CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 311 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Attenti ad attaccare magneti sul telefono non perché rovina ma perché sul s4 c'è un sensore attivato da un magnete per accendere e spegnere lo schermo con le cover ed è situato appena sotto il tasto volume giù vicino alla cornice. Se il magnete non va in quella posizione non succede nulla però se la calamita è molto potente può arrivare anche su quel punto se mesa li vicino.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    ciao, quello che va attaccato al telefono non è per nulla magnetico....potete fare tutti i test del caso ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio
    Originariamente inviato da mike78
    Attenti ad attaccare magneti sul telefono non perché rovina ma perché sul s4 c'è un sensore attivato da un magnete per accendere e spegnere lo schermo con le cover ed è situato appena sotto il tasto volume giù vicino alla cornice. Se il magnete non va in quella posizione non succede nulla però se la calamita è molto potente può arrivare anche su quel punto se mesa li vicino.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    ciao, quello che va attaccato al telefono non è per nulla magnetico....potete fare tutti i test del caso ;-)


    Quello che va attaccato al telefono è metallo ma poi quando lo attaccate al supporto e li che c'è il magnete. Il mio è solo un consiglio poi e giusto provare mal che vada se crea problemi non lo usate. Comunque l'unico problema che ci può essere é che quando è attaccato al supporto lo schermo va in modalità s view praticamente per qualche secondo si vede la finestra con l'ora poi si spegne e se premete il tasto home si accende solo la finestra ma non lo schermo per far ciò bisogna allontanare il magnete. Se dovete usare il telefono come navigatore questo può essere un problema. Se volete potete fare una prova avvicinando una calamita su quel punto sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato posteriore sulla cover e se il magnete è potente agisce anche più lontano di quel punto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Iscio,
    anche io ho il Tetrax... utilizzato con successo su S2...
    Ora come posso impiegarlo anche su S4 ? (scollo la placchetta metallica sull'S2 e la incollo su S4 ? La colla dietro la placchetta metallica non perde la sua efficacia ?)

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoelHD Visualizza il messaggio
    Ciao Iscio,
    anche io ho il Tetrax... utilizzato con successo su S2...
    Ora come posso impiegarlo anche su S4 ? (scollo la placchetta metallica sull'S2 e la incollo su S4 ? La colla dietro la placchetta metallica non perde la sua efficacia ?)
    io l'ho scollato dalla cover dell's2 e ne ho ordinata una da pochi soldi per s4 dove la riattaccherò utilizzando l'attak una volta scollato non lo rincolli più senza altra colla

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Per chi ha acquistato la Spigen Neo Hybrid da Amazon UK...ho acquistato ora la silver a 28€ comprese le s.s. voi a quanto? In quanto tempo arriva? Il pacco è tracciabile? Arriva con corriere o con poste italiane? ( :banghead: ) Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  7. #786
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se facessero l's-view con una calamita che eviti l'apertura automatica, la prenderei al volo!!

  8. #787
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoelHD Visualizza il messaggio
    Ciao Iscio,
    anche io ho il Tetrax... utilizzato con successo su S2...
    Ora come posso impiegarlo anche su S4 ? (scollo la placchetta metallica sull'S2 e la incollo su S4 ? La colla dietro la placchetta metallica non perde la sua efficacia ?)
    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    io l'ho scollato dalla cover dell's2 e ne ho ordinata una da pochi soldi per s4 dove la riattaccherò utilizzando l'attak una volta scollato non lo rincolli più senza altra colla
    esatto...una volta scollata non attacca più...o usi attack o sul sito tetrax vendono le placchette soltanto

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    NoelHD (30-05-13)

  10. #788
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    sorry non avevo capito...non l'ho ancora presa, per ora ho la mediadevil perchè mi ero lasciato convincere....da quello che scrivono dovrebbe avere tutti i tagli smussati così da evitare che possa col tempo sollevarsi, evita la rottura negli angoli e sembra ancora migliore al tatto...ovvio che sul sito originale costa un botto...sarebbe da trovarla altrove
    Iscio scusa se mi intrometto ma c'è da specificare che quella della Brando da te citata non è una 'semplice' pellicola in quanto è fatta proprio in vetro, lavorato in maniera da risultare leggero e sottile ma molto resistente. Per questo costa un botto È un po' come la serie Glas.tr della Spigen, e gli angoli smussati servono x evitare la rottura del vetro in caso di piccoli urti accidentali

  11. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    il tetrax io lo uso dal nokia n900, s2 e ora s4....non esiste nulla di meglio...e cmq la calamita non incide minimamente...se cerchi video sul web il campo magnetico non aggredisce il telefono poichè si autoelude per la forma dei magneti
    grazie per la risposta.
    puoi dirmi in privato cosa devo prendere per l'S4 e dove della Tetrax ?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  12. #790
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato la Spigen Neo Hybrid da Amazon UK...ho acquistato ora la silver a 28€ comprese le s.s. voi a quanto? In quanto tempo arriva? Il pacco è tracciabile? Arriva con corriere o con poste italiane? ( :banghead: ) Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Mi auto quoto e vi chiedo anche... io l'ho acquistata qua http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00B...ls_o00_s00_i00

    mi confermate l'originalità? Grazie.

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

Pagina 79 di 311 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy