Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
vorrei consigliarvi questa cover, perchè è veramente fantastica, antiscivolo, doppio strato (gomma + plastica), disponibile in tanti colori, e veramente accessibile.
ecco il link
io l'ho comprata lunedì e giovedì gia la avevo, l'ho presa grigia e per soli 2.34€ comprese ss mi è arrivata insieme ad un panno, una pellicola per lo schermo e un pennino per il jack delle cuffie, il venditore è molto disponibile e veloce nello spedire, davvero un affare...
se guardate tra i feedback c'è il mio nome...
è davvero bellissima: aggiunge molto spessore al tel? Acquistando dalla Gran Bretagna, non si è soggetti a dogane o cose simili?
-
Il telefono è un po' più spesso ma nnt di che, non scalda il cell, ma soprattutto assorbe molto i colpi, non fa toccare lo schermo se appoggiato di faccia e non tocca la fotocamera se appoggiato dietro, davvero ottima per meno di 2.50€, io non ho pagato nessun dazio, ma anche se si dovesse pagare non credo sia un problema il 20%di 2.50€
-
Quote:
tonypello
Io ho provato l otterbox sul telefono precedente. È una custodia anti proiettile anche se rovina l'estetica del telefono ma se la devi mettere ogni tanto non c'è problema. Ho provato le pellicole zagg hd e sono per me le migliori. Non sono più gommose come una volta, non lasciano molte impronte e si vede benissimo il display.
Il resto non so dirti :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
quasi quasi la prendo tanto x 2 euro. ..poi più in la prendo quella spingen..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
boostermbkking
Il telefono è un po' più spesso ma nnt di che, non scalda il cell, ma soprattutto assorbe molto i colpi, non fa toccare lo schermo se appoggiato di faccia e non tocca la fotocamera se appoggiato dietro, davvero ottima per meno di 2.50€, io non ho pagato nessun dazio, ma anche se si dovesse pagare non credo sia un problema il 20%di 2.50€
ahh beh se è solo il 20% sarebbero 0,5 cent :) sarebbe solo scomodo che lo bloccassino. Però non credo proprio :) Grazie, penso che la prenderò pure io
-
Quote:
tonypello
Io ho provato l otterbox sul telefono precedente. È una custodia anti proiettile anche se rovina l'estetica del telefono ma se la devi mettere ogni tanto non c'è problema. Ho provato le pellicole zagg hd e sono per me le migliori. Non sono più gommose come una volta, non lasciano molte impronte e si vede benissimo il display.
Il resto non so dirti :D
Grazie!
Aggiudicata la pellicola Zagg Invisible Shield HD! ---> stasera la ordino!
Mi manca la custodia: in effetti le otterbox rendono il telefono un po' troppo 'bulk'!
Cosa mi consigliate del tipo a libro o flip? In negozio ne ho viste alcune (non mi ricordo se erano della Puro o Cellular Line) però lasciavano molto esposti i bordi del tel... mi sembrano meglio la Case-Mate Signature Flip (30euro!!)...
Mi date qualche consiglio?
Grazie!!
-
Quote:
gattopardo
Grazie!
Aggiudicata la pellicola Zagg Invisible Shield HD! ---> stasera la ordino!
Mi manca la custodia: in effetti le otterbox rendono il telefono un po' troppo 'bulk'!
Cosa mi consigliate del tipo a libro o flip? In negozio ne ho viste alcune (non mi ricordo se erano della Puro o Cellular Line) però lasciavano molto esposti i bordi del tel... mi sembrano meglio la Case-Mate Signature Flip (30euro!!)...
Mi date qualche consiglio?
Grazie!!
Se la metti solo per uscire per me ti conviene una a sacchetto o a libretto. Poi la togli quando sei in casa
-
Quote:
boostermbkking
vorrei consigliarvi questa cover, perchè è veramente fantastica, antiscivolo, doppio strato (gomma + plastica), disponibile in tanti colori, e veramente accessibile.
ecco il link
io l'ho comprata lunedì e giovedì gia la avevo, l'ho presa grigia e per soli 2.34€ comprese ss mi è arrivata insieme ad un panno, una pellicola per lo schermo e un pennino per il jack delle cuffie, il venditore è molto disponibile e veloce nello spedire, davvero un affare...
se guardate tra i feedback c'è il mio nome...
Scusa ho visto il pennino...perchè dici per il jack delle cuffie?
-
Quote:
Originariamente inviato da micinadolce86
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
ahh beh se è solo il 20% sarebbero 0,5 cent :) sarebbe solo scomodo che lo bloccassino. Però non credo proprio :) Grazie, penso che la prenderò pure io
Ciao, nessun dazio l'inghilterra è UE :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, domattina ordinero' dagli stockisti il mio nuovo s4 nero, quindi mi sto portando avanti col lavoro :)
Sto cercando una cover come la slim cover dell'S3. Anche in silicone mi andrebbe bene, purché slim e trasparente, magari abbinata ad una pellicola in omaggio.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie:)
-
Quote:
iscio
Scusa ho visto il pennino...perchè dici per il jack delle cuffie?
perchè sono quei pennini cinesi con il tappo antipolvere del jack cuffie con laccetto...
-
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere per favore se qualcuno di voi ha acquistato un supporto per auto per il nostro Galaxy S4.
Non riesco a capire se esiste già un supporto auto della Samsung che vada bene per il nuovo Galaxy S4 oppure se ne dovrà uscire un altro nuovo.
Chi di voi l'ha già acquistato?
Altrimenti compatibile cosa si può prendere? Possibilmente "attivo" con caricabatteria.
Grazie.
-
Ma è normale che la cover Samsung S-View non si chiuda perfettamente nella parte anteriore del Galaxy S4? Per intenderci dove c'è il vetro.
Poiché l'avevo acquistata ed ho notato subito questa cosa, non so se è un difetto, e quindi l'ho restituita.
A voi ha fatto la stessa cosa?
-
Quote:
darkfenor
Ma è normale che la cover Samsung S-View non si chiuda perfettamente nella parte anteriore del Galaxy S4? Per intenderci dove c'è il vetro.
Poiché l'avevo acquistata ed ho notato subito questa cosa, non so se è un difetto, e quindi l'ho restituita.
A voi ha fatto la stessa cosa?
Si..tranquillo!!!A tutti fa così...l'unico difetto purtroppo è questo...non si chiude completamente!Funziona lo stesso..però..
-
Ragazzi, chi di voi ha comprato la protective cover colore blue navy potrebbe fare un paio di foto ?
Meglio se sia applicata al telefono che singolarmente, grazie ;)
-
Quote:
Krax
Ciao, nessun dazio l'inghilterra è UE :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille! Prego ancora una favore al possessore di tale cover: qualche scatto :)
-
2 allegato(i)
Quote:
darkfenor
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere per favore se qualcuno di voi ha acquistato un supporto per auto per il nostro Galaxy S4.
Non riesco a capire se esiste già un supporto auto della Samsung che vada bene per il nuovo Galaxy S4 oppure se ne dovrà uscire un altro nuovo.
Altrimenti compatibile cosa si può prendere? Possibilmente "attivo" con caricabatteria.
Grazie.
Io avevo quello a calamita della Tetrax sul mio S9000.
Ho montato la calamita sulla cover perfettamente al centro e lo posso usare anche in orizzontale.
Dimenticavo, lo monto sull'aletta centrale della bocchetta dell'aria.
Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea EGO
Altrimenti ci sono quelli a ventosa compatibili anche con l'S3
Allegato 62178
Allegato 62179
-
Quote:
darkfenor
Buonasera a tutti.
Grazie.
Io sto usando quello ricevuto in regalo quando acquistai l'S3. Non è "attivo" ma è perfetto per l'S4 ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
micinadolce86
Grazie mille! Prego ancora una favore al possessore di tale cover: qualche scatto :)
sta sera prendo il cell della ragazza e scatto 2 foto...
-
io dopo aver preso i fantastici prodotti della cellularline ho preso su ebay una cover, da un negozio londinese che spedisce all'istente (ordinai una cover per l's3 e mi arrivò in 2 giorni). Presa azzurra, di quelle grip no shock. Vediamo quando arriva come calza. 3.66€ spedizioni comprese!
-
Ragazzi ma se uno volesse sostituire, magari perché si é graffiato, il copribatteria.. dove si trova il ricambio originale e quanto costa?
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
-
Quote:
piccolobroker
Ragazzi ma se uno volesse sostituire, magari perché si é graffiato, il copribatteria.. dove si trova il ricambio originale e quanto costa?
su ebay a 10/15 euro circa
scrivi battery cover
-
Quote:
tonypello
su ebay a 10/15 euro circa
scrivi battery cover
Originali oppure "con scritta samsung" ma falsi?
-
Io ne presi uno 5/6 mesi fa intorno ai 15 euro su ebay per il mio vecchio s3 blu... Falso o no era tale e quale all'originale sia di colore che di texture (striature stile metallizzato) ecc.. Ovviamente conviene cercare un venditore con dei buoni feedback
-
Quote:
Frank68
anche io ho il tetrax xway...ottimo
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato questa?
Grip S-Line Silicone Gel Case
o meglio questa? (mi pare un po' troppo carro-armato!)
New Shock Proof Case
Non voglio spendere soldi per una cover che userò poco, dato che secondo me si perde tantissimo di uno smartphone se lo si usa con la cover.
E di questo pack che ne pensate?
ACCESSORI CUSTODIA COVER CASE SUPPORTO CAVO PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 | eBay
-
La prima l'ho acquistata tempo fa per l's3 e per l'xperia Z... Ha un grip ottimo ma rovina di tanto l'aspetto estetico del telefono e lo spessore... Anche la seconda ha come cosa positiva un'ottima protezione ma sconvolge molto l'estetica del telefono e le dimensioni
-
Quote:
Misterx86
Appena comprata questa
http://db.tt/1KJkNbMe della cellular line custodia piu pellicola 13 euro bellissoma e non cambia il desin del cellulare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Quote:
frankie89
Io ho preso quella della cellular line trasparente e esce anche una pellicola a 13 euro da euronics molto bella e la pellicola non fa una bolla....e uscito anche una paletta di plastica che pensavo fosse per eliminare le bolle e invece no serviva per attaccare gli ultimi granelli di polvere che possono depositarsi sullo schermo mentre si mette la pellicola!!!!l'effetto é molto bello per me in quanto non aumenta lo spessore del cellulare e ne ne modifica la forma
-
Ciao a tutti raga... ho intenzione di comprare una protezione per il mio s4 e sono indeciso tra bumper e flip cover entrambi samsung.
In base alle vostre esperienze qual'è meglio? Intendo esteticamente parlando , come grip, come livello di protezione e quale aumenta di piu lo spessore del cellulare...
-
Buongiorno a tutti sono nuovo e in queste settimane ho letto molto questo forum che trovo il migliore in assoluto! Al momento io ho acquistato la s view bianche per il mio S4 bianco...devo dire che anche a me come hanno riferito altri utenti al momento che la chiudo rimane in un primo momento parzilamente aperta ma poi si chiude in pochi secondi, quindi nessun problema. Volevo chiedere un paio di cose a proposito del braccialetto S Band...1) ho letto che qualcuno lo ha trovato in vendita su internet, ma ogni volta che provo a fare una ricerca non lo trovo da nessuna parte, potete indicarmi dove cercarlo? 2) tenendolo 24h/24 acceso in che modo comunica con l'S4? Penso che possa essere molto utile per monitorare tutta l'attività giornaliera ma mi chiedo anche quanto sia dall'altro lato dannoso se emette costantemente radiazioni. Grazie
-
per la wireless charger si sa ancora nulla?
-
Quote:
a2mmosky
Questo guscio è davvero bello !
-
Quote:
frankie89
Ho preso questa: Grip S-Line Silicone Gel Case appena mi arriva ti dirò che ne penso. ;)
Però anche questa non è male sopratutto il materiale da paura... ;http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-NILL...ht_4212wt_1397
Invece per chi è un motociclista come me questa fa al caso suo:http://www.ebay.it/itm/BLACK-TYRE-SI...ht_1714wt_1397
-
-
Quote:
Misterx86
Io ho preso quella della cellular line trasparente e esce anche una pellicola a 13 euro da euronics molto bella e la pellicola non fa una bolla....e uscito anche una paletta di plastica che pensavo fosse per eliminare le bolle e invece no serviva per attaccare gli ultimi granelli di polvere che possono depositarsi sullo schermo mentre si mette la pellicola!!!!l'effetto é molto bello per me in quanto non aumenta lo spessore del cellulare e ne ne modifica la forma
presa anche io ma fa pena.il cell sopra e sotto e scoperto e poi e ritagliata male e dietro si creano sacche d'aria ed e brutto perché sul bianco si vedono molto..la cambio subito..le sconsiglio. .
-
Sono troppo indeciso ,datemi un consiglio,ho un s4 bianco e una flip cover bianca ,adesso ne vorrei prendere un altra,ma non so se prenderla nera o blu dark.Voi che mi dite? ;)
-
Ragazzi percaso esiste una cover con laccetto e con un perfetto grip ? Questo s4 è così sottile che quando lo metto in orizzontale per scattare le foto ho una paura fottuta che mi scivoli -,-
-
-
Quote:
cristian90
presa anche io ma fa pena.il cell sopra e sotto e scoperto e poi e ritagliata male e dietro si creano sacche d'aria ed e brutto perché sul bianco si vedono molto..la cambio subito..le sconsiglio. .
Ciao si sopra e sotto è aperta la cover per il fatto chebsia tagliata male portala indietro e fattela cambiare la mia è perfetta....forse il fatto che sia tagliata male ti fa fare le sacche d'aria!!!
-
già cambiata una volta e l'altra era peggio..tanto poi la cambio con una più protettiva.. ne ho già ordinata una su ebay... http://www.ebay.it/itm/380637747444?...ht_2731wt_1271
-
Quote:
cristian90
Caspita avrai beccato il lotto super difettato...cmq per me va bene perche nonn cambia l'estetica del cellulare