CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 191 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy SIV

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, scusate se mi intrometto... Appena preso le due batterie zerolemon da 3000 su Amazon.com ho pagato 27€... Compreso ovviamente il caricabatterie a muro...

2.  
    Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta91 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se mi intrometto... Appena preso le due batterie zerolemon da 3000 su Amazon.com ho pagato 27€... Compreso ovviamente il caricabatterie a muro...
    Sono quelle che vorrei prendere anche io

Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Sono quelle che vorrei prendere anche io
    Tienici informati

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger
    Originariamente inviato da motogatto
    Io sto tenendo d'occhio i vari amazon e ebay. Vedo che un po' alla volta l'offerta aumenta. Ci sono più cose per Note 2 e S3. Temo che per S4 ci sia bisogno di ancora un po' di pazienza. Oppure comprare da USA con relativo sovrapprezzo
    Come dicevo sopra ho verificato lo store americano. 20 dollari di batterie + 11 di spese di spedizione

Ciao ragazzi leggendo gli ultimi post sto facendo un pensierino per queste zerolemon... Siccome io preferisco ebay ad amazon ho trovato queste
    http://www.ebay.it/itm/111124727345?...84.m1423.l2649
    Penso siano le stesse che avete segnalato su Amazon... La mia domanda è queste 3000mah vanno sulla scocca originale? Lo stesso venditore vende sempre in coppia con caricatore o anche singole senza caricatore batterie di amperaggio inferiore 2650mah e addirittura una 7500mah ma quella di sicuro ci va una cover maggiorata...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi leggendo gli ultimi post sto facendo un pensierino per queste zerolemon... Siccome io preferisco ebay ad amazon ho trovato queste
    ZeroLemon 2x Samsung Galaxy S4 3000mAh Battery+World's Fastest Battery Charger | eBay
    Penso siano le stesse che avete segnalato su Amazon... La mia domanda è queste 3000mah vanno sulla scocca originale? Lo stesso venditore vende sempre in coppia con caricatore o anche singole senza caricatore batterie di amperaggio inferiore 2650mah e addirittura una 7500mah ma quella di sicuro ci va una cover maggiorata...

Assolutamente si! È proprio quello il bello

7. Il seguente Utente ha ringraziato rafzinger per il post:

mike78 (24-07-13)

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Tienici informati
    Acquistate stamani. Amazon mi ha comunicato che sono state spedite in questo momento. Tra una decina di giorni vi saprò dire

9. Il seguente Utente ha ringraziato rafzinger per il post:

XxmentxX (24-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema di queste batterie maggiorate ( io ne ho comprata una che non richiede cover maggiorata ...) è che non si ricaricano lasciandole nel Samsung S4 e bisogna ogni volta toglierle dal S4 e ricaricarle con il caricatore da tavolo...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da admide
    Il problema di queste batterie maggiorate ( io ne ho comprata una che non richiede cover maggiorata ...) è che non si ricaricano lasciandole nel Samsung S4 e bisogna ogni volta toglierle dal S4 e ricaricarle con il caricatore da tavolo...

Scusa ma cosa intendi che non si ricaricano del tutto o non si ricaricano proprio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa mangusta 91 ma su Amazon.com per le batterie che hai acquistato tu mi dice che devo pagare per la spedizione dagli Stati Uniti circa $28.06 e $13.34 per Import Fees Deposit ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se il discorso vale per tutte le batterie maggiorate o è un problema solo di quella che ho acquistato io, fatto sta che dopo che ho collegato il Samsung S4 per la ricarica con il suo alimentatore originale in dotazione e con la batteria maggiorata all'interno , dopo diverso tempo la batteria si era ricaricata di poco e dopo altro tempo addirittura il display del S4 mi diceva che si stava scaricando invece di caricarsi....Una volta invece inserita tale batteria maggiorata nel caricatore batteria da tavolo , si è caricata regolarmente e in poco tempo....Reinserendo invece la batteria originale nel Samsung S4 e caricandola con il suo alimentatore originale in dotazione si è caricata regolarmente e in breve tempo...Da ciò ho dedotto che la batteria maggiorata si carica bene solo con il caricatore da tavolo e non invece lasciandola nel Samsung S4

Pagina 8 di 191 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio