi
la consiglio VIVAMENTE finche non scoppia
la consiglio vivamente , assurdo che samsung non venda qualcosa già cosi' e bisogna rivolgersi alle cinesate (spero non mi scoppi in mano)
ho scritto il tempo delle schermo acceso perchè confrontando mi con i colleghi che mi dicono che i loro cell durano giorni ... poi vado a vedere ... magari in 3 giorni hanno fatto 30minuti di schermo acceso ...
Ciao mi mandi il link.. Grazie!
-
Io con la polarcell da 2900 ne faccio minimo 5 ore di schermo acceso con uso intenso .. Stesse dimensioni dell originale ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleale1990
Io con la polarcell da 2900 ne faccio minimo 5 ore di schermo acceso con uso intenso .. Stesse dimensioni dell originale ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Pure io... Ma in wifi! Lui dice che sta fuori tutto il giorno quindi in 3g credo e quindi c'è differenza!
-
Quote:
led zeppelin
Ciao mi mandi il link.. Grazie!
Batteria Maggiorata 5800 mAh per Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 + Cover - Bianca | eBay
Quote:
Aleale1990
Androidiani App
come fa a fare 5ore con solo 100mAh in piu' dell'originale ?
-
Quote:
k54
[quote name="led zeppelin" post=6196078]Ciao mi mandi il link.. Grazie!
Batteria Maggiorata 5800 mAh per Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 + Cover - Bianca | eBay
[quote name="Aleale1990" post=6196084]Io con la polarcell da 2900 ne faccio minimo 5 ore di schermo acceso con uso intenso .. Stesse dimensioni dell originale ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
come fa a fare 5ore con solo 100mAh in piu' dell'originale ?[/QUOTE]
Prima di tutto quella originale è da 2600 mah quindi sono 300 mah in piu e non 100. Comunque io gia con quella originale facevo 4 ore o 4 e mezza di schermo acceso in wifi.. Con la polarcell in 3g arrivo comunque alle 4 ore..
-
Quote:
Prima di tutto quella originale è da 2600 mah quindi sono 300 mah in piu e non 100. Comunque io gia con quella originale facevo 4 ore o 4 e mezza di schermo acceso in wifi.. Con la polarcell in 3g arrivo comunque alle 4 ore..
Androidiani App
azz c'è qualcosa che non va nel mio ?
ma tu con la batteria originale quanto facevi di schermo acceso ?
-
Quote:
k54
Quote:
Androidiani App
azz c'è qualcosa che non va nel mio ?
ma tu con la batteria originale quanto facevi di schermo acceso ?
Te l ho scritto... Con quella originale max 4 ore o 4 ore e mezza..con il 3g acceso 3 ore o poco piu.. Poi dipende come lo usi.. Hai sempre il gps acceso? Servizi di localizzazione attivi? Hai disattivato quelle apps samsung che nn servono?
-
Quote:
Aleale1990
Te l ho scritto... Con quella originale max 4 ore o 4 ore e mezza..con il 3g acceso 3 ore o poco piu.. Poi dipende come lo usi.. Hai sempre il gps acceso? Servizi di localizzazione attivi? Hai disattivato quelle apps samsung che nn servono?
Androidiani App
sorry ... sarà il brasato del pranzo che appanna la vista
cmq no di certo non ho gps acceso, no di certo bt acceso, no di certo wifi acceso quando non serve
disattivati app samsung e disinstallate un po' di cose che manco ricordo come si chiamavano
nessuna animazione attivata
-
Quote:
Aleale1990
Nn ti so dire allora.. Il tuo s4 è un no brand? Perché se è brandizzato tim, vodafone, wind o 3 ho ketto che durano di meno come autonomia
Androidiani App
Quote:
k54
azz era un vodafone , o meglio aveva app vodafone installate , che ho disintallato subito essendo tim ;
logicamente con cpu spy vedo che va giustamente in deep sleep e ho già da tempo inserito alcune cose per la batteria nel file build.prop ;
è stato solo rootato da un mio amico per quanto riguarda i permessi, ma niente di cucinato ;
Il titolo del thread è:
Batterie maggiorate...quale comprare?
Siete Ot.....
Esistono i thread dedicati per questi argomenti....
E ricordo pure che non è una chat...dato che questo è un thread ufficiale.
-
premettp di aver letto il primo post...
ma della Anker che mi dite? 19,99 su amazon.. o la 5200mah 29.99 con cover inclusa
qualcuno ha mai sentito parlare di questa? RAVPower Batteria 2600mAh di ricambio per Samsung Galaxy S4, GT-i9500, GT-i9505 con NFC: Amazon.it: Elettronica
-
3 allegato(i)
giusto un feedback per le polarcell
1 allegato batteria stock di quasi un anno (112)
2 allegato polarcell appena comprata (198)
3 allegato polarcell oggi(224)
test con gfxbench
-
Quote:
enea54
giusto un feedback per le polarcell
1 allegato batteria stock di quasi un anno (112)
2 allegato polarcell appena comprata (198)
3 allegato polarcell oggi(224)
test con gfxbench
Quando hai iniziato ad utilizzarla, hai fatto l'inizializzazione (carica da cellulare spento, accendendo una volta carico, ancora collegato)?
-
Quote:
deddy84ai
Quando hai iniziato ad utilizzarla, hai fatto l'inizializzazione (carica da cellulare spento, accendendo una volta carico, ancora collegato)?
carica da cellulare spento, accendendo una volta carico(tutta la notte), riavviato ancora collegato,scollegato,fatto il primo test(198 min.)basta
ps. da notare il doppio dei minuti con la mia vecchia batteria stock.
ciao
-
anch'io con la polarcell mi trovo mille volte meglio che con l'originale, mai fatto test ma l'occhio vuole la sua parte, dura, a parità di utilizzo del cell. oggettivamente molto di più
-
Salve a tutti, qualcuno ha notizie riguardo la disponibilità delle zero lemon da 3000 mah?
Non sono disponibili più sul loro sito...
Ho letto nei post precedenti che sarebbero state disponibili da metà mese, invece ancora niente...
-
Quote:
LPxITA
Salve a tutti, qualcuno ha notizie riguardo la disponibilità delle zero lemon da 3000 mah?
Non sono disponibili più sul loro sito...
Ho letto nei post precedenti che sarebbero state disponibili da metà mese, invece ancora niente...
Nemmeno io le trovo, pareva ci volessero dieci giorni circa per averle disponibili ma ne son passati quasi il doppio
-
Quote:
biondolollo
comprata ed arrivata l'altro ieri, mi sto trovando veramente bene, pagata 12 euro
l'nfc funziona bene :cool:
-
alla fine ho preso la anker è arrivata pomeriggio nella sua bella confezione che fa anche più professcional!! hahah
finisco il rodaggio e vi dico le differenza tra originale e la polarcell
-
Ho ordinato adesso le zerolemon su amazon.com
Sono finalmente disponibili a questo link: Amazon.com: [180 Days Warranty] Zerolemon 3000 Mah Battery X2 + External Travel Charger for Samsung Galaxy S4 Active: Cell Phones & Accessories
Il link parla di batterie per Samsung Galaxy S4 Active ma sono le stesse del S4 normale da quanto ho letto su internet.
2 batterie + caricabatterie e spedizione (10-20 giorni lavorativi) mi sono costati in tutto circa 29 euro.
Mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine però dalla postepay non mi hanno ancora scalato nulla. E' normale?
-
Quote:
lellone82
Scalano appena inviano l ordine
-
Quote:
lellone82
Ho provato ad ordinarle pure io, che le aspettavo da tempo... Ma dice che il venditore non spedisce in italia, anche a te diceva lo stesso?
Ecco come c'è scritto...
This item does not ship to Italy. Please check other sellers who may ship internationally.
-
Quote:
LPxITA
Ho provato ad ordinarle pure io, che le aspettavo da tempo... Ma dice che il venditore non spedisce in italia, anche a te diceva lo stesso?
Ecco come c'è scritto...
This item does not ship to Italy. Please check other sellers who may ship internationally.
Anche a me diceva così tempo fa, ma le batterie del link che ho messo sopra sono riuscito a ordinarle. Occhio perchè appunto ci sono diversi link di annunci di zerolemon + caricabatteria e solo quello che ho linkato dovrebbe essere adatto per la spedizione internazionale. Riprova oppure fai direttamente la ricerca dal sito di amazon.com, verifica link per link (al momento dovrebbero essercene solo due) inserendo gli articoli nel carrello (che ti devi ricordare di svuotare qualora ti dica che l'articolo non può essere spedito all'estero, altrimenti quando riprovi con un link diverso ti dirà sempre la stessa cosa!!)
Comunque oggi mi hanno scalato i soldi, quindi presumo che l'ordine sia andato a buon fine
-
ciao ragazzi credo e spero che sia la discussione giusta il mio s4 da un po e non sempre subito dopo caricato stacco il cavo , lo spengo e vado a nanna , la mattina lo ritrovo al 93% poi funziona bene.
ho fatto la calibrazione con il metodo delle ricariche complete etc. etc. e il problema si ripresenta (non sempre).
Un mio amico mi sta portando una batteria originale anker 2600 per 10€ secondo voi posso mettere quella?
ho letto in rete che dovrebbe essere buona.
Ma per voi è migliore, peggiore o uguale a quella originale?
scusate se non è il posto giusto, ma mi serve una risposta immediata per acquistarla o no.
grazie
-
Anker è sicuramente meglio dell'originale. Ma valuterei anche polarcell (se utilizzi NFC) o zerolemon, che sono ancora meglio
-
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato su ebay Polarcell 2900 mAh visto le opinioni positive. Purtroppo è più spessa dell'originale, e la cover dietro non si chiude. Suggerimenti ?
Grazie.....
-
Strano, ho anch'io la polarcell da 2900 mAh e la Cover dietro si chiude. Bisogna sforzare un pò di più sui bordi, ma si chiude.
Al limite puoi rimuovere la carta intorno alla batteria, così da ridurre lo spessore
-
anche a me si chiude benissimo..strano davvero strano,sei sicuro che sia originale polarcell?
-
Quote:
deddy84ai
Strano, ho anch'io la polarcell da 2900 mAh e la Cover dietro si chiude. Bisogna sforzare un pò di più sui bordi, ma si chiude.
Al limite puoi rimuovere la carta intorno alla batteria, così da ridurre lo spessore
Grazie per il riscontro :-)
Infatti anche a me sembra strano dato che molti la usano. Ho contattato il venditore. La forzatura necessaria per chiuderla è troppa la cover rimane vistosamente bombata.
-
vabbè,un pò bombata anche a me ma si nota a fatica e comunque si chiude senza problemi...poi uso la cover hibrid "falsa" e davvero non si vede piu nulla.
ciao
-
Raga sono alla ricerca di una batteria maggiorata e mi sn imbattuto nel vostro trhed...avete qualche consiglio su marca e dove acquistarla? leggo di polarcell o anker... voi che mi consigliate?
-
Ragazzi scusate non ho seguito il topic né conosco queste batterie, vorrei fare una domanda.
Queste batterie sono della stessa dimensione dell' originale (quindi non si cambia cover)?
È possibile che a parità di dimensione aumentano i mAh?
Se si quale mi consigliate?
-
Quote:
marcoluzzo
Ragazzi scusate non ho seguito il topic né conosco queste batterie, vorrei fare una domanda.
Queste batterie sono della stessa dimensione dell' originale (quindi non si cambia cover)?
È possibile che a parità di dimensione aumentano i mAh?
Se si quale mi consigliate?
Prima pagina...primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
Tutte le info...proprio per evitare le solite domande / risposte...
-
Quote:
royy7
Grazie mille, una domanda che non ho trovato: queste batterie influenzano le prestazioni (perché variano il voltaggio o altro..)?
-
Buonasera a tutti, mi sono messa a leggere le notizie da voi riportate in quanto dopo 1 anno e mezzo la mia batteria comincia a non durare molto. La tengo in carica tutta la notte ma, usando il telefono pochissimo, a fine giornata mi ritrovo con il 15%. Calcolando che nemmeno lo uso per i giochi. Allora volevo prenderne una maggiorata e volevo chiedervi se questa che vi posto va bene. Ma volevo sapere anche: a cosa serve il caricabatterie? Vi sembrerà una domanda idiota ma posso caricarlo con il mio cavetto? Inoltre io ho usato un caricabatterie diverso da quello in dotazione (aveva il cavo più corto quello in dotazione), potrebbe essere che mi sono fottuta la batteria? Calcolate che aveva un voltaggio inferiore rispetto a quello dell'S4.
spero di non essere andata fuori tema. Vi ringrazio molto ma non sono troppo competente. La batteria che vorrei prendere è questa: quanto durerà circa?
ZeroLemon » ZeroLemon Samsung Galaxy S4 2x 3000mAh Batteries + 600mA Battery Charger
-
Buongiorno micinadolce. La batteria che hai postato va benissimo come potrai vedere dai test effettuati raggiungibili dal post n.1. L'unica cosa e' che non ha l'NFC problema trascurabile se non lo usi. Il caricabatterie serve per caricare la seconda batteria mentre carichi la prima nel telefono. Non credo che la tua batteria originale sia danneggiata, credo invece che tu abbia una app attiva in background che consuma. Ciao.
-
Ti ringrazio molto per la risposta. Guarda oggi utilizzando il telefono poco ma avendo sempre la connessione dati attiva ho ancora il 70% togliendo il widget del meteo. Puoi spiegarmi cos'è il NFC? Sono ignorante, lo so
-
Quote:
micinadolce86
..... Puoi spiegarmi cos'è il NFC? Sono ignorante, lo so.....[/URL]
Io personalmente non starei qui a farmi un sacco di problemi e acquisterei una o meglio 2 batterie di scorta nuove. (punto)
Poi se vuoi farla bella scegli tra Polarcell o appunto Zerolemon (come monto io) che sicuramente hanno un'autonomia più longeva delle originali ad un prezzo esiguo!
OT. su NFC è una tecnologia che ad un primo momento avevo snobbato ma che ora temo risulti venire utile e come? Intanto si tratta di una trasmissione wireless a cortissimo raggio volutamente per motivi di sicurezza essendo concepita per il trattamento di dati importanti quali le credenziali o quantomeno l'interfacciamento con la nostra Carta di Credito, dico che rivedo il mio pensiero perchè proprio ieri alle Poste mi hanno proposto la loro SIM telefonica da associare con la mia PostePay così da poter effettuare pagamenti (mi pare max 40€) in maniera veloce appoggiando semplicemente il Terminale sopra il consueto lettore di Carte che troviamo negli esercizi pubblici, cosa che già faccio con la mia Carta senza necessariamente passare dal Telefono.
Comunque per ora è una tecnologia che è agli albori e quindi troppo presto per tirare le somme ma comunque da considerare, ecco perchè ti consigliavo le Poracell che mantengono l' NFC.
Ciao.