CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 191 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento! Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie.
    Per questa volta modifico io.
    Si scusami, sono abituato con un forum di sport che li integra da soli. La prossima volta mi ricorderò di editare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo quindi non so se ho sbagliato a postare qui. Comunque volevo dei consigli riguardo a queste 3 batterie maggiorate che nel web sembrano le migliori per s4: mugen da 2750 mah, Polarcell da 2900 mah con nfc oppure Zerolemon da 3000 mah.
    Secondo voi e le vostre esperienze quale mi consigliate sia la migliore e la più soddisfacente in autonomia?? Grazie a tutti in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleale1990 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo quindi non so se ho sbagliato a postare qui. Comunque volevo dei consigli riguardo a queste 3 batterie maggiorate che nel web sembrano le migliori per s4: mugen da 2750 mah, Polarcell da 2900 mah con nfc oppure Zerolemon da 3000 mah.
    Secondo voi e le vostre esperienze quale mi consigliate sia la migliore e la più soddisfacente in autonomia?? Grazie a tutti in anticipo
    riguardo alle varie recensione la migliore e la zerolemon. .e la polarcell ha un po più autonomia di quella normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    [quote name="Aleale1990" post=5789544]Salve, sono nuovo quindi non so se ho sbagliato a postare qui. Comunque volevo dei consigli riguardo a queste 3 batterie maggiorate che nel web sembrano le migliori per s4: mugen da 2750 mah, Polarcell da 2900 mah con nfc oppure Zerolemon da 3000 mah.
    riguardo alle varie recensione la migliore e la zerolemon. .e la polarcell ha un po più autonomia di quella normale[/QUOTE]
    Grazie per la risposta! Cmq riguardo la mugen da 2750 mah a confronto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

riguardo alle varie recensione la migliore e la zerolemon. .e la polarcell ha un po più autonomia di quella normale
    Grazie per la risposta! Cmq riguardo la mugen da 2750 mah a confronto?[/QUOTE]

guarda qualche pagina indietro, ci sono le prove de autonomia di tutte e tre

Vince la zerolemon di poco sulla polarcell.
    più staccata la mugen e fanalino di coda quella originale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

Aleale1990 (25-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho visto quelle fra polarcell e Zerolemon come dici tu ma sulla mugen nn ho trovato nessun dato riguardo la durata in schermo acceao ecc.. In caso mi puoi indicare la pagina dove si parla dell mugen.. Ti ringrazio cmq

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ho visto quelle fra polarcell e Zerolemon come dici tu ma sulla mugen nn ho trovato nessun dato riguardo la durata in schermo acceao ecc.. In caso mi puoi indicare la pagina dove si parla dell mugen.. Ti ringrazio cmq
    post n.1493

10. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

Aleale1990 (25-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    [quote name="Aleale1990" post=5789702]Ho visto quelle fra polarcell e Zerolemon come dici tu ma sulla mugen nn ho trovato nessun dato riguardo la durata in schermo acceao ecc.. In caso mi puoi indicare la pagina dove si parla dell mugen.. Ti ringrazio cmq
    post n.1493[/QUOTE]
    Ti ringrazio davvero! Alla fine mi sa che per completezza la migliore sia la polarcell x l nfc! Avevo solo un dubbio sulla mugen che nonostante i 2750 mah parlano bene e pensavo fossero i piu reali come amperaggio. Ma visti i risultati dei test che mi hai fatto vedere deduco che effettivamente durano qualcosa in piu le polarcell e Zerolemon. Grazie 1000 a tutti!

Baby Droid L'avatar di bartovalenza

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi ma la batteria zerolemon da 7500 Per s4 dove diavolo si compra?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Presumo sul sito della zerolemon..

Pagina 156 di 191 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio