CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 191 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Originariamente inviato da Patybello
    fino a qualche giorno fa questi risultati per me erano utopia,riuscivo a stento a fare 2 ore di display con una giornata di utilizzo,ed utenti come mike78 o luckistar ricorderanno...anzitutto ho sbrandizzato installando il firmware no barand,qualcosa era migliorata,ma era troppo poco rispetto alle 5 o 6 ore di schermo che riuscivano a fare mike e lucky...ho fatto di tutto, dalla disattivazione di tutti i sensori,alla disattivazione di molti programmi samsung,ma il problema c'era sempre...cercavo di capire cosa poteva essere con l'utilizzo di betterbatterystats e wakelock defender,ma tutto inutilmente...il vero problema sono le applicazioni che girano in background ed io ne avevo davvero tante,e vai a capire quali sono che realmente ammazzano la batteria...poi mi sono deciso finalmente a fare il root (immancabile su tutti i miei terminali android),ho installato greenify ed ho messo in ibernazione tante app e giochi inutili che si autoavviavano e rimanevano inutilmente in memoria consumando ram e batteria...comincio ad ottenere i risultati e ad arrivare a 3 ore e 15 minuti circa di display,ma la mia ram è sempre piena...i task killer in android servono a ben poco perchè le app killate si riaprono magicamente da sole dopo qualche minuto,quindi l'unico modo per non farle autoavviare è quello di non farle partire proprio all'accensione di android,da qui ho pensato di installare autostarts (funzionante sempre con root obbligatorio) e decidere io quali app devono avviarsi quando accendo il telefono,così se non si avviano all'accensione non si avvieranno mai da sole.ecco come sono riuscito ad ottenere i risultati che ho postato.
    Comunque mike78 e luckystar ottengono i miei stessi risultati più o meno senza root,quindi deduco che le app che loro hanno installato sul loro s4,sono meno invasive di altre app che magari ho installato io o altri che hanno la batteria che scende giù drasticamente.
    In effetti io raggiungo le 17-18 h e 4 h e mezza di schermo senza root ne applicazioni tipo task killer o autostart.
    Utilizzo solo il gestore 3g da molto tempo (ma non credo faccia differenza sulla batteria). Ho il risparmio energetico attivo, luminosità a +5, tre sensori air gesture attivi e localizzazione disattiva. Come sapete è un no brand. Il mio utilizzo è intenso, infatti lo carico tutte le notti. Lo utilizzo per tutto tutto tutto :-D... Il PC non lo accendo mai. Ma sono certa che se lo utilizzassi meno potrei fare due giorni, perché a volte arrivo alle 21 (dalle sei del mattino) con ancora il 47-50% di batteria. Comunque io sono più che soddisfatta della polarcell. Ha nfc, che io uso molto, e non modifica il bellissimo design del nostro magnifico cellulare ;-)

Con la batteria originale a fine giornata a quanto arrivavi?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Allegato 85634Allegato 85635
    Questi sono i miei risultati "in media" con la batteria da 2600 mha originale..secondo voi con una polarcell o una zerolemon quando potrei fare in più?
    complimenti,5 ore e mezza di display con ancora un residuo del 9%...

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

[QUOTE=TorriTeK;4658191]Con la batteria originale a fine giornata a quanto arrivavi?

prima di fare il root arrivavo a stento a sera,poi se hai visto gli ultimi screen che ho postato,diciamo che teoricamente arrivo con un buon 50% e 2 ore di schermo acceso

5. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

lucystar74 (15-10-13)

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Dopo i risultati dell'originale e della zerolemon,ecco quelli della polarcell

7. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

mike78 (16-10-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Con la batteria originale a fine giornata a quanto arrivavi?

Non arrivavo a fine giornata... Intorno alle 16 (accendendolo sempre verso le sei del mattino) dovevo ricaricare..
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao patybello . Quindi cosa mi consiglieresti la polarcel o zerolemon?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Stavo valutando l acquisto di una zerolemon...però avrei un paio di domande per voi:
    1 dato che arrivo al max a 3h o poco più di schermo acceso (luminosità automatica, switch 3g/2g,sensori disattivati, uso moderato di whatsapp,fb e instagram, zero giochi) , vorrei sapere quante app avete installato sul vostro cel, perchè penso che i miei scarsi risultati siano dovuti in parte alle troppe app installate (ne ho 110).
    2 ho notato una forte differenza tra le statistiche della batteria fatte dal sistema android e quelle della app gsam battery monitor pro, quale delle due è più affidabile?
    Grazie

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boscaiolo Visualizza il messaggio
    Ciao patybello . Quindi cosa mi consiglieresti la polarcel o zerolemon?

Ciao,non mi sento di dire che una è meglio dell'altra...3000 è più di 2900 , con nfc è meglio di senza...

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Stavo valutando l acquisto di una zerolemon...però avrei un paio di domande per voi:
    1 dato che arrivo al max a 3h o poco più di schermo acceso (luminosità automatica, switch 3g/2g,sensori disattivati, uso moderato di whatsapp,fb e instagram, zero giochi) , vorrei sapere quante app avete installato sul vostro cel, perchè penso che i miei scarsi risultati siano dovuti in parte alle troppe app installate (ne ho 110).
    2 ho notato una forte differenza tra le statistiche della batteria fatte dal sistema android e quelle della app gsam battery monitor pro, quale delle due è più affidabile?
    Grazie
    110 app non sono niente su s4 , io ed altri utenti ne abbiamo circa 400

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

400 app? Voglio il nome di ognuna mi sembra impossibile!!!

Pagina 79 di 191 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio