Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
per piacermi mi piacciono entrambi non è che il nero mi fa schifo rotfl diciamo che il bianco sembra piu bello dai video
Ma se lo hai ordinato nero :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Ma se lo hai ordinato nero :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si perchè non vorrei che bianco mi stanchi prima
-
io lo prendo nero perché l'effetto che ha la cover posteriore è più bello e si vede meglio con il nero :D
-
bhe ragazzi... dopo un sacco di review viste in internet, videoconfronti tra ogni tipo di telefono esistente mi sono deciso pure io ad abbandonare il mio GNex per passare a questo interessantissimo S4 (anche perché il mio primo smartphone è stato un bellissimo galaxy S), ovviamente la mia scelta è ricaduta sul nero per 2 motivi:
1. considero il nero un colore decisamente più elegante del bianco
2. in casa sono tutti un po restii a questa mia passione per la tecnologia, presentarmi in casa e dire: "guarda mamma! ho preso il nuovo telefono, l'ho pagato solo 700€" sarebbe la fine della mia esistenza, e quindi punto su un colore decisamente meno individuabile (per fortuna i miei non hanno nessun tipo di capacità nel distinguere i telefoni!)
-
Quote:
exanguis
2. in casa sono tutti un po restii a questa mia passione per la tecnologia, presentarmi in casa e dire: "guarda mamma! ho preso il nuovo telefono, l'ho pagato solo 700€" sarebbe la fine della mia esistenza, e quindi punto su un colore decisamente meno individuabile (per fortuna i miei non hanno nessun tipo di capacità nel distinguere i telefoni!)
Motivazione decisiva
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
exanguis
bhe ragazzi... dopo un sacco di review viste in internet, videoconfronti tra ogni tipo di telefono esistente mi sono deciso pure io ad abbandonare il mio GNex per passare a questo interessantissimo S4 (anche perché il mio primo smartphone è stato un bellissimo galaxy S), ovviamente la mia scelta è ricaduta sul nero per 2 motivi:
1. considero il nero un colore decisamente più elegante del bianco
Loooooool... Il nero sfina quindi passerà inosservato... :D:D
Comunque anch'io prenderò il nero perché meno appariscente...
-
eh ragazzi.. che ci volete fare... 23 anni, una laurea in arrivo, un lavoro, eppure la mamma mette sempre in soggezione!
(la scusa per il passaggio da galaxy S a GNex è ancora più divertente! mio padre lo prende in mano, lo guarda e dice: "ma mica aveva un tasto sto coso?" e io: "ce l'ho fatto togliere perché era scomodo!")
-
Quote:
exanguis
eh ragazzi.. che ci volete fare... 23 anni, una laurea in arrivo, un lavoro, eppure la mamma mette sempre in soggezione!
(la scusa per il passaggio da galaxy S a GNex è ancora più divertente! mio padre lo prende in mano, lo guarda e dice: "ma mica aveva un tasto sto coso?" e io: "ce l'ho fatto togliere perché era scomodo!")
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl mi fa tajá!!!!
-
rotfl rotfl
Ok... Basta ot però ;)
-
Ragazzi si sa se arriveranno sul mercato in contemporanea o se per il bianco si dovrà attendere un po' di più ?
P.S: Io opto per il bianco , dopo quasi 3 anni con l'iPhone4 nero (e con questa mia dichiarazione potrei venire bannato da un momento all'altro rotfl )