Ciao, scusate se mi intrometto... Appena preso le due batterie zerolemon da 3000 su Amazon.com ho pagato 27€... Compreso ovviamente il caricabatterie a muro...
Ciao, scusate se mi intrometto... Appena preso le due batterie zerolemon da 3000 su Amazon.com ho pagato 27€... Compreso ovviamente il caricabatterie a muro...
Originariamente inviato da rafzinger
Ciao ragazzi leggendo gli ultimi post sto facendo un pensierino per queste zerolemon... Siccome io preferisco ebay ad amazon ho trovato queste
http://www.ebay.it/itm/111124727345?...84.m1423.l2649
Penso siano le stesse che avete segnalato su Amazon... La mia domanda è queste 3000mah vanno sulla scocca originale? Lo stesso venditore vende sempre in coppia con caricatore o anche singole senza caricatore batterie di amperaggio inferiore 2650mah e addirittura una 7500mah ma quella di sicuro ci va una cover maggiorata...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
mike78 (24-07-13)
XxmentxX (24-07-13)
Il problema di queste batterie maggiorate ( io ne ho comprata una che non richiede cover maggiorata ...) è che non si ricaricano lasciandole nel Samsung S4 e bisogna ogni volta toglierle dal S4 e ricaricarle con il caricatore da tavolo...
Originariamente inviato da admide
Scusa ma cosa intendi che non si ricaricano del tutto o non si ricaricano proprio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusa mangusta 91 ma su Amazon.com per le batterie che hai acquistato tu mi dice che devo pagare per la spedizione dagli Stati Uniti circa $28.06 e $13.34 per Import Fees Deposit ....
Non so se il discorso vale per tutte le batterie maggiorate o è un problema solo di quella che ho acquistato io, fatto sta che dopo che ho collegato il Samsung S4 per la ricarica con il suo alimentatore originale in dotazione e con la batteria maggiorata all'interno , dopo diverso tempo la batteria si era ricaricata di poco e dopo altro tempo addirittura il display del S4 mi diceva che si stava scaricando invece di caricarsi....Una volta invece inserita tale batteria maggiorata nel caricatore batteria da tavolo , si è caricata regolarmente e in poco tempo....Reinserendo invece la batteria originale nel Samsung S4 e caricandola con il suo alimentatore originale in dotazione si è caricata regolarmente e in breve tempo...Da ciò ho dedotto che la batteria maggiorata si carica bene solo con il caricatore da tavolo e non invece lasciandola nel Samsung S4