ciao a tutti ho bisogno di un consiglio! qualcuno di voi ha mica provato questa cover? grazie a tutti!!
Amazon.com: TUDIA Ultra Slim Melody Series TPU Protective Case for Samsung Galaxy S4 I9500 (Black): Cell Phones & Accessories
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio! qualcuno di voi ha mica provato questa cover? grazie a tutti!!
Amazon.com: TUDIA Ultra Slim Melody Series TPU Protective Case for Samsung Galaxy S4 I9500 (Black): Cell Phones & Accessories
non sembra affatto male vista così
Spigen SGP case custodia NeoHybrid per Galaxy S4 dante red: Amazon.it: Elettronica
preso la Neo Hibryd, veramente una custodia fantastica. esteticamente cambia molto il telefono, ma per chi vuole cambiare un po' è perfetta.
Scusate avrei un dubbio . È una mia impressione o le custodie s view tolgono segnale e aumentano il consumo batteria?
Scusate, ma dove si possono trovare i ricambi originali tipo cover posteriore?
Potreste indicarmi dove online?
io uso questa cover, dalla protezione totale, dove mi permette di usare anche la funzione Sview
Allegato 83397
Sto per prendere la bianca su s4 Blak.. Come sta? Grazie.... :)
Perfetto appena ordinata poi faccio sapere... :)
Sì grazie... per quello lo so visto che ho già 2 s view cover, è giusto per cambiare.. Poi mi sembra pure più bella della sua view :)
Scusate qualcuno conosce il primo smartwatch della sony?
Sony SmartWatch, per chi ha Android è il massimo | TechNOIDentity - Andrea Ferrario
e più che altro, va bene col S4?
Presa sulla baia a circa 16€. Ma Sopra legho che Mike78 ne ha una in più..... vedi magari la ha ancora...
riposto se può essere utile a qualcuno:
Flip Cover nera su Amazon
Flip Cover bianca su Amazon
Flip Cover nera su ebay
Flip Cover bianca su ebay
S View Cover nera su Amazon
S View Cover bianca su Amazon
Pellicole Galaxy S4
Pellicole a 5,49 euro
Custodia in silicone a 3,85 euro
Custodia a sacchetto a 12,90 euro
Pellicole qualità premium a 7,90 euro
Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Bianca + Pellicola Japan Pet Omaggio
Case-Mate CM027221 Signature Flip - Custodia per Samsung Galaxy S4, Colore Nero
Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco
Tridea Italian Card Pocket Flip Case - Samsung Galaxy S4 - Black
Nera Portafoglio Custodia per Samsung i9500 Galaxy S4 - Flip Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9500 Galaxy S4 IV
SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Trasparente
SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Blu
custodia cover posteriore in PLASTICA TPU ULTRA SLIM 0,2mm NERA
Samsung Protective Cover+ per Galaxy S4
Katinkas Ultra Slim Cover, Grigio
Custodie universali impermeabili Puro per smartphone fino a 5.8''
Duzign Mirage Snap On Case (Nero)
Ragazzi buonasera: io sono ancora alla ricerca di una cover decente per il mio cellu. Allora la vorrei tipo a libretto come quella che posterò: ma non così cara! La caratteristica assolutamente fondamentale è che mi deve coprire tutti i bordi, avere la finestrella però sigillata (plastica pellicola o vetro che sia non importa.)
mi sapete aiutare seriamente?
Ho puntato questa che soddisfa TUTTE le caratteristiche ma costa davvero una cifra!
Custodia Originale Puro flip cover View Booklet Nera per Samsung Galaxy S4 i9505 | eBay
Ecco quella che uso io. Protezione totale! presa sulla baia a circa 16€
Allegato 84032
Questa ti garba come prezzo??:) http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=181219118038
lo stesso che ho postato io, e occhio e croce (cambio valuta effettuato alla contadina) simile a quanto l'ho pagato io.
Che sarebbe questa giusto? La stavo tenendo d'occhio perchè consigliata anche da un'altra persona! come ti ci trovi? Difficoltà a fare foto? Parlare con lo sportello chiuso?
COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Esattamente dove l'ho presa io! Il prezzo è quello. Io la presi con raccomandata tracciabile. con le poste italiane....non si sa mai....
Mi trovo bene, protezione totale! Puoi rispondere senza aprirla senza nessun problema. Anche chiamare, componi il numero, invii chiamata, e poi chiudi la cover e parli senza problemi. quando hai finito, swipe sullo schermo e sei ok, senza aprire. Per le foto, se le fai in orizzontale e tenendo lo sportillino appesa, nessun problema.
Tieni conto che, se vuoi, puoi anche levare lo sportellino e usare solo la cover. L'operazione è un po complicata, e non vorrei che con l'andare si rovinino i dentini, ma è possibile.
Il solo difetto a mio parer, ma potrebbe non esserlo per te, di questa cover è che lo spessore aumenta. Ma il telefono è totalmente protetto, e dentro la cover, è tutto in gomma :)
io la alterno, a seconda le occasioni :), con una sview, simile all'originale.
Ad ogni modo mi trovo bene con quella cover.
Qui: SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Slim Armor View | SPIGEN SGP trovi tutti i video della cover così ti rendi conto di com'è fatta ;)
P.s.: dimenticavo il venditore è cortese è affidabile. Pensa che mi ha richiamato per verificare dati di spedizione! :)
Non potevi essere più completo! Penso proprio che la prenderò. Poi spedisce dall'Italia e la cosa mi garba: non amo le spedizioni da altri paesi. Ora mi guardo il video! Oddio so che diventa il cell più ciccione ma io tenendolo sempre in borsetta assieme alle chiavi beh mi cambia poco! GRAZIE MILLE! Ora la compro!!!