esiste un caricatore più veloce o potente?
esiste un caricatore più veloce o potente?
Non so se esestono superiori a 2A che secondo me sono già abbastanza
Ciao a tutti... Volevo farvi vedere i miei consumi di oggi con la polarcell da 2900 :-D.... Non mi sembrano male.. Sono al terzo ciclo di ricarica e non so se magari migliorerà. Date un occhio ;-)... E spero di essere utile per chi la vorrà acquistare... Io sono soddisfatta soprattutto per il fatto che non ho dovuto cambiare l'estetica del telefono con batterie grosse... Per questioni di sonno non riesco a farlo scaricare di più ;-)... Buona serata a tutti!!
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
mike78 (01-09-13)
Ho preso una batteria esterna da 2600mah...di quelle piccole e portatili (simili a portachiavi), pagata meno di 10 euro..
Ho provato finora con cell spento e acceso.
Spento ha ricaricato il cel del 40%, acceso in due ore e mezza circa ha ricaricato il 25%..non sò se aumenterà un pò dopo qualche ciclo carica/scarica..
Quella descritta sopra la regalo alla mia ragazza per ricaricare il galaxy pocket..sono intenzionato a prendere una esterna della RAVPower...sono indeciso tra quella da 7800 e quella da 10400..su amazon.
Se non ricordo male hai preso il kit zerolemon? :what: cosa te ne fai di un'altra batteria di emergenza quando puoi portarti in tasca una delle due zerolemon gia caricata in precedenza con il suo caricatore e metterla quando è scarica quella in uso senza doverci attaccare un mattoncino via usb senza contare oltre alla scomodità che usandolo fatica a ricaricare :thumbup:comunque se proprio vuoi prendere una di quelle prendila più potente che puoi... Ti avevo detto che quella con pochi amper non ricaricava più di tanto![]()
ivan10grazie (02-09-13)
Deve qnche trovarne uno che in uscita carichi 2000 e non i soliti 1000..sennò appunto ci mette delle ore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
E infatti...a dire il vero se sapevo andavo direttamente sulla ravpower da 10400mah (che ha due uscite usb una da 2)...prima di comprare le zerolemon però non sapevo di queste universali..magari le zerolemon le rivendo o le tengo di scorta...solo non mi piace che debbano essere ricaricate con una certa regolarità...cioè se le lascio cariche per un mese magari le ritrovo quasi scariche..ho capito male oppure è così?
Sto provando la polarcel 2900, niente male ed arrivata in soli 4 giorni da Berlino.
io ero indeciso tra tutte queste alla fine mi ha convinto questa qui!!! le recensioni confermano che e un ottima batteria.. e senza nfc ma io non lo uso e non lo usero mai... dovrebbe arrivare 11 settembre vi faro sapere ormai ce ne stanno troppe di queste batterie!! ci si diventa pazzi
mumbi Ersatz Akku Samsung Galaxy S4 Ersatzakku 2900mAh: Amazon.de: Kamera & Foto