Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Come si fa? :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sopra il primo post c'è "strumenti discussione", li c'è "aggiungi sondaggio"
Leggi bene e scrivi pensando bene perché una volta aggiunto non si può più cambiare
Sent under my wife supervision
-
Quote:
JacOcaJ
Sopra il primo post c'è "strumenti discussione", li c'è "aggiungi sondaggio"
Leggi bene e scrivi pensando bene perché una volta aggiunto non si può più cambiare
Sent under my wife supervision
Ma il sondaggio non lo avete attivato?
Io sono molto indeciso sul colore... Ho avuto S2 nero e ne sono stato felice(la versione bianca non mi piaceva per niente), S3 bianco IDEM(meglio della versione blu scuro) e volevo fare la stessa scelta per S2 ma sono molto indeciso, sembrano interessanti entrambe le colorazioni, per un discorso di fusione con i neri del display sceglierei il nero ma non essendo un vero NERO a tinta unita forse meglio il contrasto bianco... BOH!
-
Quote:
crik91
Io sono molto indeciso sul colore... Ho avuto S2 nero e ne sono stato felice(la versione bianca non mi piaceva per niente), S3 bianco IDEM(meglio della versione blu scuro) e volevo fare la stessa scelta per S2 ma sono molto indeciso, sembrano interessanti entrambe le colorazioni, per un discorso di fusione con i neri del display sceglierei il nero ma non essendo un vero NERO a tinta unita forse meglio il contrasto bianco... BOH!
il sondaggio lo può attivare solo chi ha aperto la discussione
-
Quote:
crik91
Eh non so come si fa... Forse devo farlo da PC e non da Tapatalk...
Cmq nero è il migliore secondo me... Ha visto che effetto?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/tezehuba.jpg
-
Quote:
Dantus
Si devi farlo da pc
-
Quote:
JacOcaJ
il sondaggio lo può attivare solo chi ha aperto la discussione
Lo so, mi volevo rivolgere a lui.
Quote:
Dantus
Eh non so come si fa... Forse devo farlo da PC e non da Tapatalk...
Cmq nero è il migliore secondo me... Ha visto che effetto?
Ho visto il nero, sembra bello ma tra vederlo in un filmato e averlo in mano c'è differenza, l'S3 Pebble Blue era addirittura peggio in mano che nel filmato. Magari faccio un hands-on di entrambi e scelgo, in generale però il mio passaggio al BIANCO mi è piaciuto parecchio con S3.
-
Quote:
crik91
Lo so, mi volevo rivolgere a lui.
Ho visto il nero, sembra bello ma tra vederlo in un filmato e averlo in mano c'è differenza, l'S3 Pebble Blue era addirittura peggio in mano che nel filmato. Magari faccio un hands-on di entrambi e scelgo, in generale però il mio passaggio al BIANCO mi è piaciuto parecchio con S3.
Sondaggio aggiunto :cool::D:confused:
-
Bianco è più bello e appariscente ;)
-
Nella recente videopreview di telefonino.net si vede abbastanza bene l'effetto che fa il nero...
Samsung Galaxy S4 videopreview approfondita da Telefonino.net - YouTube
-
S2 nero, s3 bianco, andrò di nero a questo giro, mi attira di più, soprattutto la texture bella visibile
Inviato da Samsung Galaxy S 3 with Tapatalk