Visualizzazione stampabile
-
io prima ho ordinato il note 2 grigio e mi è arrivato bianco..me ne sono accorto solo il giorno dopo haha era troppo figo
mentre l's4 l'ho ordinato bianco perchè mi sembrava più grande (effetto ottico) e sorpresa...mi è arrivato nero!!! spettacolare molto meglio del bianco!
-
Salve ragazzi...ho avuto un s4 bianco ma poi l ho venduto e sono passato al nero...che dire tutta un altra cosa...non sembra plastica...
-
Preso ieri s4 bianco, spettacolari i contrasti!
E' vero, forse col nero si vede meglio la texture dietro e sembra più piccolo ed elegante, ma secondo me col bianco lo schermo rende meglio :)
-
Se questo thread vale anche per il modello Pure Experience chissà se con una diversa UI il colore della scocca frontale cambia a livello di vista
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io dal s2 sono passato al bianco..il motivo sono le ditate..si vedono 100 volte meno
-
Ragazzi anche io devo comprare l's4...e sono straindecisissimo del colore...volevo il nero dell's3 o dell's2 e quando ho sentito black mist mi si sono illuminati gli occhi...ma vedere quella texture secondo me un po truzza e la cornice grigia che secondo me non ci sta bene...mi sono scoraggiato...quindi sono andato a vederli in negozio e in effetti il bianco mi sembra molto ma molto più bello del nero...solo che non ho mai avuto un telefono bianco e ho paura che mi stufi...che mi consigliate...per questo giro quasi che passerei all'htc one ma non mi piace la fotocamera e voglio lo slot per la micro sd!
-
Per quanto riguarda htc one é un bel telefono l'ho avuto ma sono tornato subito all s4...niente di meglio...per il colore sono belli entrambi ho avuto il bianco ed ora ho il nero...è vero il nero stufa meno...e da spento non sembra ls 3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
forse è ot. ma:
ragazzi ieri ad auchan ho visto il blu... nome in codice arctic blue
davvero bellissimo, ha una texture dietro che incanta, davanti è un blu acceso ma non esagerato, ed il prezzo era anche ottimo.. 499!
tra il finto nero ed il blu... sicuramente molto più bello il blu, resta il dubbio però che l'amoled mette in risalto evidente il nero cupo e uno sfondo nero su telefono nero rende di più l'idea alla the dark knight :)
infatti sono in dubbio sulla scelta, il blu spacca talmente tanto che potrei fare a meno di pensare a quanto detto su..
poi ho visto anche il viola, in un negozietto che non ispirava alcuna fiducia di acquisto, devo dire però che prenderlo ad una o per una ragazza è molto molto bello, al pari del blu per noi maschietti
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunguccio
forse è ot. ma:
ragazzi ieri ad auchan ho visto il blu... nome in codice arctic blue
davvero bellissimo, ha una texture dietro che incanta, davanti è un blu acceso ma non esagerato, ed il prezzo era anche ottimo.. 499!
tra il finto nero ed il blu... sicuramente molto più bello il blu, resta il dubbio però che l'amoled mette in risalto evidente il nero cupo e uno sfondo nero su telefono nero rende di più l'idea alla the dark knight :)
infatti sono in dubbio sulla scelta, il blu spacca talmente tanto che potrei fare a meno di pensare a quanto detto su..
poi ho visto anche il viola, in un negozietto che non ispirava alcuna fiducia di acquisto, devo dire però che prenderlo ad una o per una ragazza è molto molto bello, al pari del blu per noi maschietti
È da fine luglio che se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323541
-
Anche io ho preso il blu ...! Niente (a parer mio) a che vedere con i classici nero e bianco ...
Di sera o in ambienti scuri è tipo un blu notte, alla luce è splendido! A casa mia è piaciuto talmente tanto che ne abbiamo preso un altro ... Anche se a dir la verità avrei voluto provare il purple mirage .. solo che i venditori non erano rassicuranti e dalle foto circolanti non si capisce bene il colore .. un conto è viola acceso, un altro è vinaccia.
Qualcuno ce l'ha da farci vedere??
così .. per curiosità (: