Ti posto lo screenschot spero sia quello che cerchi non me ne intendo di modding![]()
Patybello (06-09-13)
ok grazie 1000,stesso firmware e stesso kernel,ora vediamo,spero di non dover resettare,ho fatto solo un wipe cache
mike78 (06-09-13)
Facendo così ovviamente la garanzia va a farsi benedire? Io ho un s4 no brand garanzia europa e vorrei sapere se possibile cosa devo fare. Se la garanzia si toglie lo terrò cosi fino ai fatidici 2 anni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Mi sa proprio che la garanzia si perde... Comunque ricordo i tuoi screenschot e riuscivi a fare 4 ore di schermo non è male... Approfitto per chiederti due cose visto che hai le zerolemon da 3000mah come me... Anche le tue non hanno nessuna scritta riguardo i 3000mah ? Poi ricordo il primo utente che le aveva prese e aveva detto di aver tolto gli adesivi perché faticava ad andare dentro la sua sede... A me è entrata senza problemi e a te? Un'ultima domanda ho letto in giro che la batteria originale ha nfc e c'è scritto sopra... Sulla mia originale non c'è scritto nulla riguardo nfc sono cieco io o non è proprio scritto? (questa domanda è rivolta tutti) grazie![]()
Ultima modifica di mike78; 06-09-13 alle 23:26
Originariamente inviato da mike78
Faccio 4 ore di schermo ma 5 sarebbero meglio XD ma preferisco tenermi la garanzia visto k cmq è un prodotto di 500€. Le zerolemon non hanno scritte riguardo ai 3000mah.gli adesivi gli ho lasciati, entra a fatica confronto all'originale essendo un pelo più alta però entra. La batteria originale samsung sotto la scritta samsung ha scritto Near Field Communication cioè NFC
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
mike78 (06-09-13)
il firmware brand lo si può ripristinare in qualsiasi momento,quindi se mi servirà per mandarlo in assistenza lo ripristinerò,ma dato che non so se in assistenza ci andrà mai,per ora cerco di godermelo al meglio con il massimo delle ottimizzazioni possibili.
anche a me la zerolemon non ha nessuna scritta riguardo l'amperaggio,è un po più spessa rispetto all'originale ma si riesce a chiudere tranquillamente senza togliere nessun adesivo.
kessa fai 4 ore di schermo con quale firmware?la luminosità a quanto è settata?connessione 3g attiva?applicazioni di risparmio?launcher samsung o altro?
mike78 (06-09-13)
Rispondo ad enteambi. Il mio record per ora è questo:
http://db.tt/2SgtkJXv
http://db.tt/MDJ5QEzM
Ho un s4 con garanzia europa. Nn metto mai il risparmio energia, lascio la localizzazione solo tramite il wifi o mobili, quando sono a casa resto in modalità offline xk da me non prende il telefono. Wifi sempre attivo da quando lo accendo a quando lo spengo e quando esco lo sostituisco al 3g. Schermo modalità automatica a 0.
Per Onda V975m:
MEGA