Come ho detto decine di volte, il venditore da cui ho preso la 3380mah, non è quello, ma un'altro, e ha tutti feed postivi!!!
DI certo non sono deficiente che compro da uno che ha tutti feed negativi....!!!![]()
![]()
mi puoi dire anche in privato chi è il venditore?
Giusto, e poi come non dire di no a te?
Eccovi il link, della batteria che mi da soddisfazioni e zero problemi: BATTERIA EB-B600BEBE MAGGIORATA GOLD 3380MAH PER SAMSUNG Galaxy S4 I9500 I 9500 | eBay
Puó essere una batteria difettosa,ma prima di affermarlo bisogna vedere con l'originale quanto riesci a fare con lo stesso telefono,io non escluderei che è il tuo telefono che consuma in modo anomalo e la causa potrebbe essere qualsiasi cosa,anche una sola app che divora batteria.
Il mio ultimo ciclo con l'originale ha fatto 47 ore,solo 2 ore in wifi per il resto sempre in 3G,in aereo solo 2 notti da 6 ore ciascuna,2 ore di chiamate in bluetooth e 4 ore di schermo acceso.
Ora sto con la zerolemon e sto quasi a 24 ore con 2 ore e 50 minuti di schermo,6 ore in wifi,niente chiamate,la batteria è a 48%
mike78 (13-10-13)
purtroppo la inserzione del tuo link è scaduta e il venditore non ne ha piu tra i suoi oggetti...se qualcuno la vuole deve prenderla da questo venditore appena gli arrivano e torna al prezzo originale
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC | eBay
altrimenti c'è questa
Gold 3380 mAH Replacement Battery Galaxy S4 High Capacity - UK SELLER Free P&P | eBay
infine cercando ho trovato anche questa
Samsung Galaxy S4 S IV Accu Akku Batterie Battery GT-i9500 | eBay
se qualcuno prova anche quest'ultima poi ci faccia sapere![]()
Patybello (13-10-13)
Ho guardato i feedback dell'ultimo link che ho postato e l'ultimo negativo parlava proprio di quella batteria... Ho fatto la traduzione dal tedesco e dice deluso dalla presentazione della merce! Quindi fate finta che non l'ho scritto piuttosto prendete la gold visto che Alfredus si trova bene![]()
ero tentato dalla batteria dell'ultimo link da 3380,quella grigia e nera che rassomiglia all'originale,ma leggendo i commenti negativi sul venditore,guarda caso c'è l'ultimo commento di un utente che dice di essere rimasto deluso dalle prestazioni della batteria