Buonasera raga ecco il primo ciclo con la rav power
Ci metterei la firma ghgh
[IMG][/IMG]
Visualizzazione stampabile
Buonasera raga ecco il primo ciclo con la rav power
Ci metterei la firma ghgh
[IMG][/IMG]
Ma io non capisco, ho cambiato una sacco di Rom e firmware, cambiato due batterie originale, adesso ho la rav power.. Ma non riesco mai a fare più di 3 ore di schermo.. Con solo watts app e due mail in push... Ma come è possibile... Ah prima avevo un HTC e stessa cosa non riuscivo mai a arrivare a livelli del forum...mah...
Ciao leo, si ho tenuto un pò lo schermo acceso ma con luminosità automatica. Non so se è normale ma la percentuale batteria scende più in fretta...batteria nuova e tel formattato 3 giorni fa.
3 ore di schermo le superavo con l' originale mi sembra alquanto strano ..almeno 4 e qualcosa dovresti riuscire a raggiungere
EDIT:
A me sinceramente la rav power non soddisfa molto.
Arrivata la Polarcell una settimana fa, un paio di giorni fa sono arrivata al 33% dopo 23 ore e 28 minuti, di cui circa 8 in modalità aereo per la notte, ma con 3 ore e 11 di schermo acceso...che dite? A me sembrava buono come risultato, ma poi ho parlato con una persona che mi ha messo in testa tarli, dicendo che in realtà cala troppo alla veloce per essere nuova...siccome ho già avuto grossi problemi con una Anker in passato, secondo voi è poco, o è normale?
Considerate che è stato molto con i dati mobili - almeno un nove orette - in contemporanea con risparmio energetico e sincronizzazioni disattivate, e che durante le ore in modalità aereo non ha perso nulla. In wifi invece c'era la sincronizzazione attiva e il risparmio energetico disattivato. Luminosità sempre automatica, molte app greenifyzzate, più una rom stock ma sostanzialmente debloatata da molte app inutili Samsung...
Allegato 136093 Allegato 136094
Ciao a tutti, volevo acquistare una nuova batteria per l's4 ho visto che ci sono batterie con maggiore mah e uguali dimensioni rispetto all'originale. Quale mi consigliate ZeroLemon o Polarcell? Riguardo la ZeroLemon non la trovo neanche su amazon (ho contattato amazon.com e non spediscono in italia!) Riguardo la Polarcell la consigliate? Potreste darmi il link dove acquistarla su amazon (ne trovo più di una).
Voglio comprare una batteria da 2600 mha, con NFC.
Quale consigliate? La polarcell mi pare non faccia batterie standard da 2600, idem zerolemon, quindi le posso escludere o sbaglio?
A questo punto il ballottaggio sarebbe tra Sono indeciso tra RavPower (ne sono venuto a conoscenza in queste ultime pagine del topic) ed Anker, di cui ho anche il caricabatterie esterno da 15000 ed il pack di cavetti usb.
Grazie!
Anch'io devo cambiarla, e non so tra rawpower e anker cosa scegliere!
Nelle recensioni c'è sempre chi parla bene e chi male...
Io ho una powerbank anker e sono soddisfattissimo!! Questo mi spingerebbe sulla anker ma vedo che la rawpower è più gettonata [emoji53]
E la dimensione è giusta? Ho letto di gente che non gli sta dentro...
Da quanto tempo c'è l'hai?
Ciao ragazzi,
stavo pensando di mandare in pensione la batteria originale anche se ha solo 1 anno e mezzo. Allo stato attuale, qual'è la batteria che conviene prendere per rapporto qualità/prezzo/durata? Ho letto un pò ed ero abbastanza propenso per la polarcell, ma noto pareri discordanti...
La prima pagina.....il primo post...lo leggete:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
??
È stato scritto di proposito per evitare le solite domande/risposte/chat......
Ultimamente la batteria mi dura sempre meno e stavo pensando di prenderne una maggiorata di ricambio. Dato che non uso l'NFC ma non voglio precludermene un eventuale futuro utilizzo, avevo puntato alla PolarCell da 2900 mAh. Solo che su Amazon ne trovo di due tipi, una EB-B600BU e una EB-B600BE/BC, mentre sul sito del rivenditore ufficiale ci sono EB-B600BE/BU e EB-B600BE/BC, rispettivamente ( a detta loro ) con e senza NFC. La cosa mi confonde alquanto e non ho ben capito quale dovrei prendere per avere l'NFC...
Sapreste aiutarmi?
Grazie
E allora perché anche sul sito del rivenditore ufficiale ce ne sono di due tipi, con e senza NFC?
La BU è quella che dovrei prendere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guarda, non so perchè su amazon hanno messo tutte quelle sigle anche sulle polarcell, sicuramente per una questione di visibilità . Se vai su ebay, ti indica che sostituisce tutte quelle sigle. in ogni caso, secondo me, le polarcell per s4,sono tutte con antenna nfc integrata.
Ragazzi ho intenzione di cambiare la batteria del mio S4 che ha ormai più di un anno, si scarica in mezza giornata e diventa bollente mentre carico il telefono anche se non lo uso.
Sono propenso per la Polarcell da 2900 con NFC che si trova sull'amazzone it, però in questa discussione tutti quelli che l'hanno provata dopo pochi mesi riscontrano un netto calo di prestazioni e addirittura malfunzionamenti.
L'alternativa sarebbe una Zerolemon da 3000 senza NFC, al quale potrei rinunciare visto le poche volte che lo uso, ma di questa non ho trovato riscontri nell'uso prolungato come per la Polarcell, a parte una recensione che ho letto e dice che anche questa dopo pochi mesi inizia a cedere.
Qualcuno di voi possiede una Zerolemon da almeno un anno e può riportare la sua esperienza?
Comunque confermo che la Polarcell di Amazon con la sigla EB-B600BU è la versione con NFC, come conferma una recensione del prodotto. Mentre sempre su Amazon si trova quella con sigla EB-B600BE/BC che ha l'immagine che trae in inganno (c'è scritto NFC edition), ma in realtà nella descrizione è specificato che non è dotata di tale funzione, come conferma anche una recensione.
Ringrazio chi saprà darmi informazioni sulla Zerolemon!
io non ho la zerolemon, però ho la polarcell e la ravpower.
la polarcell la uso da inizio anno e non ha perso a occhio niente, in questi 4 mesi.
quindi io la riconsiglierei.
la ravpower ce l'ho ancora sigillata però dalle prove fatte da altri utenti anche qui sul forum sembrerebbe essere ottima anch'essa, a livello di zerolemon e polarcel.
Personalmente, anche se serve poco, io all'nfc non rinuncerei.
La Rawpower l'ho presa un mese fa per l'S4 di mia sorella e finora si è comportata bene, però per l'uso intenso che fa del telefono fa fatica a superare le 3 ore di schermo a volte, essendo comunque da 2600 come quella stock ma dura comunque di più.
Infatti anche io prenderei la Polarcell ad occhi chiusi, ma come ho detto mi sono preoccupato leggendo dei malfunzionamenti che potrebbe avere.
Domani la ordino, tanto mal che vada avrò avuto un'ottima batteria per almeno qualche mese, ed è ottimo visto il suo prezzo irrisorio.
Vi farò sapere!
Edit
Per quanto riguarda la Rawpower mi sono sbagliato, fa tranquillamente 4-5 di schermo in 3G e wifi.
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto ma vi seguo da un po'.
Ho cercato di leggermi un po' gli ultimi messaggi ma sono ancora indecisissimo quindi mi affido a voi.
Ho bisogno di una batteria maggiorata, diciamo il doppio di quella stock.
Io non faccio un gran uso attivo del cellulare, mediamente se lo prendo carico al 100% alle 7 del mattino e non lo ricarico la sera, arrivo al mattino seguente con circa il 10% rimanente.
Siccome sto spesso fuori tutto il giorno e magari anche la notte (lontano da caricatori intendo), avrei bisogno una batteria che mi consenta almeno di arrivare al giorno dopo con circa la metà della carica, così da poterne usufruire, e non aspettare inesorabilmente che si spenga :-[ .
Ho visto questa su ebay: Custodia-Batteria-Maggiorata-4000mAh-Per-Samsung-Galaxy-S4-i9505-Flip-Cover-NERA (non mi fa mettere link, ma se copiate questo su la ricerca di ebay è la prima che compare) mi piace per il fatto che rimane tutt'uno con il cell, ingrossandolo abbastanza omogeneamente, in compenso mi fan defecare la flip e la bacchettina, in piu' leggendo recensioni di una simile su amazon non sembrano proprio entusiaste...
Ho visto una RAVpower da 5200 mAh sul loro sito ma non spediscono in italia...
Avete consigli ?
Ps. preferirei qualcosa di integrato e non le external bank perchè non mi porto sempre dietro lo zaino.
Grazie!!
Edit: penso di essermi convinto per un Anker da 5200 mAh, anche se mi ero invaghito della zerolemon da 7600 + cover ultrabombato, ma su amazon.it neanche a parlarne eheh. Qualcuno di voi l'ha provata?
Io ho una Anker da poco più di 1 anno, non ha perso colpi..! Ma l'ho tenuta bene.. Per le ricariche a cavolo ho usato e sto usando la batteria base Samsung, ormai penosa :)
Ciao ragazzi! Ormai la mia batteria Samsung se ne sta andando. Volevo comprarne una nuova, magari maggiorata che sia delle stesse dimensioni di quella originale. Quale mi consigliate? :)
Quelle della RAVPower come sono? Avevo visto quest'offerta Amazon.. Sono senza NFC
Cortesemente...prima di postare e chiedere..
come sempre...
leggiamo il primo post della pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3653418
Oltre a trovare TUTTI i test/confronti/screenshots...vengono evidenziati anche i link dove acquistarle...per evitare le solite domande/risposte.
Inoltre leggiamo ALMENO gli ultimi post (2/3 pagine indietro): si troveranno sempre informazioni utili e raffronti.
Grazie
Si sa nulla sull'uscita della batteria maggiorata originale samsung? io ce l'avevo per l's3 originale e mi sono trovata benissimo..e l'avevo comprata su Amazon ma per l'S4 originale non c'è e delle sottomarche non mi fido.
Ehi ciao. Io sono l'unico che vorrei comprare il pack grosso, da 5100 mah, ma su amazon.com non spediscono in italia, e nel sito turco che c'è sul link in prima pagina nell'articolo, non c'è il tasto compra......come faccio?
la batteria da 5800mAh è durata solo 6mesi di effettivo funzionamento , dopo 6mesi andava ancora ma non la carica cadeva velocemente ;
ne ho cmq ricomprata da un'altra 5800mAh perchè la polarcell 2900mAh (che ho) non mi basta ad arrivare a fine giornata o meglio a fare 2ore di schermo acceso in 3G
guardando il mio precedente intervento circa la durata , non so cosa io abbia fatto al cell , ma le 4ore menzionate di schermo acceso non riesco a farle piu' , non arrivo a 2ore mezzo ÷ 3ore , logicamente in 3G
cmq la domanda è : perchè tali batterie da 5800mAh (anche la seconda che ho appena acquistato da qualche giorno) non arrivano alla carica di 100% ?
Forse proprio perché appunto è una "cinesata".. Io ho due polarcel da più di un anno le uso alternate (quindi diamogli circa 6 mesi di vita l'una).. Ancora oggi con la blumak faccio circa 4 ore di schermo! Invece usando l'ultima cyanogenmod 12.1... Arrivo a 3 ore e mezza circa.. Ovviamente parlo di 3g e di schermo attivo!
E ci fermiamo qua..per evitare OT..avendo già espresso il pensiero.
Per i problemi con il terminale utilizzare l'apposita sezione..in questo caso modding...essendo con il root.
Io ne ho comprate due. Una a maggio 2014 e una a dicembre. Una delle due già andata...non tiene la carica si scalda molto durante l'uso. Non so quale delle due sia...spero quella di maggio perché così sarebbe durata un anno.
Ho provato a comprare le zerolemon ma quando su Amazon inserisco i dati del mio account italiano mi dice che c'è un problema è non posso ordinare. Come hanno fatto gli altri a comprarle?
In prima pagina........che ovviamente ho consigliato/consiglio SEMPRE di leggere:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
cosa c'è scritto?
Cancello OT...
Ciao ragazzi,
dopo avervi letto avevo deciso di comprare una Polarcell. diciamo che per 8 mesi ha fatto egregiamente il suo lavoro usandola intensamente per lavoro e internet smisurato.devo dire che almeno i primi 4 mesi prestazioni impeccabili rispetto all'originale, poi man mano e' andata calando ed adesso mi dura davvero poco(dopo 10 mesi).mi chiedevo se le batterie piu' grosse in termini di volume ad esempio la 5600 forniscono prestazioni migliori, nel caso si, quale mi consigliereste.altrimenti compro di nuovo due pocell.... grazie in anticipo...