Parli della mumbi se non ricordo male... Comunque posta gli screenschot della durata totale e quella dello schermo quando sei sotto il 10% se hai voglia![]()
Originariamente inviato da note2now
Non capisco von quale batteria ma suppongo zerolemon da 3000 o polarcell da 2900. Comunque dubito che raddoppi la batteria con il wifi. Qualcosa risparmi ma non così tanto.
Io comunque ho tolto la localizzazione anche via wifi e dura circa 3ore in più e 30minuti in più con schermo acceso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Si hai ragione che in wifi dura di più comunque sempre se hai voglia magari ti tieni gli screenschot dei vari casi e poi spieghi il tipo di utilizzo... Io ormai con le zerolemon ho fatto diversi cicli di carica si è stabilizzata nei prossimi giorni posterò i miei screenschot... Comunque sempre in 3g sono arrivato a fine giornata con quasi 5 ore di schermo![]()
Certo che ragazzi anche con le batterie maggiorate è impossibile attivare la localizzazione... È comoda attivarla per alcune apps, ma ci tocca tenerla disattiva a causa del consumo... Se ci penso non ha senso e non sembra esserci soluzione per utilizzarla....
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Io personalmente non ho mai sentito la necessità della localizzazione attiva su nessun dei miei telefoni (ovviamente per l'uso che ne faccio io) da quando so che consuma più batteria tantomeno... Però sarei curioso a sapere effettivamente il vero consumo perché non è detto perché si vede tra la voce dei consumi con una percentuale alta che ti dimezzi la durata batteria... Bisognerebbe un giorno provare a tenerla accesa e quando si arriva al momento di ricaricare confrontare il consumo con la localizzazione spenta...![]()
Infatti... Devo provare e vedere quanto incide su una giornata tenendola sempre attiva. A me a volte servirebbe... Mi viene chiesta su maps quando ho bisogno del navigatore, oppure su Facebook o Instagram... Insomma vorrei usarla di più, ma................. Io ci provo domani... E in serata posto uno screenschot :-P
Vediamo un po' questa polarcell quanto resiste :-P
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
mike78 (14-09-13)
Originariamente inviato da lucystar74
Ho provato sul mio, come ho scritto. Ho usato la localizzazione (non quella con GPS sennò sono dolori) e effettivamente la durata a schermo acceso cambia di mezz'oretta. Ho fatto i 5.07 contro i 4.47 ma considera che l'ho tenuto in standby quasi 2 ore in più quindi una mezzora d schermo la fai.
Inviato dal mio v972 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
mike78 (15-09-13)