CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 191 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un clone dell's4 praticamente identico con le stesse batterie dell's4 ma a mia spiacevole sorpresa quest'ultime durano davvero molto molto poco... quindi vorrei sapere il parere di qualcuno che abbia acquistato batterie di marca diversa che non sia samsung e conoscere leffettiva durata.. con quella samsung, non dura neanche mezza giornata usandolo... Ho sentito parlar bene delle Anker, voi che ne pensate? Cerco qualcosa di semplice che mi faccia arrivare a sera con un uso abbastanza intenso sempre da 2600 mha per non influire sulle dimensioni
    p.s. per il mod che mi ha chiuso la discussione mi scuso per la sezione sbagliata ma nella sezione cloni nessuno mi ha risposto e quindi essendo compatibile con le batterie ufficiali samsung non ci vedo niente di male a chiedere qui
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un clone dell's4 praticamente identico con le stesse batterie dell's4 ma a mia spiacevole sorpresa quest'ultime durano davvero molto molto poco... quindi vorrei sapere il parere di qualcuno che abbia acquistato batterie di marca diversa che non sia samsung e conoscere leffettiva durata.. con quella samsung, non dura neanche mezza giornata usandolo... Ho sentito parlar bene delle Anker, voi che ne pensate? Cerco qualcosa di semplice che mi faccia arrivare a sera con un uso abbastanza intenso sempre da 2600 mha per non influire sulle dimensioni
    p.s. per il mod che mi ha chiuso la discussione mi scuso per la sezione sbagliata ma nella sezione cloni nessuno mi ha risposto e quindi essendo compatibile con le batterie ufficiali samsung non ci vedo niente di male a chiedere qui
    Ciao io avevo s4 con zerolemon che sono 0.5mm più spesse dell'originale sansung ma su s4 ci stava lo stesso senza problemi , adesso ho venduto s4 e mi sono tenuto una delle due zerolemon perché ho preso per mia moglie un No.1 s6 clone 1.1 del s4 però purtroppo la batteria del s6 si è uguale ma non del tutto perché è 1mm più fine della zerolemon e anche se funziona non si chiude più il copribatteria perché troppo spessa... Quindi o si usa il telefono senza copribatteria dentro una di quelle custodie fatte a libro dove incastri dentro il telefono oppure penso che si riesca anche con una in tpu sempre senza copribatteria... Quindi se ti va bene fare così ti consiglio la polarcell che arriva prima delka zerolemon ed è uguale alla fine ... Comunque se hai un calibro e sai usarlo scrivimi in privato lo spessore della batteria del tuo clone e ti dico la differenza con la mia zerolemon, magari sono già uguali

Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao io avevo s4 con zerolemon che sono 0.5mm più spesse dell'originale sansung ma su s4 ci stava lo stesso senza problemi , adesso ho venduto s4 e mi sono tenuto una delle due zerolemon perché ho preso per mia moglie un No.1 s6 clone 1.1 del s4 però purtroppo la batteria del s6 si è uguale ma non del tutto perché è 1mm più fine della zerolemon e anche se funziona non si chiude più il copribatteria perché troppo spessa... Quindi o si usa il telefono senza copribatteria dentro una di quelle custodie fatte a libro dove incastri dentro il telefono oppure penso che si riesca anche con una in tpu sempre senza copribatteria... Quindi se ti va bene fare così ti consiglio la polarcell che arriva prima delka zerolemon ed è uguale alla fine ... Comunque se hai un calibro e sai usarlo scrivimi in privato lo spessore della batteria del tuo clone e ti dico la differenza con la mia zerolemon, magari sono già uguali
    ciao, grazie per la risposta come mai hai cambiato la batteria del tuo clone? avevi gli stessi problemi di durata e di carica che ho io? E le polarcell sono migliori delle anker? quanto ti dura e con che uso? per il fatto dello spessore, devo vedere se ho un calibro ma comunque uso la flip cover quindi penso di problemi non ce ne sono giusto?
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Qualche ciclo dopo di polarcell vi posso dire che è così che avrebbero dovuto fare la batteria..forse oltre ai 300mA in più è più performante. La differenza si nota anche solo guardando la percentuale del cellulare che fatica a scendere. Completamente soddisfatto, la consiglio a tutti.

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dove comprare il carica batterie per le batterie a poco? Su ebay a meno di 6 euro non lo trovo... Le batterie già ce le ho
    Uppppppppppp
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Qualche ciclo dopo di polarcell vi posso dire che è così che avrebbero dovuto fare la batteria..forse oltre ai 300mA in più è più performante. La differenza si nota anche solo guardando la percentuale del cellulare che fatica a scendere. Completamente soddisfatto, la consiglio a tutti.
    Quanto ti gratifica e in cosa? ??

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Quanto ti gratifica e in cosa? ??
    Guarda i miei risultati, ho ancora 30% che sono circa 1 ora e mezza di schermo.

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Guarda i miei risultati, ho ancora 30% che sono circa 1 ora e mezza di schermo.

Diciamo che lo utilizzo tantissimo x lavoro poco internet molto whatsapp. .. quindi da quello che vedo dovrei migliore di molto con questa polarcell... almeno dovrei arrivare la sera con una bella % di ricarica in più giusto?? Avendola presa dalla Germania la spedizione hai provveduto tramite corriere o spedizione gratis tramite posta?? Vedo che la spedizione è abbastanza cara con corriere...

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Diciamo che lo utilizzo tantissimo x lavoro poco internet molto whatsapp. .. quindi da quello che vedo dovrei migliore di molto con questa polarcell... almeno dovrei arrivare la sera con una bella % di ricarica in più giusto?? Avendola presa dalla Germania la spedizione hai provveduto tramite corriere o spedizione gratis tramite posta?? Vedo che la spedizione è abbastanza cara con corriere...
    Migliora, anche se non sono in grado di darti una percentuale precisa, ma non aspettarti miracoli in quanto l'S4 ciuccia parecchio. Parlo per esperienza avendo avuto S2 ed S3, ora ho il Note 3 (di gran lunga il migliore parlando di autonomia...e non solo) il Gran Duos e l'S4 l'ho passato a mia moglie.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Si, in più ti consiglio di usare l'EDGE se l'uso che ne fai è quello descritto, in modo da risparmiare una gran quantità di batteria. Purtroppo con un uso intendo di giochi e internet si fa dalla mattina a pranzo con circa 3/4 ore di schermo. Io l'ho presa sulla baia e la spedizione è compresa in tutti i 14,90 euro. Ordinata domenica sera e arrivata giovedì mattina! Se ti serve altro dimmi

Pagina 138 di 191 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio