yes colore blu o silver....incl sped...ho parlato con il negozio mandategli un messaggio e scrivete sconto di 2 euro di guido...vi rispondera subito... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ad oggi ha le silver
Visualizzazione stampabile
yes colore blu o silver....incl sped...ho parlato con il negozio mandategli un messaggio e scrivete sconto di 2 euro di guido...vi rispondera subito... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ad oggi ha le silver
che sarebbe questo sconto di 2 euro? poi sei sicuro che sia la spingen originale.. io la cosa che mi sta mettendo in dubbio e siccome il mio modello e bianco e la cover in gomma nera con il contorno colorato.. quel leggero contorno nero sul bianco stona.. https://www.youtube.com/watch?v=_rfH...e_gdata_player
Inviato dal mio Galaxy S4
ok.. aspetterò che ti arriva a te.. il tuo s4 bianco e? e che colore prendi tra blu e silver?
Ciao, la discussione sulle pellicole risulta chiusa... intanto posto qui... grazie!
Allora: mi è arrivato l'S4: non avendo ancora preso delle pellicole serie (e non volevo usare il tel senza pellicole), intanto ho preso quelle che erano disponibili in negozio: delle belkin, 12euro per tre pellicole.
Non sono male, però mi sembra che si sporchino facilmente e fanno un po' troppo attrito... vorrei però cambiarle con qualcosa di meglio.
Cosa mi consigliate tra queste:
- Zagg invisibleSHIELD High Definition - 20euro (confezione con una pellicola)
- Spigen SGP Steinheil Ultra - pensavo al modello Oleophobic: dando una rapida occhiata intanto ho trovato le Crystal qui (confezioni da due pezzi)
- Altre possibili?
Ho anche proprio bisogno di un consiglio per la custodia.
Ne vorrei una flip o a libro ma che rimanga chiusa e che protegga bene i bordi.
Avrei trovato queste:
- Spigen SGP Leather Case Argos: le ho trovate qui a 34euro (sarebbe un po' troppo per una custodia!)
- Case-Mate Signature Flip: a 30euro qui
oppure cambiando genere mi pare bella questa
- Spigen SGP Slim Armor: a 24 euro qui
Cosa mi consigliate?
Grazie mille!!!
La Pro Controller Moga è appena uscita per gestire i giochi con il nostro Samsung S4.
Allegato 62709
E' compatibile anche con il Note 2.
Viene fornito con supporto per le tavolette.
Si collega tramite Bluetooth.
Supporto multi-dispositivo
Batteria interna con oltre 10 ore di durata della batteria.
meglio la neo
Vi riporto le mie personali impressioni sulla Spigen Neo Hybrid che ho acquistato allegando anche alcune foto:
Allegato 62890Allegato 62891Allegato 62892Allegato 62893Allegato 62894
- rende il telefono perfettamente squadrato con uno spessore totale di circa 9 mm, ovvero aumenta di pochissimo lo spessore del telefono
- frontalmente crea un leggerissimo bordino a protezione dello schermo cosi da poterlo posare anche a schermo in giù
- la parte in gomma copre lo schermo proprio fino in corrispondenza della cornice cromata del telefono, lasciando quindi completamente libero lo schermo e non compromettendo l'utilizzo di una eventuale pellicola; la mia ad esempio è una pellicola PURO (non fate caso alle ditate che non ho pulito rotfl)
- posteriormente è spettacolare; i fori di fotocamera flash e audio sono di una precisione unica; la fotocamera rimane ribassata rispetto alla cover proprio di un'inerzia che comunque permette di potere posare il telefono su un piano senza graffiarla (da questo potete capire di come l'aumento di spessore che la cover crea al telefono sia relativamente limitato)
- aumenta l'altezza del telefono di un 3-4 mm; il jack cuffie si innesta alla perfezione e tutte le porte, microfoni, infrarossi sono perfettamente liberi
- quello che mi ha stupito più di tutto sono i tasti volume e di sblocco....con la cover, l'accesso ad essi è molto ma molto più facilitato rispetto al telefono nudo....
In definitiva, sembra una parte integrante del telefono; la giudico quindi un'ottima cover che da anche una buona sensazione di protezione; il costo è un pò elevato ma secondo me ne vale la pena!
bella l'unico dubbio e sulla versione bianca del s4. visto che il cover in gomma e scuro e il contrasto non mi piace.. invece sul tuo essendo nero si nota poco.. booo.. non so che fare.. quanto ti e costata in totale?
ciao a tutti ho trovato su ebay delle flip cover con finestra per le notifiche provenienti dalla cina a prezzi veramente ridicoli...ho un paio di dubbi pero spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. .prima di tutto vorrei sapere il dispositivo che metodo usa per riconoscere che ho messo una flip per attivare la finestra delle notifiche non vorrei che usande quelle cinesi mi vada in tilt qualcosa...poi vorrei anche sapere se montandone una posso continuare ad usare la custodia che gia uso (la classica di gomma che avvolge tutto il cell anche i bordi) senza compromettere l'apertura della
flip...spero possiate essermi d'aiuto grazie a tutti
Preciso inoltre che la confezione originale non contiene nessuna pellicola ma i tre jelle bean button...
si infatti lo avevo pensato anche io.. vuoi dire questo buco che non c'è in quella originale http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/y4u6yga8.jpg
mi ha detto che è come quella del video sotto...
io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/350799079928?...84.m1439.l2649
nelle altre immagini non c'è buco e nemmeno nelal foto fatta da lui
è una foto errata quella che ha è senza buco vedi link sopra
va be quando arriva vedremo.. spero di no. se no sono soldi buttati.. comunque Andrea mi potresti mettere il link del venditore uk?
Non hai problemi ad usare cover cinesi. Potresti farla anche tu una finestra in una cover normale e funziona ugualmente.
Se vuoi utilizzare un altra cover ancora da posizionare posteriormente puoi farlo solo con alcune. Dipende dalle cover e da quanto sono spesse, dovresti provare.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
in alto a sinsitra vedi la 2 foto.,,,
Eccolo: SPIGEN SGP Neo Hybrid Series Case for Samsung Galaxy S4 SIV i9500 Satin Silver | eBay
E' venditore ufficiale Spigen; vedi anche il negozio vende esclusivamente SGP e trovi tutto....se vuoi poi risparmiare qualcosa ma con tempi più lunghi però puoi acquistare qui (ho già acquistato) SPIGEN SGP Samsung Galaxy S4 Case Neo Hybrid Cover Series [SIV i9500] | eBay
Anche la confezione non è originale; quella in foto è come quella che avevano le cover Neo Hybrid di S3...e sembra anche ritoccata dove c'è scritto infatti Neo Hybrid "for galaxy...e non si legge più nulla"....comunque la mia confezione è completamente diversa...domani posto foto....
è uguale a questo Galaxy S4 SPIGEN SGP Neo Hybrid Case Review - YouTube
ok grazie..