Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso quello nero...!! Avevo già l's3 bianco e se prendevo ancora bianco sembrava uguale XD
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
bianco mille volte piu bello
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
bianco mille volte piu bello
Confermo dopo aver visto io colore"nero" che è più un grigio che butta sul blu:D
Anche alse è comunque bello. ..
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
io invece lo preferisco nero...lo schermo si perde nel nero, non c'è la netta distinzione tra schermo e cornice....inoltre nel bianco non mi piacciono tutti i sensori a vista...e il retro sembra molto più plasticoso....
gusti son gusti
-
Quote:
iscio
io invece lo preferisco nero...lo schermo si perde nel nero, non c'è la netta distinzione tra schermo e cornice....inoltre nel bianco non mi piacciono tutti i sensori a vista...e il retro sembra molto più plasticoso....
gusti son gusti
quotissimo..soprattutto per quanto riguarda i sensori...la cosa che mi ha fatto nettamente scegliere il nero! :-)
-
Quote:
royy7
quotissimo..soprattutto per quanto riguarda i sensori...la cosa che mi ha fatto nettamente scegliere il nero! :-)
Secondo me no...lo stacco lo vedi cmq dallo schermo alla cornice perché lo schermo spento è nero l s4 NO...
-
Quote:
Dantus
Confermo dopo aver visto io colore"nero" che è più un grigio che butta sul blu:D
Anche alse è comunque bello. ..
esatto ! per quello non mi piace !fosse stato veramente black magari ci avrei pensato! ma è grigio /blu e io lo odio il grigio/blu
-
Dico la mia, non avevo mai avuto un telefono bianco. Ultimamente ho avuto un iphone 4 nero, un S2 nero ed il Note nero e poi bianco. Bene, da li in poi mai più telefono bianco. Contentissimo le prime due settimane, poi mi è venuto a noia clamorosamente. Mi sembrava di avere una plasticaccia inutile in mano quasi, sembrava poi enorme. Avevo fatto a cambio col note nero della mia ragazza per averlo appunto bianco, me ne sono pentito subito. Adesso ho un S3 blu, bello ma preferisco comunque nero. Ho visto l' S4 sia nero che bianco, bianco mi sembra bruttino a mio avviso, sembra davvero uguale all' S3. Nero boh, cambia tutto. Sarà la trama, sarà il colore, non lo so. Fatto sta che Lunedi mi arriva nero appunto, non vedo l' ora!
-
Quote:
ilcesa342
Dico la mia, non avevo mai avuto un telefono bianco. Ultimamente ho avuto un iphone 4 nero, un S2 nero ed il Note nero e poi bianco. Bene, da li in poi mai più telefono bianco. Contentissimo le prime due settimane, poi mi è venuto a noia clamorosamente. Mi sembrava di avere una plasticaccia inutile in mano quasi, sembrava poi enorme. Avevo fatto a cambio col note nero della mia ragazza per averlo appunto bianco, me ne sono pentito subito. Adesso ho un S3 blu, bello ma preferisco comunque nero. Ho visto l' S4 sia nero che bianco, bianco mi sembra bruttino a mio avviso, sembra davvero uguale all' S3. Nero boh, cambia tutto. Sarà la trama, sarà il colore, non lo so. Fatto sta che Lunedi mi arriva nero appunto, non vedo l' ora!
Nero per modo di dire...
Io ho cambiato idea appunto dopo averlo visto "nero"..
-
Quote:
Dantus
Nero per modo di dire...
Io ho cambiato idea appunto dopo averlo visto "nero"..
Si, appunto, anche io lo ho preso bianco, avevo l'S2 nero e l'S3 bianco, mi piace il colore nero ma dovrebbe essere un NERO DECISO e non così grigiastro, è elegante ma garantisco che anche il bianco è bello, mi piace vedere tutti i pallini dei vari sensori...