Perché secondo te,solo perché c'è scritto 3380mA/h sulla batteria,questo vuol dire che sono veri?soprattutto considerando che è roba cinese??????? O_O
Ottimo,domani inizierò a realizzare una batteria di nuova generazione con una capacità di 10000mA/h,devo solo capire che stile di carattere usare
Secondo me è tutto effetto placebo,nulla di più,anche perché la vedo impossibile avere una capacità del genere nelle stesse dimensioni dell'originale!!!
Prova a fare un test serio con degli strumenti elettronici e poi vediamo.
PS: non serve vantarsi di essere capaci di fare certe cose,visto che in questo forum,tante persone hanno elevate conoscente elettroniche/informatiche![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Vi posterò schermata di uso domani sera e poi giudicate.
Altrimenti, fate come volete, non c'è peggioro sordo di chi non vuol sentire, manco davanti all'evidenza!
Buona domenica, vissuta tra gli umani e non sempre sui pc/smarthpone
P.s.: MI sono vantato? Ho solo detto che non sono il classico 16 pippaiolo che crede di esser bill gates, ma ho anni di esperienza di uso e di smanettamento! Se ciò vuol dire vantarsi.... mamma come siamo messi.....
Ultima modifica di Alfredus; 29-09-13 alle 12:49
vista sulla baia c e solo quella ma le recensioni parlano....
batteria funzionante anche se non si nota la differenza dall'originale. Acquirente:
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC (#140984804350)
cmq facci sapere pero' queste batterie si conoscono la potenza la perdono ogni giorno che passa tienici informati
Placebati pure......
Praticamente è questa
http://www.ebay.it/itm/140984804350?...84.m1423.l2649
Comunque su eBay ce ne sono un mare... ero tentato anch'io all'inizio di prenderne una praticante uguale alla tua solo che da 3030mah però poi mi sono letto recensioni in giro nel forum anche di altri telefoni e le sconsigliavano... alla fine ho deciso per la zerolemon che come le polarcel o Anker danno garanzia(molte altre non parlano di garanzia )...adesso non voglio screditare la tua anzi mi fa piacere che ti trovi bene ma stai attento perchè le batterie all'interno hanno dei sistemi di protezione e quando costano troppo poco c'è sempre qualcosa sotto.. comunque aspettiamo i tuoi screnschot![]()
ok sfodero i risultati della batteria MUMBI da 2900mah senza nfc che dura piu dell originale ormai sono 10 giorni....
mumbi Ersatz Akku Samsung Galaxy S4 Ersatzakku 2900mAh: Amazon.de: Kamera & Foto
da calcolare 3g usato molto poco......
in compenso ho visto 50 minuti di film con archos e 1 oretta di musica
Batterie zerolemon appena arrivate e la prima subito in carica per almeno 8 ore.
Due curiosità per chi già le possiede:
anche a Voi non risulta da nessuna parte che è 3000mah???
la seconda batteria come va conservata nel cassetto??? (mi sa che mi conviene venderne una)
Ultima modifica di persecause; 30-09-13 alle 12:00
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"