se ti riferisci alla scritta (batteria for samsuns 1300 mha)sta per la capacita della batteria,se la prendi da 2600 mah praticamente il doppio di capacita dovrebbe durare parecchio di piu,importante che il voltaggio sia il solito.tipo 3,8 volts.
Da 5 giorni utilizzo la polarcell da 2900...i primi giorni devo dire che è durata come nei giorni normali della originale gonfia...ieri ha avuto una durata davvero incredibile..
Premetto con non ho utilizzato molto il cellulare durante il giorno ma dalle 8.30 alle 21 era ancora oltre il 70%..allora per scaricarla mi sono messo ad usarlo...cioè ho attivato tutto il possibile, localizzazione, vedevo video su youtube con luminosità al max...e schermo sempre acceso..verso le undici e mezza avevo ancora oltre il 20% e le ore di schermo erano 4...ho lasciato in visione skygo...e dopo altre due ore finalmente si è scaricata tutta, cioè verso l'una e 45...oggi cercherò di usare il cellulare maggiormente..ho lasciato la localizzazione..la luminosità auto è impostata a +5..nel promeriggio uso anche un programma per ascoltare la radio..vediamo stasera come starò messo..
era solo in rodaggio, allora!io in settimana la prendo, il pacchetto 2 zerolemon + caricatore a 30€ non mi serve, è eccessivo... già ho una batteria originale, comprando una più grande, ne avrei 2... e già non so che farmene di 2 batterie, figuriamoci con 3 XD mi basta la polarcell da 2900 e stop...!
non vedo l'ora
23,99$ al cambio attuale 0,73€ = 1$ , con una semplice moltiplicazione risulta 17,52€ ... non proprio 10€ xD a questo punto, conviene la Polarcell a 14,90€
Polarcell - Ebay
Qual'è la migliore?
sono praticamente identiche. scorrendo indietro nelle pagine, potrai vedere i pro ed i contro (se ce ne sono) per entrambe;
l'unica differenza è che nella ZeroLemon non c'è l'antenna per il NFC, se non sai cos'è e/o non l'hai mai utilizzato, prendi quella che più ti ispira.
durano molto?