Ho una polarcel imballata chi lavolesse sono qui
Ho una polarcel imballata chi lavolesse sono qui
Ciao potrei essere interessato alla polarcell se sempre disponibile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
io sarei interessato a una di queste batterie maggiorate, ma non trovo nessun link...non si potrebbero riportare in prima pagina quelle più 'serie'? (ovvero quelle che hanno i mah che dicono, e non sono cinesate che dopo 5 ricariche durano la metà..)
Per esempio, questa com'è?
http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
Ultima modifica di robertogl; 19-10-13 alle 14:12
Il tuo link è perfetto è quella che hanno preso in tanti in alternativa ci sono le zerolemon senza nfc
http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-2x-...0d5b035&_uhb=1
Queste due batterie sono quelle che vanno per la maggiore qui sul topic, poi sicuramente ce ne sono altre m queste sono le più collaudate... Leggi a pagina 73 il mio post dove ho quotato due prove molto utili eseguite dal utente Patybello e fatti una idea tu![]()
robertogl (19-10-13)
Scusate gente ho acquistato (sulla baya) una dock station che permette di ricaricare una batteria senza l'uso del S4 con il cod. prodotto: EBH-1G6MLC
Allegato 86018
Questo possibile che sia un accessorio originale, ma immagino destinato solo per il mercato Asiatico, Cinese o giù di lì?
Fatto stà che sia la batteria originale, sia quella non originale (da 2900mAh) non vengono caricate oltre 86-88%.
Mi da la luce verde e se provo a reinserirla subito mi riappare quasi subito verde.
Ho collegatto il caricabatterie originale (anche un LG da 1.2Ah invece di 2Ah dell'originale) a quest'accesorio...
Ho notato pure che il peso dell'originale è di 43gr (da carica), mentre quell'altra è di 39gr (da scarica, ma cambia qualcosa?)
Possibile che le batterie in Asia abbiano un pò meno mAh rispetto alla batteria in versione Europea? Strano perchè insieme all'accessorio il venditore mi ha fornito una batteria non originale da 2900mAh invece dei classici 2600mAh (c'è da vedere quanto sono veri quei 300mAh in più...), ma sia lei che l'originale non caricano al 100%.
P.S. Ovviamente se uso il cell per caricarle, arrivano entrambe a 100% di ricarica.
Ciauz e thx
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Sto per prendere la polarcell, volevo sapere, qualcuno a delle dock station per caricare entrambe le batterie di cui sia soddisfatto?
aalora parto dal presupposto che ho preso un clone in tailandia, siccome la battria mi dura dalle 7 del mattino alle 15: c.a. del pomeriggio ovviamente facendo un uso sfrenato di tutto, mi è venuto il dubbio che la batteria fosse scrausa ed ho preso una 3030 mah gold ne sto aspettando l'arrivo, altro dubbio mi è venuto leggendo nel vano batteria for samsuns 1300 mha, premetto la batteria montata "stock" è una 2600mah ma di gran lunga + sottile della 2600mha originale samnsung, abbiate bontà che differenza c'è? e posso montare la 3030 mah gold senza cambiare cover? ad occhio mi sembra di si però finche nn ce l'ho tra le mani... Please rispondete